Vai al contenuto

Doping appartenenti alle FS


Ospite dottoressa

Messaggi raccomandati

Ospite dottoressa

Doping, scherma: Positivo altro azzurro, è Andrea Baldini che se non sbaglio appartiene all'aeronautica, Marco Ciari, sciabolatore livornese del gruppo sportivo Fiamme Gialle, è risultato positivo all’antidoping per metaboliti di cannabis.

......ma coloro che appartengono alle fs altre allo sport vengono automaticamente espulsi anche dai rispettivi corpi? o c'è tolleranza perchè sbagliare è umano,oe un'ingenuità si puo comprendere sopratutto se realmente lo hanno incastrato!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dottoressa
forze armate, le fiamme gialle e l'aeronautica mica sono forze speciali...

 

....... errore di dgt, volevo dire FA, mi ero accorta dell'errore ma il titolo non si può modificare.

Modificato da dottoressa
Link al commento
Condividi su altri siti

bah dopo le dure sanzioni del comitato olimpico e la tirata d'orecchie del coni molti atleti per via degli stop della durata di anni abbandonano il mondo della competizione.

altrimenti credo che continuino gli allenamenti sempre nel loro corpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dottoressa

........e poi gli appartenenti alle fs, è scontato che prendano qualcosa........altrimenti non potrebbero fare quello che fanno......... la forza fisica non basta e la mente piu di tanto non può reggere..........

 

......vabbè io in ufficio lanciai un urlo terrorizzato per un topolino (i colleghi ancora ridono, io sono...ero la femminista dura tutta d'un pezzo )........quindi certamente non posso essere obiettiva, dovrei avere il loro fisico e addestramento per sapere, è solo un mio pensiero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dottoressa

.....bhè ad essere pignoli, pignoli FS poteva essere pure forze di sicurezza includendo anche la polizia che forza armata non è....... :rolleyes:

 

tornando al tema.......a me risulta che è stata chiesta l'espulsione di baldini dall'aeronautica......quindi per gli appartenenti alle fs (forze di sicurezza)......le conseguenze sono molto serie!!!! Giustamente.

ad esempio un carabiniere che dovrebbe essere un esempio di correttezza beccato a drograrsi screditerebbe tutta l'arma.

Modificato da dottoressa
Link al commento
Condividi su altri siti

........e poi gli appartenenti alle fs, è scontato che prendano qualcosa........altrimenti non potrebbero fare quello che fanno......... la forza fisica non basta e la mente piu di tanto non può reggere..........

 

......vabbè io in ufficio lanciai un urlo terrorizzato per un topolino (i colleghi ancora ridono, io sono...ero la femminista dura tutta d'un pezzo )........quindi certamente non posso essere obiettiva, dovrei avere il loro fisico e addestramento per sapere, è solo un mio pensiero!!!

Bella, veramente, bella considerazione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dottoressa
Bella, veramente, bella considerazione!!!

 

........La parlamentare democratica Sandra Kanck ha chiesto una verifica sull'efficacia dell'ecstasy per i soldati che soffrono di stress da eventi traumatici.

Test su soldati statunitensi e israeliani hanno gia' dimostrato l'efficacia dell'ecstasy per combattere i traumi procurati dalla guerra, per questo la parlamentare ne consiglia la somministrazione anche per i soldati dell'Australia del sud, ma dubita che la sua proposta venga accettata da Michael Atkinson, ministro della Giustizia e per i Veterani.

"Immagino la risposta scontata del ministro, ma spero che vada oltre e guardi i risultati scientifici. La sostanza e' stata testata sulle vittime degli stupri, delle guerre e ogni test ha rivelato quanto sia efficace", ha dichiarato in Parlamento.

La ministro per queste dichiarazioni e' stata criticata anche dai colleghi di partito.

 

Fonte:ADUC SALUTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dottoressa
ma che significa...allora dovrebbero vietare pure la morfina...quelli sonoper traumi di guerra (psicologici) non certo doping per scalare una montagna o fare 1 km a nuoto o correre per 12 km con 40 kg sulle spalle...

 

...stavo rispondendo ad un mio post precedente, sul fatto che probabilmente gli appartenenti alle FS prendono qualcosa, poiché la guerra è un evento traumatico e benché si sia addestrati, credo sia inevitabile avere ripercussioni....nessuno è di ferro...........ma probabilmente sbaglio, spero siano addestrati anche a sostenere traumi psichici cosi forti.......e spero per loro che l'addestramento funzioni.

La mia non era una critica.......era solo una mia riflessione data dalla lettura di alcuni articoli su riviste mediche, riguardanti proprio questo genere di traumi, e dalla consapevolezza che chi vive una guerra sulla sua pelle.......ne sarà segnato per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

........La parlamentare democratica Sandra Kanck ha chiesto una verifica sull'efficacia dell'ecstasy per i soldati che soffrono di stress da eventi traumatici.

Test su soldati statunitensi e israeliani hanno gia' dimostrato l'efficacia dell'ecstasy per combattere i traumi procurati dalla guerra, per questo la parlamentare ne consiglia la somministrazione anche per i soldati dell'Australia del sud, ma dubita che la sua proposta venga accettata da Michael Atkinson, ministro della Giustizia e per i Veterani.

"Immagino la risposta scontata del ministro, ma spero che vada oltre e guardi i risultati scientifici. La sostanza e' stata testata sulle vittime degli stupri, delle guerre e ogni test ha rivelato quanto sia efficace", ha dichiarato in Parlamento.

La ministro per queste dichiarazioni e' stata criticata anche dai colleghi di partito.

 

Fonte:ADUC SALUTE

Si ma tu nel tpost precedente dicevi che li usavano per fare quello che fanno non che glieli danno ai soldati che soffrono di ptsp e sintomi traumatici ecc ecc...il che mi pare una stupida considerzione quella ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare anche stupido che gli uomini delle FS rimangano traumatizzati dalla guerra..... se uno fa parte del Com.Sub.In o di qualche altro corpo speciale credo che non si faccia problemi ad eliminare uomini nemici

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare anche stupido che gli uomini delle FS rimangano traumatizzati dalla guerra..... se uno fa parte del Com.Sub.In o di qualche altro corpo speciale credo che non si faccia problemi ad eliminare uomini nemici

 

Non credo sia stupido pensarlo. Siamo tutti d'accordo (credo) sull'alto livello di preparazione psico-fisica degli appartenenti ai corpi d'élite ma sappiamo anche che sono ben lontani - per fortuna - dal modo in cui vengono dipinti dal cinema. Sono, tutto sommato, degli uomini che possono accusare traumi in particolari situazioni. La loro preaparazioni mira a ridurre questi inconvenienti al massimo ma non li può sradicare totalmente.

 

P.S. Se non sbaglio anche Rambo (1982) era profondamente segnato dall'esperienza del Vietnam pur essendo un ex-appartenente alle truppe speciali.

Modificato da Koli
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma tu nel tpost precedente dicevi che li usavano per fare quello che fanno non che glieli danno ai soldati che soffrono di ptsp e sintomi traumatici ecc ecc...il che mi pare una stupida considerzione quella ^^

Quoto, ma alcune persone, qui nel forum, si sentono o sono autorizzate a dire qualsiasi s........ (io non rientro tra queste persone e quindi mi vengono cancellati gli "insulti" e mi danno l'avvertimento!) che gli passa per la testa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, ma alcune persone, qui nel forum, si sentono o sono autorizzate a dire qualsiasi s........ (io non rientro tra queste persone e quindi mi vengono cancellati gli "insulti" e mi danno l'avvertimento!) che gli passa per la testa!!!

L'ho capito che ci sono certe persone (ahime...) ;)

e inevitabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dottoressa

:furioso:

......appunto alcune persone criticano indipendentemente da quello si scrive....

 

io non ho accusato nessuno di far uso di droghe......... e sinceramente vorrei nessuno ne facesse mai uso. la considero la piu stupida e deleteria delle abitudini.

 

Ma penso che c'è differenza tra l'emozione di un lancio con il paracadute, di un volo ad alta quota........e vivere costantemente sotto stress consapevoli di morire in ogni momento......come diceva Ungaretti, i soldati stanno come in autunno sugli alberi le foglie.......ad indicare lo stato d'animo di chi vive la guerra..............

 

ma ripeto è un mio pensiero....non posso avere un idea obiettiva non avendo vissuto direttamente l'esperienza.

ma come può lasciare indifferenti un'esperienza del genere...i traumi post-bellici sono noti, ed anche normali..............

a parte i film........ non c'è fascino nelle guerre, se le vivi e vedi morire amici di una vita, compagni, padri............e mariti!!!

 

.....quindi cosa c'è di strano o criticabile nel dire che la guerra è un'esperienza traumatica?

Modificato da dottoressa
Link al commento
Condividi su altri siti

........e poi gli appartenenti alle fs, è scontato che prendano qualcosa........altrimenti non potrebbero fare quello che fanno......... la forza fisica non basta e la mente piu di tanto non può reggere..........

 

Non commettiamo l'errore di pensare che gli atleti delle FF.AA. o della Polizia facciano qualcosa di militare, sono atleti puri, pagati dall'amministrazione per una questione d'immagine. Non confondiamoci.

Non so neanche se portano le stellette sulla divisa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...