Vai al contenuto

Includere utenti di altre nazioni


Ospite Peppe

Messaggi raccomandati

Ospite Peppe

Ragazzi, ho notato che gli utenti che ci scrivono da altre nazioni stanno aumentando, e questo mi fa piacere! :lol:

 

Ma, sono troppo pochi, e dobbiamo cercare di creare qualche discussione in lingua straniera; l'inglese, casomai.

Mi rendo conto che una versione completa del sito in americano o in altre lingue sarebbe un lavoro molto lungo e stancante, ma, non pensate che sarebbe interessante approfondire il punto di vista di utenti che non la pensano come tutti noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho notato che gli utenti che ci scrivono da altre nazioni stanno aumentando, e questo mi fa piacere! :lol:

 

Ma, sono troppo pochi, e dobbiamo cercare di creare qualche discussione in lingua straniera; l'inglese, casomai.

Mi rendo conto che una versione completa del sito in americano o in altre lingue sarebbe un lavoro molto lungo e stancante, ma, non pensate che sarebbe interessante approfondire il punto di vista di utenti che non la pensano come tutti noi?

 

Sono d'accordo. Per la lingua voto inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Peppe

C'è solo un piccolo particolare....

Ci vuole il consenso di Fabio... ! :asd:

e anche i mod dovrebbero darci il nullaosta! :lol:

 

@win: lo so, ma non ci sono discussioni!

Modificato da Peppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder

Questo è un forum italiano, meglio che la lingua resti italiana (già parecchi "nativi" la bistrattano così...). Se vogliamo esercitare il nostro russo o inglese o altro, andiamo sui forum nazionali relativi (in inglese e in russo ci sono ottimi forums di argomenti similari, per la cronaca).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Peppe

Non possiamo creare un solo topic di benvenuto per utenti stranieri? Se vediamo che la cosa va avanti...

Modificato da Peppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un forum italiano, meglio che la lingua resti italiana (già parecchi "nativi" la bistrattano così...). Se vogliamo esercitare il nostro russo o inglese o altro, andiamo sui forum nazionali relativi (in inglese e in russo ci sono ottimi forums di argomenti similari, per la cronaca).

 

quoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una sezione in inglese rischia di restare deserta. Secondo me va benissimo come funziona ora, ovvero:

- lingua normale italiano

- possibilità di usare l'inglese in caso di interventi di qualche ospite straniero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Andrea29
Non possiamo creare un solo topic di benvenuto per utenti stranieri? Se vediamo che la cosa va avanti...

 

 

sono d'accordo con te! magari nella sezione welcome aprire un topic dove si da il benvenuto ad altri utenti stranieri(in lingua inglese)e se la cosa trovasse consensi perchè no si potrebbe provare

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono daccordo il forum e italiano e la lingue deve essere l'italiano

 

gli stranieri si adeguano come isaf e ant

voglie vedere se negli altri forum ce l'italiano come seconda lingua non capisco perche' noi ce la dobbiamo mettere

Perfettamente daccordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono daccordo il forum e italiano e la lingue deve essere l'italiano

 

gli stranieri si adeguano come isaf e ant

voglie vedere se negli altri forum ce l'italiano come seconda lingua non capisco perche' noi ce la dobbiamo mettere

 

 

Ragazzi una sezione in inglese rischia di restare deserta. Secondo me va benissimo come funziona ora, ovvero:

- lingua normale italiano

- possibilità di usare l'inglese in caso di interventi di qualche ospite straniero

 

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il forum/sito si rivolge principalmente ad appassionati di lingua italiana.

In inglese ci sono ben altri siti/forum.

 

Questo non toglie però che sia data la possibilità anche ad utenti stranieri di iscriversi e dare il loro contributo.

 

credo che la situazione non potrebbe essere più chiara!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...