Vai al contenuto

giornata di potente cazzeggio...ad aviano!


sidewinder89

Messaggi raccomandati

Salve a tutti...ieri mi sono recato da verona in quel di aviano con mio fratello, che voleva sfruttare uno degli ultimi giorni di ferie...partenza alle 11 del mattino, arrivo verso le due dopo un paio di soste e...bene, per chi non lo sapesse ad aviano non c'è nulla di nascosto alla vista, e il fondo pista fiancheggia la strada, e su quella strada c'è un benzinaio...parcheggiata la macchina lì, dopo aver scambiato due parole con una militare che presumo non fosse americana, vista la guida a destra della sua auto, che mi ha dato alcune semplici informazioni, ci siamo piazzati in un campicello che costeggia la strada e...meraviglia delle meraviglie...abbiamo assistito al decollo di una decina di F-16 americanazzi che partivano per una missione addestrativa (alle wingtips avevano po d ACMI e sidewinder inerti), che ci sono decollati praticamente in faccia e sopra la testa...se mi spiegate come si fa vi posto un video fatto con il cell...se non sapete cosa fare...eh ehe eh! :rotfl::rotfl: io sono partito da verona, quindi fate voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi spiegate come si fa vi posto un video fatto con il cell...se non sapete cosa fare...eh ehe eh! :rotfl::rotfl:...

 

E la scritta sullo steccato subito dopo il benzinaio, proprio davanti alla testata pista est, con il divieto tassativo di sostare davanti allo steccato non l'hai vista? :rotfl:

E il cartello sulla rete che delimita la base che dice che è vietato fare foto con tanto di macchina fotografica barrata (figuriamoci i video)? :rotfl:

Ahi, ahi, ahi!!! :sm:

 

Ma non c'era il solito cecchino appostato sull'F-100 usato come gate guardian pronto a far saltare le cervella alle incaute spie appostate oltre la rete?

 

:P

 

Scherzo, ma comunque i divieti ci sono... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io abito in linea d'aria 10 Km da aviano è ho avuto la fortuna di andarci dentro moltissime volte, conoscendo diversi americani nel mio paese....

 

So per certo che i divieti ci sono, e so anche che ci sono le camionette della polizia e dell' EI che girano per i campi a cecare gente come....

 

(spera solo che dopo che ti hanno beccato di avere le conoscenze giuste per uscire dai casini!!!) <_<

 

P.S.

 

Questo pomeriggio ne sono passati 4 tutti belli armati di puntino sopra casa mia....e lì non c'è nessun divieto di fotografarli.... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Io abito in linea d'aria 10 Km da aviano è ho avuto la fortuna di andarci dentro moltissime volte, conoscendo diversi americani nel mio paese....

 

So per certo che i divieti ci sono, e so anche che ci sono le camionette della polizia e dell' EI che girano per i campi a cecare gente come....

 

(spera solo che dopo che ti hanno beccato di avere le conoscenze giuste per uscire dai casini!!!) <_<

 

P.S.

 

Questo pomeriggio ne sono passati 4 tutti belli armati di puntino sopra casa mia....e lì non c'è nessun divieto di fotografarli.... :rotfl:

 

 

Ok, allora siamo tutti invitati a casa di Black Knight??? :rotfl:

 

P.S. A parte lo scherzo, prima di esporsi troppo, converrebbe dare un'occhiata alle leggi in materia e non violare palesemente i divieti! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E la scritta sullo steccato subito dopo il benzinaio, proprio davanti alla testata pista est, con il divieto tassativo di sostare davanti allo steccato non l'hai vista? :rotfl:

E il cartello sulla rete che delimita la base che dice che è vietato fare foto con tanto di macchina fotografica barrata (figuriamoci i video)? :rotfl:

Ahi, ahi, ahi!!! :sm:

 

Ma non c'era il solito cecchino appostato sull'F-100 usato come gate guardian pronto a far saltare le cervella alle incaute spie appostate oltre la rete?

 

:P

 

Scherzo, ma comunque i divieti ci sono... ;)

 

 

infatti lui ha usato un cellulare, no una macchina fotografica. :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

e quella specie di turbante sulla testa

 

ma secondo me non ti fanno niente...solamente ti arrestano ti espatriano di nascosto e ti portano a guantanamo dove verrai sodomizzato :rotfl::rotfl::rotfl:

 

-_- Questo è solo quello che vogliono farvi credere...

 

... dicono di portarseli a Guantanamo, in realtà gli regalano un viaggio-premio a Miami beach... così, giusto per toglierseli dalle scatole per un pò... :asd:

 

Prova, poi ci racconti :rotfl::rotfl::rotfl:

 

Se invece ci vai con mimetica e fucile da soft, probabilmente ti arruolano e ti spediscono dritto dritto in Iraq...

guarda che accoglienza... :rotfl:

aviano01G.jpg

 

P.S. siamo un pò OT!

Modificato da Folgore89
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...