Vai al contenuto

scegliete voi il prox


Damiano_Tomcatter

Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Devo scegliere il mio secondo modello da costrire, sempre 1:72 e forse mi arriverà l'aerografo..scegliete voi per me:

 

1) Italeri SM79

2) Italeri F-104 Starfigther

3) Me-BF110 Zeroster

 

Decisamente il Messerschmitt Bf 110 Zerstörer (Zeroster era una versione sconosciuta??? ;):rotfl: )

 

jidjq1.jpg

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

me lo sentivo che avresti consigliato lo spillone :P io consiglierei un bf 110...gli aerei della seconda g.m.e in particolare gli aerei tedeschi hanno un fascino tutto loro..nienete da togliere agli altri due,ovviamente ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente il Messerschmitt Bf 110 Zerstörer (Zeroster era una versione sconosciuta??? ;):rotfl: )

 

110c3.jpg

scusate ma avevo fretta di scrivere :ph34r::ph34r:

 

comunque sembra che lo zerstorer vada per la maggiore..avete un altra settimana per votare..poi ordino :rolleyes::rolleyes:

Modificato da Damiano_Tomcatter
Link al commento
Condividi su altri siti

...gli aerei della seconda g.m.e in particolare gli aerei tedeschi hanno un fascino tutto loro..

Concordo....da parte mia non vedo l'ora di finire l'Harrier (che è già a buon punto), per mettere mano all'FW 190 A8 già in "magazzino" :P

Link al commento
Condividi su altri siti

bf110. ne ho uno giù in garage (che im miei hanno imballato :furioso: ) 1:72 italeri.prova però a vedere la versione

bf 110g4 r/3 ha delle colorazioni difficili ma se ti arriva l'aerografo e chiedi consigli ai più espperti del forum (barone,kit,ecc...) sarà magnifico. Purtroppo non l'ho ancora iniziato ma sembra davvero un buon modello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente il '104...ce ne sono per tutti i gusti...se prendi un hasegawa hai un'ottima qualità, ma l'italeri ora oltre alla riedizione del '104G dell'esci, ha buttato fuori un'interessantissimo F-104A con le insegne dell'AIR NATIONAL GUARD...dovrebbe essere uno stampo nuovo e poco costoso...facci un pensierino...e poi i primi modelli dello spillone sono più affascinanti

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno detto che tanti usano questo hmm.gif hmm.gif ke mi dite? rischio?

 

Se non erro dalle immagini è da 0.5 Lt, per me è troppo grande ti consiglierei qualcosa di più maneggevole, lo vedo più adatto per aerografare superfici più ampie (Ad esempio motociclette o auto)

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Blue... voglio vedere poi come fai a fare la mimetica del 110 con quella specie di pistola... non potresti chiedere ai tuoi genitori se ti comprano un aerografo un po più "modellistico"?

Comunque a proposito del pre-shading è come hai detto tu "si passa con un colore chiaro le parti che si vogliono sbiadire, mentre con un colore più scuro le parti che si vogliono in risalto ad esempio le pannellature"

Modificato da oberst-krieger
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ok.. allora sapete cosa faccio? col prossimo ordine, (a quanto pare lo starfighter), prendo anche un aerografo da modellismo su un sito.. ce ne sono da 20-25-30€ :rolleyes::rolleyes: vado su quello da 30 che sono più sicuro della qualità?

Modificato da Damiano_Tomcatter
Link al commento
Condividi su altri siti

io farei :

1° il bf.110 vorrei vedere come viene poi

2° f-104 un mito e x fare un aereo a reazione

3° sm79

 

ehi quello non è un'aerografo ma una pistola spray la usi su parti grandi come base x i murales oppure la usano i carrozieri per le auto...l'ho provata su un portone va che è una meraviglia, ma bisogna stare attenti la nuvola di colore ke si forma rischia di sporcare i muri o altri oggetti

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...