Vai al contenuto

Military precision


sidewinder89

Messaggi raccomandati

Appena ho letto da starfighter84 su un altro post di questo sito, mi ci sono fiondato e ho completato l'iscrizione...ho visto che è decisamente più economico di misterkit sia per il prezzo dei singoli prodotti che per il prezzo della spedizione (sempre che non ci sia la fregatura finale, su misterkit il set della eduard per il cockpit del super hornet 1/72 hasegawa viene 5 euro più 10 di spedizione più 2 di IVA, mentre la stessa cosa su military precision viene 3.80 £ più 2.80£ di spedizione!!!...appurerò)...ora la domanda...se è possibile fare il pagamento alla consegna, non posso farlo in euro evitando le sterline, o di pagarlo in rete con la pay pal che non ho?

Link al commento
Condividi su altri siti

Farti una POST PAY no??? costa 5 euro l'attivazione e poi ricaricarla quando vuoi fino a 1000 euro e per gli aquisti on line sei apposto per molto tempo...facci un pensierino! ^_^ , per quanto riguarda il pagamento in sterline...non credo sia un problema... per quanto ne so io, tu paghi in euro ma il venditore in inghilterra ritira i soldi in sterlina! B-) il cambio lo fa in automatico il conto pay pal!

Ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in pieno Madd: sidewinder, ti devi fare la poste pay! assieme alla colla e allo stucco, la poste pay è la compagna fedele di ogni modellista! scherzi a parte, è molto conveniente e sicura sopratutto... fa parte del circuito Visa electronic che è accettato in tutto il mondo (io ci pago in USA per esempio) e poi tranquillo che il cambio euro/sterlina lo fanno direttamente loro. Ovviamente paghi una piccola commissione ma è cmq tutto di guadagnato rispetto ai prezzi allucinanti che propone Mister Kit. Ragazzi, gli acquisti (purtroppo) bisogna farli all'estero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...