Vai al contenuto

Boeing 767(2ooer/300er) 777 o Airbus 340


thehawk

Aereo migliore per lunghe distanze  

10 utenti hanno votato

  1. 1. Quale è aereo più "preferito" per distanze medio/lunghe (Roma città del Messico)

    • Airbus 340
      4
    • Boeing 767 (200/300er)
      2
    • Boeing 777
      4


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

premesso che ho paura di volare vorrei chiedervi per le lunghe distanze (Roma-città del Messico) quali aerei sono da preferirsi dei sopra citati?

 

Nel senso ,

1)quali fanno percepire di meno il senso di "vuoto" e "assenza di spinta" ??? (spero di essermi spiegato)

 

2) per gli atterraggi in alta quota quali sono preferiti ?

3) Quali sono i piu agili in caso di situazioni "critiche" anche grazie alla potenza dei motori ?

 

 

Ho letto molto spesso di atterraggi difficili da parte degli airbus 340 .

Attendo vostri consigli e spiegazioni .....

 

Ps: (scusate l'errore nel titolo del post ma non riesco a correggerlo)

Ps2: Non sono un esperto quindi perdonatemi se le domande sono poco coerenti ...

 

Un saluto

Modificato da thehawk
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che la differenza più che l' aereo la fa il pilota : cerca di non volare con le low cost che non addestrano abbastanza i loro piloti ; evita la ryanair sopratutto il loro atterraggi qui a Treviso sono memorabili e non in positivo ...

 

tuccio senza togliere nulla alla tua compagnia

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho volato sia blue panorama a bordo di un 737-800 mentre malev (charter livingston) su un 737-800

 

il primo FCU-HGD il secondo HGD-FCU

 

devo dire che il pilota ungherese è andato molto più liscio in atterraggio rispetto al pilota italiano della blue panorama

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ok ,

ma abbiamo parlato di aerei differenti da quelli che vi avevo indicato ...

 

IN sostanza ho visto che il 777 è abbastanza gettonato , ma chiedo ce' differenza tra un airbus 340 e un boeing 767 .. perchè molti parlano della lentezza di reattività dell'airbus ...

 

Immagino che anche qui dipenda dal tempo .. ma cosa volete dire .. a 31000 piedi non credo dipendi molto dalle condizioni metereologiche

 

Magari sbaglio .. come vi dicevo non sono un esperto .

 

Come sicurezza ... trai i vari aerei ? Immagino poi dipenda anche dalle compagnie (anche qui mi piacrebbe sapere cosa ne pensate, ma rischiamo di andare off topic)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che la differenza più che l' aereo la fa il pilota : cerca di non volare con le low cost che non addestrano abbastanza i loro piloti ; evita la ryanair sopratutto il loro atterraggi qui a Treviso sono memorabili e non in positivo ...

 

tuccio senza togliere nulla alla tua compagnia

Tranquillo, so bene cosa intendi. E non vado oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ok ,

ma abbiamo parlato di aerei differenti da quelli che vi avevo indicato ...

 

IN sostanza ho visto che il 777 è abbastanza gettonato , ma chiedo ce' differenza tra un airbus 340 e un boeing 767 .. perchè molti parlano della lentezza di reattività dell'airbus ...

 

Immagino che anche qui dipenda dal tempo .. ma cosa volete dire .. a 31000 piedi non credo dipendi molto dalle condizioni metereologiche

 

Magari sbaglio .. come vi dicevo non sono un esperto .

 

Come sicurezza ... trai i vari aerei ? Immagino poi dipenda anche dalle compagnie (anche qui mi piacrebbe sapere cosa ne pensate, ma rischiamo di andare off topic)

 

Cosa mi dite ? Attendo opinioni ...! Grazie ....

Modificato da thehawk
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Matteo! Un mio parente su un 767 ha fatto n viaggio molto comodo! (Catania-Milano)

 

un volo intercontinentale direi!!!!!

guarda che la differenza più che l' aereo la fa il pilota : cerca di non volare con le low cost che non addestrano abbastanza i loro piloti ; evita la ryanair sopratutto il loro atterraggi qui a Treviso sono memorabili e non in positivo ...

 

tuccio senza togliere nulla alla tua compagnia

 

io con Ryanair ho tirato una botta mostruosa a Luton.....mi è quasi venuto il colpo della strega!!! e non sono uno che si lamenta parecchio degli atterraggi....ma quello è stato veramente durissimo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...