Vai al contenuto

Sezione incidenti aerei...


Messaggi raccomandati

Ho fatto"cerca"ma a parte gli incidenti pubblicati nei vari post...

Proporrei di fare una sezione apposita dedicata agli incidenti aerei,eventualmente con i vari pareri degli utenti e gli aggiornamenti dalle autorità incaricate nelle indagini/inchieste...

 

Cosa ne pensate?

Modificato da OneShot/OneKill!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto"cerca"ma a parte gli incidenti pubblicati nei vari post...

Proporrei di fare una sezione apposita dedicata agli incidenti aerei,eventualmente con i vari pareri degli utenti e gli aggiornamenti dalle autorità incaricate nelle indagini/inchieste...

 

Cosa ne pensate? :)

 

Che lo smile è fuori luogo, specialmente in questo momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con dominus, altrimenti si corre il rischio di continuare a chiedere la creazione di nuove sezioni a seconda degli interessi personali o delle "mode" del momento.

 

Sarebbe inoltre auspicabile che una sezione sui disastri aerei, almeno per quelli futuri, rimanesse vuota. Ma, come dimostrano i fatti di oggi, ciò è ancora lungi dall'essere una concreta realtà, ahinoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che lo smile è fuori luogo, specialmente in questo momento...

Guarda che è stata una pura coincidenza,infatti ancora non sapevo dell'accaduto in Spagna,e la cosa mi è venuta in mente mentre guardavo nella sezione Aerei civili.

Detto questo,alla luce dei fatti,concordo sugli smiles,ora vado a vedere se riesco a toglierli.

 

EDIT: Tolti gli smiles.Purtroppo nella citazione che appare nella finestra di Thunder è rimasto.

Cmq Rispetto.

Modificato da OneShot/OneKill!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...