Vai al contenuto

salve a tutti


Donald Henry Rumsfel

Messaggi raccomandati

siccome sono un rookie come mai la tua foto dell'16 sotto il nome si vede mentre la mia foto no?

 

sei sicuro di averla impostata bene? controlla meglio sul profilo personale se l'hai impostato correttamente...in caso chiedi aiuto all'admin! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome sono un rookie come mai la tua foto dell'16 sotto il nome si vede mentre la mia foto no?

 

Perche tu hai caricato la foto come immagine personale e viene visualizzata nel tuo profilo, se vuoi l'immagine sotto il nome nelle discussioni devi andare a: opzioni profilo , modifica avatar e li caricare la foto ;)

 

ah dimenticavo: Benvenuto!! :okok:

Modificato da Einherjar
Link al commento
Condividi su altri siti

Perche tu hai caricato la foto come immagine personale e viene visualizzata nel tuo profilo, se vuoi l'immagine sotto il nome nelle discussioni devi andare a: opzioni profilo , modifica avatar e li caricare la foto ;)

 

ah dimenticavo: Benvenuto!! :okok:

 

Ein preciso e puntuale come sempre! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah la foto del nuovo lince anti carro ahahahaah

hahaha ho visto il topic sul lince e guardando il panzerfaust mulo mi è venuto in mente: cavolo se donald vede sto coso penserà:uaaaaaaauu questo è il mezzo più network-centrico basta montare un gps sul dorso! cavolo ne puoi montare diverse decine in un ch47 e portarli nella linea del fronte ! ahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha ho visto il topic sul lince e guardando il panzerfaust mulo mi è venuto in mente: cavolo se donald vede sto coso penserà:uaaaaaaauu questo è il mezzo più network-centrico basta montare un gps sul dorso! cavolo ne puoi montare diverse decine in un ch47 e portarli nella linea del fronte ! ahhaha

 

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

 

Bene... Mi piacciono le persone che hanno uno spiccato senso dell'umorismo! Benvenuto fra noi! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite galland

Ciao Donald! Dopo aver perduto il posto al Pentagono vedo che hai piu' tempo libero! :asd:

Buona permanenza e complimenti per l'ottimo italiano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
Ciao Donald! Dopo aver perduto il posto al Pentagono vedo che hai piu' tempo libero! :asd:

Buona permanenza e complimenti per l'ottimo italiano!

 

 

Donald_Rumsfeld.jpgbadoglio.jpg

Un grande della Storia. Facciamo cambio?

 

 

 

 

Добро пожаловать среди нас, друг

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...