Jump to content
Sign in to follow this  
Mazza

Great Teacher Onizuka

Recommended Posts

mi chiedevo se qualcuno conosce il mio avatar o se ha mai visto l'anime G.T.O che davano per MTV qualche tempo fa...

1)non fare ogni volta così! le so già le tue esperienze voglio sapere il parere delle altre 18 persone, te lo ripeto di nuovo: NON SIAMO PIù SOLO NOI 2!!!

2)non è un CARTONE(che sembra una cosa per bambini di 5 anni) è arte e poi muori dal ridere!

boh forse con arte esagero ma non me lo puoi mettere a confronto con pokemon e cavolate varie(che sono rivolte ad un pubblico con almeno 10 anni di meno; in GTO ci sono temi come i molestamenti nelle scuole e la prostituzione che però non vengono presentati in modo volgare ma ironico)

Io lo vedevo, solo che non sempre facevo in tempo.

Comunque era eccezionale, mi spaccavo in due dalle risate :lol::lol:

E basta pensare che i cartoni animati siano solo per i bambini, fai vedere a un bambino una puntata di South park, vedrai cosa diventa!! :incazz:

io no non facevo mai in tempo, ma mia cugina lo reggestrava addirittura per rivederselo tanto che era bello...........

P.S. MIA CUGINA HA 23 ANNI.............. quindi.........

si è veramente una figata per certi episodi ridevo come un demente per 20 min, neanche con zelig mi diverto tanto(per esempio le 6 macchine che Onizuka distrugge nel corso degli episodi al vice-direttore! :lol: )

adesso che dite così mi fate pentire di non averlo visto

NEMMENO IO L'HO VISTO SPESSO ......MASSIMO DUE TRE PUNTATE IN TUTTO COMPLETE..............

Però ci sara sempre una prima volta

Guest Peppe

Non guardo cartoni (non perchè penso siano da "bambini, ma perchè "sono fatto così, eheh!! :D:)

Comunque sono curioso....di che parla?

Edited by Peppe

Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo...

Ah no, quello è Golden Boy! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Bellissimo anche Golden Boy...e poi che figata imparare alla maniera di Kintaro :asd:..soprattutto sono belle le gare bici contro moto quando il pilota della stessa è una maniaca pervertita.... però adesso che ci penso anche il professore a domicilio non è male :asd:

----------------

Magnifica la puntata di GTO in cui il prof sculaccia le sue allieve in un karaoke :asd: :asd:

lol GTO è uno degli anime che preferisco

comunque non l'ho mai visto come un anime dal profondo significato ma mi è sempre sembrato molto carino e ovviamente esilarante :rotfl:

se volete uccidervi il cervello guardate evangelion!! :adorazione:

Guest kentar

che figata Golden Boy :rotfl::rotfl::rotfl:

anche gto è carino ma l'avatar non l'avevo riconosciuto :rolleyes:

Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo...

Ah no, quello è Golden Boy! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: