Vai al contenuto

Volare?....no problem !


danyseal

Messaggi raccomandati

http://www.aeronautica.difesa.it/csa/9ba/1...71gruppo/icaro/

 

Un ragazzo di 18 anni, Salvatore Bonventre, ha partecipato al concorso riguardante la giornata azzurra 2004 a pratica di mare.

Il ragazzo ha scattato una foto durante la manifestazione, questa foto ha vinto il primo premio e non solo si trova sul sito AM (già sarebbe molto) ma salvatore ha vinto un volo su un mb-339.

Guardate il link per avere + chiarimenti.

 

 

Che dire....quest'anno parteciperò anche io. :okok:

 

Se vinco vi mando una foto !

 

 

Fonte: sito am

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire...... questo ragazzo è stato moooooooooooooooooooooooooooolto fortunato!!!!! anche se la foto con cui ha vinto il concorso non mi piace più di tanto...oddio si per carità..è una bella foto,però non è poi così tanto particolare..se questa era la foto migliore....oh poi..come dice il mio amico Seneca..."De gustibus non est disputandum"!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamola tutta: ha avuto un c**o grosso come una casa perché la foto non è poi tutta sta cosa... secondo me quello che deve aver colpito è l'aver immortalato le frecce con in primo piano gli EF-2000... cmq sia... BEATO LUI :pianto::pianto::pianto:

 

Deve essere stato grandioso.... Quest'anno allora anch'io ci proverò :P

 

 

:drool::drool::drool::drool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamola tutta: ha avuto un c**o grosso come una casa perché la foto non è poi tutta sta cosa... secondo me quello che deve aver colpito è l'aver immortalato le frecce con in primo piano gli EF-2000... cmq sia... BEATO LUI :pianto::pianto::pianto:

 

Deve essere stato grandioso.... Quest'anno allora anch'io ci proverò :P

 

 

:drool::drool::drool::drool:

Diciamo che aveva la macchinetta in mano e inciampando su un sasso, ha premuto il bottone :huh::o:D:lol::wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi...ma se andate tutti ci sarà una concorrenza paurosa.... :( ...po come facico a vincere?

Hai pienamente ragione !!!!

Dovevo aprire la discussione mentre mi mettevo la tuta da volo !!! :rotfl::okok::D

Cosa vuoi che cambi con 3-4 persone in più a partecipare al concorso???

 

Ci saranno un sacco di giovani di tutt'Italia che vi parteciperanno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi...ma se andate tutti ci sarà una concorrenza paurosa.... :( ...po come facico a vincere?

Hai pienamente ragione !!!!

Dovevo aprire la discussione mentre mi mettevo la tuta da volo !!! :rotfl::okok::D

Cosa vuoi che cambi con 3-4 persone in più a partecipare al concorso???

 

Ci saranno un sacco di giovani di tutt'Italia che vi parteciperanno ;)

Così fai "precipitare" i miei sogni :pianto: !

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi...ma se andate tutti ci sarà una concorrenza paurosa.... :( ...po come facico a vincere?

Hai pienamente ragione !!!!

Dovevo aprire la discussione mentre mi mettevo la tuta da volo !!! :rotfl::okok::D

Cosa vuoi che cambi con 3-4 persone in più a partecipare al concorso???

 

Ci saranno un sacco di giovani di tutt'Italia che vi parteciperanno ;)

Così fai "precipitare" i miei sogni :pianto: !

LOL....

 

Cmq qui il vero obbiettivo non è vincere un volo con una foto ma entrare in Accademia con tutto quello che hai!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi...ma se andate tutti ci sarà una concorrenza paurosa.... :( ...po come facico a vincere?

Hai pienamente ragione !!!!

Dovevo aprire la discussione mentre mi mettevo la tuta da volo !!! :rotfl::okok::D

Cosa vuoi che cambi con 3-4 persone in più a partecipare al concorso???

 

Ci saranno un sacco di giovani di tutt'Italia che vi parteciperanno ;)

Così fai "precipitare" i miei sogni :pianto: !

LOL....

 

Cmq qui il vero obbiettivo non è vincere un volo con una foto ma entrare in Accademia con tutto quello che hai!!!!

Bhè intanto uno scopre se resiste con lo stomaco !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,dai ci fai l'abitudine....tanto con l'addestramento cpairai no...mica ti mettono su un aereo senza sapere le tue resistenze fisiche!!!!!

si ma cavolo...udine è lontano....io sono in prov di novara....

Non sono sicuro potrei sbagliarmi sulla località, se so qualcosa in + lo dirò !

Link al commento
Condividi su altri siti

invece di voli  su f 18 o mig 29 sapete nulla................?

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

C'e un sito dove ho letto per un ''concorso'' o qualcosa del genere,dove ke se ovviamente si vince si vola su un mig 29,a mosca(vicino a mosca,a zhukovsky).....il sito e www.flymig.com.....kredo...se non ho letto male.... :blink::blink::unsure:

Modificato da Carlo
Link al commento
Condividi su altri siti

invece di voli su f 18 o mig 29 sapete nulla................?

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

C'e un sito dove ho letto per un ''concorso'' o qualcosa del genere,dove ke se ovviamente si vince si vola su un mig 29,a mosca(vicino a mosca,a zhukovsky).....il sito e www.flymig.com.....kredo...se non ho letto male.... :blink::blink::unsure:

E' molto probabile...

Io ho, tanto per cambiare, visto un documentario in cui una coppia di americani ha volato, però a pagamento, su un Mig 25 Foxbat!!!! E ripeto... MIG 25!!!!!!! :rolleyes::drool:

 

Mach 2,8 a 50000 piedi!!!!!! Non si se rendo :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...