Vai al contenuto

Shull24


sidewinder89

Messaggi raccomandati

Ho appena fatto la poste pay...dopo averla collaudata con un acquisto piccolo dal sito della neomega, vorrei provare ad ordinare le GBU-38 USN della Shull24 per armare il mio F-18F 1/48...ma c'è un problema...mentre sul sito della neomega c'è la modalità di ordinazione completa, in cui inserisco il numero della carta e cose così, qua dovrei mandargli una e-mail con il prodotto che desidero se voglio pagare con pay pal...ma il numero della carta, l'indirizzo e il CAP glieli crivo nella mail? Non è pericoloso così?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa un po...loro ti chiedono espressamente di inviargli una mail solo con il nome/codice del prodotto ke si vuole acquistare, o vogliono tutti i dati nella stessa mail? :hmm: cmq...stai attento quando paghi con il conto PAY PAL...sono loro ke ti danno i dati per fare il trasferimento dei soldi (io quando pago così non mi chiedono nessun numero di carta faccio tutto dal conto paypal) ...poi in seguito loro ti chiedono i dati relativi alle spedizioni (CAP località indirizzo nome cognome ecc.)

devi essere più chiaro secondo me in merito

ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...