Vai al contenuto

TYPHOON E PIANURA PADANA...


speedyGRUNF

Messaggi raccomandati

Ad ogni rumore di jet,se riesco,mi metto nella tipica posizione degli appassionati di aerei,sperando che in quel momento sulla mia verticale non passi un uccellino con la dissenteria,ma a parte i Tornado,sulla verticale di Reggio Emilia non ho ancora visto un Typhoon...

Spero si ricordino della cara,vecchia Pianura Padana... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi devo accontentare di F-16 di Aviano

Anch'io li ho visti qui in Pianura Padana...

Altri aerei che ho fatto in tempo a vedere in questa zona:

F 104...Mirage...AMX...Tornado(Appunto...)...Harrier...A 10...G 91...MB326...F 15(Erano molto alti)...B 52(Quattro esemplari a bassissima quota),poi ho visto un civile B 747,anch'esso a bassissima quota,e la cosa che mi ha colpito era che aveva un bel colore tutto argentato....

Gli aerei appena nominati li ho visti non in occasioni di manifestazioni aeree,ma semplicemente stando col naso per aria ad ogni rumore di jet...

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi devo accontentare di F-16 di Aviano

Anch'io li ho visti qui in Pianura Padana...

Altri aerei che ho fatto in tempo a vedere in questa zona:

F 104...Mirage...AMX...Tornado(Appunto...)...Harrier...A 10...G 91...MB326...F 15(Erano molto alti)...B 52(Quattro esemplari a bassissima quota),poi ho visto un civile B 747,anch'esso a bassissima quota,e la cosa che mi ha colpito era che aveva un bel colore tutto argentato....

Gli aerei appena nominati li ho visti non in occasioni di manifestazioni aeree,ma semplicemente stando col naso per aria ad ogni rumore di jet...

Beato te!!!!!

 

E' già tanto vedere gli elicotteri dei carabinieri!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi devo accontentare di F-16 di Aviano

ma vi lamentate???

 

io già è tanto se vedo volare un elicottero dei carabinieri o l'eliambulanza!!!

idem..

solo vigili del fuoco...carabinieri e basta...

 

solo 2 o 3 volte ho visto passare aerei militari in cielo sopra Genova, o sopra Chiavari....

 

ciao ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...