Vai al contenuto

Browser Based Game


Einherjar

Messaggi raccomandati

I Browser based Game come sapete sono quei giochi che per essere giocati non necessitano di alcuna installazione e funzionano appoggiandosi esclusivamente a un comune browser di navigazione; Di questi giochi ce ne sono a centinaia e anche se sono praticamente privi di grafica possono rivelarsi piacevoli passatempi puntando soprattuto sull'interazione tra giocatori e sulla meccanica di gioco che ben si adatta a stategici e GDR...

 

Io ve ne consiglio alcuni che ho provato personalmente sperando che a qualcuno possano interessare:

 

Gioco di stategia MMOG , dotato di un discreto spessore (ci vuole un po per imparare a gestirlo) , create da zero la vostra nazione e fatene una superpotenza :okok:http://www.cybernations.net/default.asp

(gratis richiede solo la registrazione)

 

 

Urban Dead , gioco surival horror basato su testo,Nel gioco non esistono personaggi non giocanti e anche gli zombie sono interpretati da giocatori umani, A me non è piaciuto piu di tanto pero forse vale la pena dargli un'occhiata; ovviamente è gratis e quando ci giocai non richiedeva nemmeno l'e-mail per la registrazione http://www.urbandead.com/

 

BattleKnight, ho appena iniziato a giocarci è un GDR senza pretese per giocarci bastano pochi minuti al giorno http://s1.battleknight.it/index.php?loc=hi...mp;ref=ODY2ODAy

 

 

Giochino flash in cui dei cattivissimi :furioso: pupazzini neri :ph34r: (I giocatori) se le suonano di santa ragione con mazze da baseball kalashinkov Katane Shotgun e quant'altro (niente registrazione, ma essendo flash ci vuole un minutino a caricarlo) http://www.xgenstudios.com/play/stickarena

 

P.S visto che si va in cerca di un gioco dove poterci trovare come clan noi del Forum, Cyber Nation e Battle knight permettono di creare gratuitamente clan ,alleanze ,gilde o come si chiamano. In oltre in giochi di questo tipo per fare gioco di squadra non è neanche necessario essere in-game contemporaneamente essendo giochi a turni.

 

CyberNation è parecchio in tema con gli argomenti di cui ci piace discutere sul forum , quindi credo che a piu di qualcuno potrebbe piacere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Peppe

Nel gioco in cui si crea la superpotenza si possono acquistare carri, fregate, caccia, bombardieri e quantaltro? Se è cosi penso che il forum potrebbe crearsi la sua superpotenza proprio in quel giochino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel gioco in cui si crea la superpotenza si possono acquistare carri, fregate, caccia, bombardieri e quantaltro? Se è cosi penso che il forum potrebbe crearsi la sua superpotenza proprio in quel giochino :)

 

Dal punto di vista militare nel corso del gioco si viene a disporre di : fanteria , carri armati spie, aerei , armi nucleari , e missili cruise, insieme alla possibilita dei modificare i livelli di defcon per adattarsi meglio alla situazione.... Io non ci gioco da parecchio è da quando ho smesso negli armamenti ci sono starte delle novita , ovvero l'introduzione della marina che come unita dispone di : corvette , landing ship , corazzate, incrociatori fregate ,cacciatorprdiniere, sottomarini e portaerei. Sottolineo però che tutte le unita sono soltanto numeri usati dal gioco e non c'è un'interfaccia grafica dove poter ammirare le proprie armate :lol:

 

La parte bellica è solo una parte del gioco è bisogna anche occuparsi dell'economia e della politica della propria nazione gestendo i commerci e intessendo rapporti diplomatici, eccetera.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono iscritto... è carino se solo fosse in italiano

 

 

non sono una frana in inglese ma sinceramente a dover tradurre ogni singola cosa alla lunga è stressante... anche perchè a volte capitano frasi che non si capiscono e bisogna ricorrere a google :(

 

 

non esiste completamnte in italiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Visto che CyberNation vi è piaciuto , vi presento un nuovo gioco che spero interessera qualcuno : ERepublik

 

In Erepublik si impersona il ruolo di un cittadino di una nazione reale, tutti i rapporti nel gioco si intraprendono con persone vere , quindi quando vi cercherete un lavoro verrete assunti e pagati da un'altro giocatore, se intraprendete la via della politica l'esito derivera dai voti dei giocatori , e anche possibile darsi alla carriera militare e lavorare poi come mercenari o combattere per difendere la vostra nazione, potete fondare una vostra azienda il cui successo dipendera dall'aquisto dei vostri prodotti da parte degl'altri giocatori, potete fondare un giornale o anche un partito politico, e tante altre cose....

 

I rappori con gli altri stati non si limitano alle guerre ma anche al commercio ed è persino presente una "borsa" per il cambio delle valute il cui rapporto cambia a seconda dell'economia mondiale influenzata dai giocatori

Io come nazione ho scelto l'italia fatelo anche voi cosi ci troviamo insieme.

 

Il gioco è in fase di Beta è non ci si puo iscrivere normalmente ma bisogna ricevere un'invito , l'ivito si puo richiedere al sito del gioco ( ma ci mettono giorni di solito) oppure si puo essere invitati da un'altro giocatore; Io ho 5 inviti per cinque persone, se siete interessati fatemi sapere... :)

Modificato da Einherjar
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...