Vai al contenuto

airshow bardolino (vr)


Gabu86

Messaggi raccomandati

l'airshow biennale che facevano a giugno a Peschiera del Garda (che prima era a Boscomantico) verrà fatto il 7 settembre sul lago di Garda a Bardolino provincia di Verona...la PAN sarà presente con esibizione di 23 minuti :adorazione:

 

bardolino airshow

 

ps: il sito è ancora in fase di aggiornamento speriamo venga aggiunto qualche aereo a reazione come in passato es f-16,tornado,harrier

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli pensavo ke le frecce andassero a ghedi invece sono qui a villafranca mio papà è passato dall'aeroporto e ha visto gli aerei da vicino e poi è passato dal cancello c'era pieno di gente perchè stavano uscendo i piloti in auto...sigh e io ero purtroppo impegnato altrove :pianto: ...cmq domani si vedrà anche se sono deluso dal programma neanche un f-16,un harrier d aerei a rezione solo le frecce....almeno potevano mandare un tornado visto che ghedi è vicino <_<

cmq vado lo stesso x vedere com'è ma soprattutto per ammirare le Frecce Tricolori... w la PAN :metal:

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono stato all'airshow bello e fortuna il tempo a retto.

Devo anche dire che è stato l'airshow meno bello che abbia visto fin'ora..fortuna le Frecce emozionano sempre, non hanno fatto il programma completo ma dei buoni 20 minuti di spettacolo me li sono gustati.

Però in fatto di pubblico c'era diversa gente avevano calcolato 50.000 persone invece erano 110.000, piu del doppio .

L'unica pecca le foto..c'era un tempo schifoso o nuvolo marcio e quindi le foto sembrano quasi notturne e gli aerei delle sagome scure...oppure siccome Bardolino guarda ad ovest quanto appariva il sole non vedevi na cippa.

Purtroppo la fotocamera è quella che è e i video son venuti peggio delle foto (invece che scuri erano arancio per colpa del sole) anche con gli aerei vicini nei video sono quasi invisibili..ero li che mi dicevo ma dov'è l'aereo che ha occhio nudo lo vedo benissimo? qui se non hai una fotocamera con obbiettivo, cielo limpido e il sole dietro di te fai poco...aggiungete poi la gente ke si muove e ti spintona molte foto le ho dovute cancellare <_<

 

 

posto delle foto quelle diciamo che sono venute "meglio" :( ....poi qualcuna me ne passerà il mio amico

md82 airbee

bardolinoairshow2008002hm2.th.jpg

airdolomiti (come potete notare si vede una sagoma scura invece ke il bianco e verde acqua della livrea :pianto: )

bardolinoairshow2008017we2.th.jpg

blue voltige (interessanti alianti a motori che danzavano)

bardolinoairshow2008006oe1.th.jpg

bardolinoairshow2008005gs4.th.jpg

Breitling Devils (bravi, ma sono per caso gli ex redbulls?)

bardolinoairshow2008011yy4.th.jpg

r-22

bardolinoairshow2008016mo9.th.jpg

hh-3f con operatore appeso che tiene la bandiera italiana

bardolinoairshow2008027zj4.th.jpg

sempre lo stesso mentre effettua un atterraggio sul lago

bardolinoairshow2008030zj6.th.jpg

e qui mentre effettua un salvataggio

bardolinoairshow2008033jt9.th.jpg

paioneer (non sono riuscito a fotografarli mentre lanciavano i flares doh!)

bardolinoairshow2008024ug3.th.jpg

 

 

 

ps: come il solito c'è sempre la gente ke non se ne sta zitta e vuole fare la sapientona es.. una persona ha detto: peccato che non ci si l'aereo a decollo verticale non ricordo come si chiama ...e fin li è stato onesto sapeva l'aereo ma non ricordava il nome arriva il sapientone: a si io lo so (urlandolo) è l'aircraft....e li o stendevo un velo pietoso o mi giravo e gli dicevo: forse voleva dire harrier

non contento al momento dell'hh-3f del S.A.R....eccolo questo è grossissimo questo è del sars come il virus...e li ho guardato il mio amico e poi ho detto Signor guarda in giu

 

ps2: piccolo OT mi dite delle fotocamere buone con obbiettivo o senza ma che mettano ben a fuoco se c'è una discussione mandatemi il link

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ps2: piccolo OT mi dite delle fotocamere buone con obbiettivo o senza ma che mettano ben a fuoco se c'è una discussione mandatemi il link

 

Ecco il link: http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=8773

 

 

Certo che il dato sugli spettatori fa riflettere: 110000 persone per uno show decisamente modesto!!!! Con un po' più di buona volontà e di organizzazione (e, come si è già detto, un biglietto di ingresso, anche modico...), in Italia si potrebbero realizzare eventi aeronautici di ben altra portata, sigh :pianto: ! Gli appassionati certo non mancano <_<

 

 

PS Queste valevano mezzo show da sole :rotfl: :rotfl: :

come il solito c'è sempre la gente ke non se ne sta zitta e vuole fare la sapientona es.. una persona ha detto: peccato che non ci si l'aereo a decollo verticale non ricordo come si chiama ...e fin li è stato onesto sapeva l'aereo ma non ricordava il nome arriva il sapientone: a si io lo so (urlandolo) è l'aircraft....e li o stendevo un velo pietoso o mi giravo e gli dicevo: forse voleva dire harrier

non contento al momento dell'hh-3f del S.A.R....eccolo questo è grossissimo questo è del sars come il virus...e li ho guardato il mio amico e poi ho detto Signor guarda in giu

Modificato da lender
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x il link...quando questo show era a boscomantico c'era molta piu roba sia civile ke militare ..eliccotteri compresi..poi si è spostata a peschiera (x motivi di sicurezza) ma anke qui c'era abbastanza roba..quest'anno invece show modesto ma in confronto agli anni passati non c'è paragone..di militare solo l'hh-3 e le Frecce -_-

 

anatre volavano sempre in formazione :asd:..ma fatalità sta foto è venuta bene :wip41:

bardolinoairshow2008039vr0.th.jpg

PAN

bardolinoairshow2008053pr4.th.jpg

nuova manovra "il Cuore" (questa sembra notturna il sole pare la luna)

bardolinoairshow2008041lg3.th.jpg

PAN fumogeni

bardolinoairshow2008034pi4.th.jpg

 

 

ps: fanno proprio pena quelle foto :wip41:

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...