Vai al contenuto

Forze speciali.


Gatlin

Messaggi raccomandati

Premetto che ho provato a cercare prima se ci fosse un topic già aperto ma non ho trovato nulla (sarà che quando provo a cercare non esce mai nulla...sto motore di ricerca secondo me deve essere affinato...).

 

Vorrei parlare delle forze speciali presenti nei vari eserciti del mondo. Quali sono le migliori? Aneddoti particolari? Ovviamente parlo non solo delle forze speciali dell'esercito, ma anche di quelle della marina e dell'aviazione.

 

So che in america ne esistono molte, i seal, i ranger, la delta force, la swat e via dicendo. In italia quali abbiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che ho provato a cercare prima se ci fosse un topic già aperto ma non ho trovato nulla (sarà che quando provo a cercare non esce mai nulla...sto motore di ricerca secondo me deve essere affinato...).

 

Vorrei parlare delle forze speciali presenti nei vari eserciti del mondo. Quali sono le migliori? Aneddoti particolari? Ovviamente parlo non solo delle forze speciali dell'esercito, ma anche di quelle della marina e dell'aviazione.

 

So che in america ne esistono molte, i seal, i ranger, la delta force, la swat e via dicendo. In italia quali abbiamo?

 

Yawn...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un modo un pò brusco per dirti che esistono già altri topic sull'argomento , cmq gli SWAT sono corpi di polizia ....

 

Intanto guarda qui : http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=5216

 

E qui http://www.aereimilitari.org/forum/lofiver...x.php?t736.html

Modificato da VittorioVeneto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Potete darmi un elenco delle squadre speciali nel mondo e a che corpo appartengono.

 

Per squadre speciali intendo: seal, delta force, marines, Swat ecc.

 

Inoltre potete dirmi le prove che i SEAL devono sostenere con i relativi tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potete darmi un elenco delle squadre speciali nel mondo e a che corpo appartengono.

 

Per squadre speciali intendo: seal, delta force, marines, Swat ecc.

 

Inoltre potete dirmi le prove che i SEAL devono sostenere con i relativi tempi.

 

i marines non sono una squadra speciale ma una forza armata e la SWAT è di polizia...

 

guarda questo sito è molto interessante se sei appassionato di blitz e forze speciali

 

clicca

 

per le squadre vai in reparti

Link al commento
Condividi su altri siti

i marines non sono una squadra speciale ma una forza armata e la SWAT è di polizia...

 

guarda questo sito è molto interessante se sei appassionato di blitz e forze speciali

 

clicca

 

per le squadre vai in reparti

 

 

Se vuoi puoi dare un'occhiata pure a questo:

 

SpecialOperation.com

 

Nel menu clicca United States Special Forces, o International Special Forces, il resto è solo pubblicità....

 

Grazie ad entrambi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...