Vai al contenuto

La fine del mondo è il 10 settembre


Donald Henry Rumsfel

Messaggi raccomandati

Per Otto Rossler, chimico tedesco, ma anche per Walter Wagner e Luis Rancho questo grande esperimento, costato decenni di investimenti da parte di 20 paesi (6 miliardi di euro) il 10 settembre potrebbe essere il giorno più nero, e definitivo, del genere umano. http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4...ulesView=Libero :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: premetto che ritengo che sia una boiata ma cosa fareste se uscite di casa e vi trovate un buco nero che stà aumentando le sue dimensioni?!?!?!? io ci sto pensando :rotfl::rotfl::rotfl: tornando serio finalmente l'europa unita è riuscita a creare qualcosa che anche gli yankee ci invidiano, cavolo saremo noi europei ha distruggere il mondo! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 198
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

ma cosa fareste se uscite di casa e vi trovate un buco nero che stà aumentando le sue dimensioni

 

"n'gulo! finalmente qualcosa d'interessante!" :asd:

 

oppure

 

"Figata"

 

oppure

 

"ah....allora oggi niente scuola vero?....pazienza"

Modificato da wingrove
Link al commento
Condividi su altri siti

La solita baggianata catastrofista ...

 

Anche quando fu fatta esplodere Jumbo (la prima bomba A in assoluto) nel poligono di Alamogordo alcuni fisici pensavano che la reazione a catena non si sarebbe limitata al combustibile della bomba ma avrebbe coinvolto invece tutto l'uranio naturalmente presente nella crosta terrestre, polverizzando così il pianeta :shutup:

 

Per fortuna le cose andarono diversamente ...

Modificato da VittorioVeneto
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non accadrà assolutamente niente. Un buco nero "tradizionale" deriva dal collasso gravitazionale di una stella di almeno 3,2 masse solari (vado a memoria). Qui parliamo di un buco nero di dimensioni atomiche e di massa trascurabile. Potrebbe restare confinato nel suo centimetro cubo di spazio nel Cern di Ginevra...Per anni. Mi sembra però che Stephen Hawking abbia ipotizzato una veloce "evaporazione" per questi "microbuchi", che terminerebbero la loro breve vita con un ultimo lampo di energia.

 

Se mi sbaglio...Fatemi causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Otto Rossler, chimico tedesco, ma anche per Walter Wagner e Luis Rancho questo grande esperimento, costato decenni di investimenti da parte di 20 paesi (6 miliardi di euro) il 10 settembre potrebbe essere il giorno più nero, e definitivo, del genere umano. http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4...ulesView=Libero :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: premetto che ritengo che sia una boiata ma cosa fareste se uscite di casa e vi trovate un buco nero che stà aumentando le sue dimensioni?!?!?!? io ci sto pensando :rotfl::rotfl::rotfl: tornando serio finalmente l'europa unita è riuscita a creare qualcosa che anche gli yankee ci invidiano, cavolo saremo noi europei ha distruggere il mondo! :okok:

 

 

 

...un grosso buco nero hai detto? :huh:

Qui ci vuole l'aiuto di Rocco B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

Ma per carità tutte boiate :asd: :asd: :asd:

 

Come quelli che diceva che nel 2012 un asteroide colpirà il pianeta... Lo spazio è infinito, vuoi che becchi prorpio la terra? :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dottoressa
Per Otto Rossler, chimico tedesco, ma anche per Walter Wagner e Luis Rancho questo grande esperimento, costato decenni di investimenti da parte di 20 paesi (6 miliardi di euro) il 10 settembre potrebbe essere il giorno più nero, e definitivo, del genere umano. http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4...ulesView=Libero :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: premetto che ritengo che sia una boiata ma cosa fareste se uscite di casa e vi trovate un buco nero che stà aumentando le sue dimensioni?!?!?!? io ci sto pensando :rotfl::rotfl::rotfl: tornando serio finalmente l'europa unita è riuscita a creare qualcosa che anche gli yankee ci invidiano, cavolo saremo noi europei ha distruggere il mondo! :okok:

 

.....io il 10 devo pagare la rata del mutuo.......se le cose stanno così con quei soldi mi faccio un'altra settimana di ferie!!!!

ma solo se la notizia è sicura!!!!! :rotfl: attendo conferme

Link al commento
Condividi su altri siti

"n'gulo! finalmente qualcosa d'interessante!" :asd:

 

oppure

 

"Figata"

 

oppure

 

"ah....allora oggi niente scuola vero?....pazienza"

 

be dai :asd: se il mondo finisce fra 9 giorni neanche inizio il nuovo anno :asd:

 

Secondo me non accadrà assolutamente niente. Un buco nero "tradizionale" deriva dal collasso gravitazionale di una stella di almeno 3,2 masse solari (vado a memoria). Qui parliamo di un buco nero di dimensioni atomiche e di massa trascurabile. Potrebbe restare confinato nel suo centimetro cubo di spazio nel Cern di Ginevra...Per anni. Mi sembra però che Stephen Hawking abbia ipotizzato una veloce "evaporazione" per questi "microbuchi", che terminerebbero la loro breve vita con un ultimo lampo di energia.

 

Se mi sbaglio...Fatemi causa.

appunto....in ogni caso già tempo indietro questi intelligentoni del CERN avevano mandato avanti nel tempo una particella senza cause irreversibile per la terra..... quindi non penso che se fanno questo esperimento siano talmente c******i da mandarci tutti al creatore.

 

E NO STI CAVOLI IL GIORNO DOPO è IL MIO COMPLEANNO e lui vuol far saltare il mondo il giorno prima?

 

perchè te sei nato l' 11 settembre? :asd: non ti far sentire dai soliti noti altrimenti penseranno che nel 2001 hai fatto saltare il WTC per festeggiare il tuo compleanno :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

su wiki c'è scritto :

 

"l'esperimento è fattibile perchè la probabilità che la Terra venga distrutta è molto bassa"

 

ma si dai.....giocati questi 5 € tanto la probabilità che li perdi è bassa..... :pianto: :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

su wiki c'è scritto :

 

"l'esperimento è fattibile perchè la probabilità che la Terra venga distrutta è molto bassa"

 

ma si dai.....giocati questi 5 € tanto la probabilità che li perdi è bassa..... :pianto: :pianto:

Ma si dai tanto, anche se la terra viene risucchiata non succede nulla :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...