Vai al contenuto

Combat Arms


Raikj

Messaggi raccomandati

vorrei creare un topic nel quale si possono postare tutte le novità di questo gioco e dove ognuno puo' esporre i propri problemi.

Fra qualche giorno ( più o meno a settembre ) dovrebbe ( :unsure: ) uscire il server europeo di questo gioco multiplayer gratuito.

Guardando le imm degli americani che ci hanno giocato ho notato che la grafica non è ai massimi livelli, ma è decisamente superiore a WarRock.

In questa imm. ho notato che c'è (come in warrock) il premium (ingrandite in alto a sinistra). Vorrei sapere da chi ha giocato con IP fasulli o in un altro modo che cosa aggiuge il premium in questo gioco.

P.S. spero che le armi non siano anche qua a tempo!!! :unsure:

 

Grazie in anticipo!! :adorazione:

Modificato da Raikj
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei creare un topic nel quale si possono postare tutte le novità di questo gioco e dove ognuno puo' esporre i propri problemi.

Fra qualche giorno ( più o meno a settembre ) dovrebbe ( :unsure: ) uscire il server europeo di questo gioco multiplayer gratuito.

Guardando le imm degli americani che ci hanno giocato ho notato che la grafica non è ai massimi livelli, ma è decisamente superiore a WarRock.

In questa imm. ho notato che c'è (come in warrock) il premium (ingrandite in alto a sinistra). Vorrei sapere da chi ha giocato con IP fasulli o in un altro modo che cosa aggiuge il premium in questo gioco.

P.S. spero che le armi non siano anche qua a tempo!!! :unsure:

 

Grazie in anticipo!! :adorazione:

 

spero ke a settembre esca il server UE cosi almeno ci posiamo giocare anke noi!!

 

la grafica è 20 volte molto meglio di warrcok!!!

 

guardatevi i filmati sul sito officiale:Combat Arms

Modificato da Lussi
Link al commento
Condividi su altri siti

molto bello avrei una domanda lo sto scaricando ma e gratuito e noi non ci possiamo ankora giocare perche non e uscito il server ue

ps quanti giochi sto installando ora pero disistallo americans army e warrock e gioco a questo

 

a settembre dovrebbe uscire il server UE,infatti se provi a giocare adesso non riesci ti dice che il log in è sbagliato(o altri messaggio di errore)

Modificato da Lussi
Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che nel trailer si vede anche un elicottero da combattimento, anche se attualmente non ce ne sono. :hmm:

Credo che i veicoli verranno aggiunti insieme a nuove mappe prossimamente.... :rolleyes:

Se avete nuove notizie postate. :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei sapere anche da quelli che hanno giocato in qualche modo... : con quali armi si parte quando si gioca per la prima volta? Durano all'infinito (come il Daewoo K2 o l' MP5 in Warrock) o hanno una durata massima? :helpsmile:

 

Attendo risposte!! Grz in anticipo!! :adorazione:

Modificato da Raikj
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ragazzie andate su questo sito:

 

Combat Arms Italia

 

leggetevi le guide,e poi giocate!!!!

 

è fantastico la grafica è spettacolra....si inizia cn m16a4,una pistola(non ricordo)!!

 

sul sito dicono che il server UE uscire per fine ottobre!

Link al commento
Condividi su altri siti

NOTIZIA IMPORTANTISSIMA

 

Combat Arms Europe

 

il gioco in Europa arrivera il 28 di ottobre!!!!

 

per chi a gia scaricato il gioco e chi ha gia un account,deve rifare un account e riscaricare il gioco!!

 

P.S:è molto meglio di War Rock!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

paghi solo per ricaricare i "crediti" del gioco,i quali servono per prendere le armi,uniformi,elmetti,ecc!!!

 

I titoli ed i testi devono essere scritti in italiano corretto, sia grammaticamente che ortograficamente.

Postare frasi con errori evidenti è sempre una forma di NON rispetto per chi legge.

Non sono consentiti termini abbreviativi da sms come _nn_ cn_sn_ perché_ ke _ ecc..

Oltre ad una pessima capacità comunicativa, tali sigle, così come gli errori di battitura, NON sono recepiti dai bot dei motori di ricerca, vanificando un'adeguata indicizzazione della pagina.

Il Moderatore editerà a sua discrezione testi ritenuti sgrammaticati o in sms style.

 

+10%

Modificato da Dominus
Link al commento
Condividi su altri siti

ciedo scusa ai mod non mi ero accorto di aver scritto in lunguaggio sms!!...e non era di mia intenzione visto che con questo errore sono gia a 3 avvertimenti per lo stesso motivo!!! :rotfl:

 

comunque il motivo è che C.A ci potevano giocare solo gli americani-koreani-australiani!!!

 

dopo il 28 ci potremo giocare anche noi europei!!!

Modificato da Lussi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...