Vai al contenuto

olimpiadi


skettles

Messaggi raccomandati

la cerimonia è stata fantastica,xàò io le vedo male queste Olimpiadi....bo non so ho un brutto presentimento ke succeda qualcosa

 

con tutti quelli attentati prima di iniziare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol:

 

Ciao a tutti, a me mi hanno stupìto non è semplice fare quello che hanno fatto i Cinesi ,comunque quello che conta è che l'Italia faccia bella figura e vinca un po di medaglie d'Oro,Argento e Bronzo ma se sono d'Oro è meglio.

 

Bye all. :lol::lol:

Modificato da Ghost_Soldier
Link al commento
Condividi su altri siti

mio dio che p...e che e stata questa cerimonia troppo noiosa poi non trovo giusto che abbino fatto sfilare l'italia 190 :furioso::furioso::furioso:
Ora spiega perche caz*o non ti va bene che abbiano messo l'italia al 190 posto e non al 189esmio posto...ti devi sempre lamentare che l'Italia qui e l'Italia la...???! <_<
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Peppe

I greci nell'antichità fermavono le loro azioni di guerra durante le olimpiadi, mentre quest'anno, un nuovo conflitto è scoppiato durante la sua cerimonia d'apertura...

 

che tristezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella gara di ciclismo su strada, con arrivo sulla grande muraglia, Samuel Sanchez regola in volata il nostro Davide Rebellin e lo svizzero Fabian Cancellara.. da notare la piccola impresa di Cancellara che da solo ha limato negli ultimi cinque kilometri ben 35'' al trio che era al comando..complimenti davvero a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Pellielo ancora d'argento

E' il suo terzo podio olimpico

 

http://www.gazzetta.it/Speciali/Olimpiadi/...8/10/trap.shtml

 

 

 

 

:adorazione:

 

 

 

ORO!

Tagliariol, la spada è d'oro

La finale assalto per assalto

 

"Per me è un sogno, andavo e basta - le prime parole di Tagliariol da campione olimpico -. Nella prima manche ho cambiato l'arma, e da lì ho trovato quel coraggio che forse non avevo all'inizio. Grazie al mio maestro, a cui dedico la vittoria".

 

http://www.gazzetta.it/Speciali/Olimpiadi/...0/scherma.shtml

Modificato da skettles
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi abbiamo un sacco di atleti forti, siamo fortissimi in canottaggio-nuoto-calcio-scherma-vela-pallavolo-ciclismo.....

per ora siamo ad 1 oro / 2 argento / 1 bronzo, molti dicono che supereremo le 32 medaglie del 2004, speriamo che i nostri atleti riescono a dare il massimo, purtroppo il clima non li aiuta per niente cmq in bocca al lupo azzurri

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...