Vai al contenuto

Consegnato all'US Navy il sottomarino "New Hampshire"


picpus

Messaggi raccomandati

Caro Picpus perchè andar a leggere la news in inglese, o peggio in francese :thumbdown: , quando è disponibile la versione italiana qui :rolleyes:

 

La cosa più impressionante, comunque, è la riduzione dei tempi delle prove in mare prima della consegna portati da 1 anno circa del capoclasse a sole 6 settimane di questo battello.

 

E cosa più importante è che è il primo Virginia block II ad entrare in servizio dopo i 4 block I. In attesa dei blk III, maggiori info qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Picpus perchè andar a leggere la news in inglese, o peggio in francese :thumbdown: , quando è disponibile la versione italiana qui :rolleyes:

 

La cosa più impressionante, comunque, è la riduzione dei tempi delle prove in mare prima della consegna portati da 1 anno circa del capoclasse a sole 6 settimane di questo battello.

 

E cosa più importante è che è il primo Virginia block II ad entrare in servizio dopo i 4 block I. In attesa dei blk III, maggiori info qui

Confesso: mi sono accorto che la notizia era presente anche su "Dedalonews", dopo averla postata qui sul forum.

 

Ora che ci penso :hmm: : sarà forse perché ho l'abitudine di consultare tra i miei siti preferiti di navalistica, prima quelli francesi ("Le portail des sous-marins" :adorazione: , "Mer et Marine" :adorazione: , "Net-Marine" :adorazione: )?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...