Vai al contenuto

100 utenti!!!


Mazza

Messaggi raccomandati

che bello! vedere che questo forum è ormai quasi una comunità (esageriamo :lol: ) mi ha spinto a tornare nelle vecchie pagine ormai dimenticate e ho trovato molti topic interessanti: il primo messaggio del forum (chissà di chi è e dove...), i soliloqui tra me e fabio nel NULLA e, a poco a poco, l'arrivo di loschi figuri (wolf, argo, gemini e via così) che portavano quel poco (ho detto POCO!) di serietà al forum di fabio... ah i vecchi tempi... ho rispolverato il topic + famoso di tutto il sito (e aggiungerei il + importante :D ): FREE-SPAM!

i più vecchi si ricorderranno i vari link pazzoidi, le "piramidine", le scemate che facevamo e i repentini mess di fabio che annunciavano il "ban a vita per plurispammaggio" nemico giurato di me argo e wolf...

una volta eravamo in pochi a tirare avanti il forum e adesso (me ne sono accorto a causa della mia luuunga assenza) ormai comincia ad avere una vita quasi sua rendendosi indipendente dal singolo (e pazzoide!) utente.

ne sono proprio contento e spero che fabio sia orgoglioso del suo duro lavoro che finalmente comincia a dare i suoi frutti!

bo adesso basta altrimenti i nuovi utenti pensano che sia uno serio e dopo cominciano a fare domande a me incomprensibili (qual'è la velocità massima del su-27, come faccio a postare, nella torta devo mettere l'assenzio o il cianuro ecc ecc)

un ultimo pensiero:grazie a tutti e andiamo avanti così!!!

PS: ricordatevi di votare per il sito di fabio!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante qualche bacchettata sulle gengive da parte di Fabio( :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ),questo è diventato il mio sito preferito :):):):)

Quindi non mollate....E se qualche volta vi venisse la tentazione di mollare,SGENGIVATEMI pure!!!! :okok::okok::okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimo mazza, nme approfitto per ricordarvi di clikkare sui loghi pubblicitari del sito e chiuderli....tanto per rendere felici i siti, e tanto per rendere felici noi stessi ( ci guadagnamo soltanto :D )

 

Be in fondo sono belle le bacchettate di fabio nelle gengive....speedy tu hai ancora la lucetta???? io sono a 10 % tu? :P:okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sn pienamente in accordo con quello detto da mazza!!!

 

GRANDE RAGA E GRANDE SOPRATTUTTO FABIO COLUI CHE HA RESO POSSIBILE TUTTO CIO' !!!!

 

P.s. vorrei anche dire che per me wolf si è mostrato il miglior utente in assoluto!!! Meriterebbe una medaglia un di quelle al valore civile RICORDATE?!?! muhahahahahahah :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mazza....senza il tuo lungo incoraggiamento non cel'averei mai fatta. :adorazione:

e cosa dire della mia lunga assenza??? senza di quella col cavolo che si iscrivevano 40 persone...

 

per wolf: io ho pensato a qualche gioco a premi che si potrebbe fare con regalo la medaglietta (personalizzata "aerei militari") da mettere nella firma, in questi giorni in cui vedrò fabio gliene parlerò... sperando che abbia tempo per queste cose meno serie ma importanti (per noi :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mazza....senza il tuo lungo incoraggiamento non cel'averei mai fatta. :adorazione:

e cosa dire della mia lunga assenza??? senza di quella col cavolo che si iscrivevano 40 persone...

 

per wolf: io ho pensato a qualche gioco a premi che si potrebbe fare con regalo la medaglietta (personalizzata "aerei militari") da mettere nella firma, in questi giorni in cui vedrò fabio gliene parlerò... sperando che abbia tempo per queste cose meno serie ma importanti (per noi :lol: )

Io proporrei anche di mettere nella firma anche il grado di SPAMMONE,visto che mi sento direttamente chiamato in causa... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

 

(Adesso fabio mi ammazza... :ph34r::ph34r::ph34r::rotfl::rotfl::rotfl: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Sn pienamente in accordo con quello detto da mazza!!!

 

GRANDE RAGA E GRANDE SOPRATTUTTO FABIO COLUI CHE HA RESO POSSIBILE TUTTO CIO' !!!!

 

P.s. vorrei anche dire che per me wolf si è mostrato il miglior utente in assoluto!!! Meriterebbe una medaglia un di quelle al valore civile RICORDATE?!?! muhahahahahahah :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

adesso quando si rifarà sentire gemini, le bestie sacre del sito saranno al completo... e si ritornerà ai vecchi tempi... però con 80 utenti in più... :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

X Speedy io starei buono il tuo livello ha superato quello di Mazza(il quale si puniva da solo) e Wolf

:o:o:o:o:o

Prometto che sto buono buono...Poi mi comprate il gelato? :rotfl::rotfl::rotfl::lol::lol::lol:

 

(Ma,come succede in tutti i film militaristici,ci vuole sempre un "ribelle" indisciplinato... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mazza le tue parole mi fanno commuovere...

 

X Speedy io starei buono il tuo livello ha superato quello di Mazza(il quale si puniva da solo) e Wolf

A tal proposito,per ricordarmelo,mi sono auto-modificato la firma... :):):)

 

Però potrebbe essere un'idea per il concorso"SPAMMON OF THE YEAR"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mazza le tue parole mi fanno commuovere...

 

X Speedy io starei buono il tuo livello ha superato quello di Mazza(il quale si puniva da solo) e Wolf

i bei tempi... appena diventato moderatore mi auto-bannavo... (per non punire gli altri, non perchè premevo tasti a caso... forse)

Link al commento
Condividi su altri siti

si e mazza ti puniva per non aver spammato

il testo originale è:"aumento di 10% per non aver spammato con la scusa delle vacanze! :-) scherzo appena torni te lo tolgo (mi sono bannato anch'io è troppo divertente!) "

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...