Vai al contenuto

finalmente....


Dark Angel

Messaggi raccomandati

Mi raccomando...goose.

 

La RS 125 non non perdona tanti errori da parte di chi la guida. E' una moto che richiede un certo impegno, quindi, soprattutto le prime volte, cerca di familiarizzare con le marce e con il dosaggio del gas... ;)

 

Comunque sono molto contento per te!!! Anche io ho una moto, da cross però...un' Honda CR 125 del 2004. B)

 

Eccola qua...

 

CR125R.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bella goose te lo avevo detto che non era impossibile......

 

l'Rs la sbloccherai spero... non so da voi al nord come funonzia!!

perchè laggiù come funziona? :rolleyes:

Qui funonzia che:

beh dopo il rodaggio la si sblocca ed essendo il miglior 125 in circolazione (33 cavalli sbloccata di terzo livello se non erro) la si sblocca di tre livelli piu precisamente, ci si mette un harrow sotto, e vedi come ti scatta.... la ha mio cugino 170km/h li prende tranquillamente, sempre se la si sa portare....

 

ora essendo goose una ragazza io non so fino a k punto conviene sbloccarla... anche se vederle bloccate mi piange in cuore.... e poi credo che al nord siano fiscali, o almeno cosi si dice, se ti beccano con la moto sbloccata e con una marmitta tipo l'harrow, so capperi amari...

 

o mi sbaglio?!

 

Qui siccome già è tanto se si usa il casco... basta che usi il casco e non ti metti a fare lo stupido nessuno ti scassa le scatole....

 

VaLe

Link al commento
Condividi su altri siti

bello da dio wolf...ma ke è il paese dei balocchi da te???? :D:D:D:lol:

Ehh ehh magari

 

perchè qui se fai troppo lo scemo cmq la perdi la moto, ma certo non per mano delle forze dell'ordine!!!

 

chi vuole intendere intenda.. perché se mi dilungassi farei solo OT...

 

 

VaLe

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf non sei mai venuto a Torino :P

 

Qui le moto le lasciano stare...fino ai 17 anni motorini tipo il runner dell' aprilia ( ti pareva eh :P ) che ti toccano i 150 e dopo i 17 anni ( aspettare un anno no vero....? :P) macchine con tutto quello che vuoi sopra....... per dirti una volta ero in bicicletta con un mio amico mi stavo facendo un retilinio di corsa e poi curva di 90 gradi...metre facciamo questa gare sento un rumore tipo tir allora mi sposto mi arriva in circa 3 secondi una uno modificata viola mi fa due testacoda nella curva a 90 gradi e va via.... io sono rimasto li di merda....... :ph34r: ah questo ragazzo lo conosco di fama ha 19 anni.....compiuti da poco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf non sei mai venuto a Torino :P

 

Qui le moto le lasciano stare...fino ai 17 anni motorini tipo il runner dell' aprilia ( ti pareva eh :P ) che ti toccano i 150 e dopo i 17 anni ( aspettare un anno no vero....? :P) macchine con tutto quello che vuoi sopra....... per dirti una volta ero in bicicletta con un mio amico mi stavo facendo un retilinio di corsa e poi curva di 90 gradi...metre facciamo questa gare sento un rumore tipo tir allora mi sposto mi arriva in circa 3 secondi una uno modificata viola mi fa due testacoda nella curva a 90 gradi e va via.... io sono rimasto li di merda....... :ph34r: ah questo ragazzo lo conosco di fama ha 19 anni.....compiuti da poco.....

...E se continua così,ne avrà ben pochi altri da compiere... :blink::blink::blink::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...