Vai al contenuto

Great Teacher Onizuka


Mazza

Messaggi raccomandati

1)non fare ogni volta così! le so già le tue esperienze voglio sapere il parere delle altre 18 persone, te lo ripeto di nuovo: NON SIAMO PIù SOLO NOI 2!!!

2)non è un CARTONE(che sembra una cosa per bambini di 5 anni) è arte e poi muori dal ridere!

 

boh forse con arte esagero ma non me lo puoi mettere a confronto con pokemon e cavolate varie(che sono rivolte ad un pubblico con almeno 10 anni di meno; in GTO ci sono temi come i molestamenti nelle scuole e la prostituzione che però non vengono presentati in modo volgare ma ironico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo vedevo, solo che non sempre facevo in tempo.

Comunque era eccezionale, mi spaccavo in due dalle risate :lol::lol:

 

E basta pensare che i cartoni animati siano solo per i bambini, fai vedere a un bambino una puntata di South park, vedrai cosa diventa!! :incazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

io no non facevo mai in tempo, ma mia cugina lo reggestrava addirittura per rivederselo tanto che era bello...........

 

 

P.S. MIA CUGINA HA 23 ANNI.............. quindi.........

Link al commento
Condividi su altri siti

si è veramente una figata per certi episodi ridevo come un demente per 20 min, neanche con zelig mi diverto tanto(per esempio le 6 macchine che Onizuka distrugge nel corso degli episodi al vice-direttore! :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso che dite così mi fate pentire di non averlo visto

NEMMENO IO L'HO VISTO SPESSO ......MASSIMO DUE TRE PUNTATE IN TUTTO COMPLETE..............

 

 

Però ci sara sempre una prima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
Ospite Peppe

Non guardo cartoni (non perchè penso siano da "bambini, ma perchè "sono fatto così, eheh!! :D:)

 

Comunque sono curioso....di che parla?

Modificato da Peppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo...

 

Ah no, quello è Golden Boy! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo anche Golden Boy...e poi che figata imparare alla maniera di Kintaro :asd:..soprattutto sono belle le gare bici contro moto quando il pilota della stessa è una maniaca pervertita.... però adesso che ci penso anche il professore a domicilio non è male :asd:

----------------

Magnifica la puntata di GTO in cui il prof sculaccia le sue allieve in un karaoke :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kentar

che figata Golden Boy :rotfl::rotfl::rotfl:

anche gto è carino ma l'avatar non l'avevo riconosciuto :rolleyes:

 

 

Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo...

 

Ah no, quello è Golden Boy! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...