Vai al contenuto

L'auto più piccola del mondo


wingrove

Messaggi raccomandati

La smart dicono che sia una macchina piccola. Molto piccola.

 

Solo perchè non l'hanno mai confrontata con questa:

 

c-p50.jpg:rotfl:

 

è alta 99 cm,

pesa 60 kg,

è lunga 137 cm,

ed ha una velocità massima di 35 km/h ma che dipende dal peso del pilota...

 

Personalmente la trovo l'auto più cool mai costruita, vediamo se anche voi condividete il mio giudizio :rotfl: :

 

Peel P50 a Top Gear (nel palazzo BBC)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Peppe

Credo che questa discussione faccia concorrenza a quella della Rèventon da 300 km/h e passa contro il PA 200!!! :hmm::asd:

 

Comunque, in quale anno si è svolta la sua produzione? 60'?

Link al commento
Condividi su altri siti

La smart dicono che sia una macchina piccola. Molto piccola.

 

Solo perchè non l'hanno mai confrontata con questa:

 

c-p50.jpg:rotfl:

 

è alta 99 cm,

pesa 60 kg,

è lunga 137 cm,

ed ha una velocità massima di 35 km/h ma che dipende dal peso del pilota...

 

Peel P50 a Top Gear (nel palazzo BBC)

 

anche un po' di vento te la porta via!!! :asd: :asd: :asd:

 

 

Ecco delle auto costosissime distrutte!!! :wip41:

http://it.youtube.com/watch?v=NQt8kmHBvVw&...feature=related

Modificato da Raikj
Link al commento
Condividi su altri siti

Raikj ti prego non toccare quest'argomento :pianto:

 

una volta ho fatto la raccolta di tutte le foto delle enzo distrutte epr capire quante ce ne fossero rimaste, la cartella l'ho dovuta cestinare perchè mi piangeva troppo il cuore :(

 

 

:bye: :bye: :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Bubu: ma è fatta per i nani?! :rotfl:

ahaha molto probabile xD

 

anche un po' di vento te la porta via!!! :asd: :asd: :asd:

Ecco delle auto costosissime distrutte!!! :wip41:

http://it.youtube.com/watch?v=NQt8kmHBvVw&...feature=related

aaha canzone azzeccata!

 

 

Raikj ti prego non toccare quest'argomento :pianto:

 

una volta ho fatto la raccolta di tutte le foto delle enzo distrutte epr capire quante ce ne fossero rimaste, la cartella l'ho dovuta cestinare perchè mi piangeva troppo il cuore :(

:bye: :bye: :bye:

 

 

no, non ci credo!!!!!

Hanno distrutto delle opere d'arte!!!!!!! :furioso::incazz:

adesso anch'io piango per quelle auto favolose!!! :pianto:

 

 

uuuf...manco fosse oro..io mi preoccuperei piu delle fine che hanno fatto certe persone dentro alle macchine che vedete in video che sono bruciate...molto piu doloroso...non vi pare? ^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma invece io non me ne preoccupo di certo....a che velocità doveva andare quello str**zo che è riuscito a far dividere l'abitacolo dal blocco motore?

è verò in ferrari l'hanno fatto apposta a rendere indipendenti abitacolo e cofano posteriore per quaestioni di sicurezza, ma ricordiamoci che la enzo ha il telaio in fibra di carbonio e non di carta velina.

la ferrari come macchina non ha la capacità di pensare "adesso mi spingo da sola a 300 all'ora" c'è qualcuno che preme troppo l'acceleratore.

2 o 3 anni fa è successa la stessa cosa a nizza con un magnate russo alla guida di una enzo nera (notizia riportata anche su Quattroruote) la cui macchina ha sbandato finendo contro le palme della "circonvallazione" nei pressi dell'aeroporto su un lungo curvone dove bisognerebbe marciare a 80 all'ora.

la enzo essendo equipaggiata con gli esp della ferrari, gomme a basso profilo e molto larghe, altezza da terra nell'ordine di pochi centimetri (effetto vuoto assicurato) e sospensioni rigidissime non dovrebbe fare neanche una sbavatura ad ottanta chilometri orari.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche un po' di vento te la porta via!!! :asd: :asd: :asd:

Ecco delle auto costosissime distrutte!!! :wip41:

http://it.youtube.com/watch?v=NQt8kmHBvVw&...feature=related

 

 

oddioooooooooooooooooooooooooo :pianto::pianto::pianto:

 

secondo me i propietari o si sono suicidati o gli e preso un infarto

 

oltretutto povere ferrariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii(delle altre non mene frega un tubo)viva il made in italy

Link al commento
Condividi su altri siti

ke figata quell'auto piccina picciò

AAAH ke dolore quelle auto distrutte di sicuro i tipi pieni di soldi ke se le sono comperate ma senza esperienza e a voluto fare il figo..altro ke infarto è scappato dalla vergona

Link al commento
Condividi su altri siti

ma invece io non me ne preoccupo di certo....a che velocità doveva andare quello str**zo che è riuscito a far dividere l'abitacolo dal blocco motore?

è verò in ferrari l'hanno fatto apposta a rendere indipendenti abitacolo e cofano posteriore per quaestioni di sicurezza, ma ricordiamoci che la enzo ha il telaio in fibra di carbonio e non di carta velina.

la ferrari come macchina non ha la capacità di pensare "adesso mi spingo da sola a 300 all'ora" c'è qualcuno che preme troppo l'acceleratore.

2 o 3 anni fa è successa la stessa cosa a nizza con un magnate russo alla guida di una enzo nera (notizia riportata anche su Quattroruote) la cui macchina ha sbandato finendo contro le palme della "circonvallazione" nei pressi dell'aeroporto su un lungo curvone dove bisognerebbe marciare a 80 all'ora.

la enzo essendo equipaggiata con gli esp della ferrari, gomme a basso profilo e molto larghe, altezza da terra nell'ordine di pochi centimetri (effetto vuoto assicurato) e sospensioni rigidissime non dovrebbe fare neanche una sbavatura ad ottanta chilometri orari.

QUesto vuol dire che meritano di morire?

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno se lo merita (........mumble mumble....) ma se la vanno a cercare. gliel'ha detto il dottore di marciare a quelle velocità? mettono in pericolo loro stessi, chi gli sta accanto e pure chi non centra una mazza.

dici che meritano compassione tipi che rovinano una famiglia perchè "una macchina ha perso il controllo falciando i bambini sulle strisce pedonali"???

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno se lo merita (........mumble mumble....) ma se la vanno a cercare. gliel'ha detto il dottore di marciare a quelle velocità? mettono in pericolo loro stessi, chi gli sta accanto e pure chi non centra una mazza.

dici che meritano compassione tipi che rovinano una famiglia perchè "una macchina ha perso il controllo falciando i bambini sulle strisce pedonali"???

Ah quello sicuramente si se la cercano,ma uno che rovina (e succede molte volte) famiglie anche sorpassando prima di una crva o dove c'e un dislivello e non vedi le altre auto(proprio oggi un mona del caz*o l'ha fatto sorpassando un bus,dove dopo giungeva un'altra auto e c'e mancato poco!),ingenti anni di galera e MAI PIU patente!BANNATA a VITA!questo ci vuole!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...