Vai al contenuto

Halo


Ospite Peppe

Messaggi raccomandati

Ospite Peppe

Chi ha questo fantastico gioco di guerra fantascientifica?

 

Perchè non raccogliamo tutte le nostre esperienze e le postiamo qua?

 

halo_L.jpg

 

 

 

Halo_43.JPG

 

 

halo3.jpg

 

Chi ha qualcosa da postare la posti! E ovviamente mettete le news sulla saga di halo!

 

P.S. Vogliono creare un film!

Modificato da Peppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sto film e' da 2-3 anni che lo annunciano...comunque deve essere molto bello...Halo lo conosco abbastanza bene,l'ho vissuto dal 1 minuto che e' uscito fino al 3...tutto a casa di un mio amico..dalla 1 media ogni volta a casa sua a giocare a sto halooo,i confronti con ratchet and clank...ahh k bei ricordi :rolleyes:

PS: insieme a questo amico ho visto anche un torneo regionale,o qualcosa del genere :rotfl: e mi sono portato a casa portachiavi,felpa e coppa di master chips :adorazione:

Modificato da maverick13
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Peppe
Si sto film e' da 2-3 anni che lo annunciano...comunque deve essere molto bello...Halo lo conosco abbastanza bene,l'ho vissuto dal 1 minuto che e' uscito fino al 3...tutto a casa di un mio amico..dalla 1 media ogni volta a casa sua a giocare a sto halooo,i confronti con ratchet and clank...ahh k bei ricordi :rolleyes:

PS: insieme a questo amico ho visto anche un torneo regionale,o qualcosa del genere :rotfl: e mi sono portato a casa portachiavi,felpa e coppa di master chips :adorazione:

 

 

Master Chief casomai! :asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Peppe
ho sentito che la Bungie è al lavoro sul nuovo Halo 4.

ma la storia non è finita con il 3??

 

 

Ecco qui la fine di halo 3 in Leggendario...

 

Alla fine del filmato c'è la metà della astronave "aurora nascente" che si avvicina ad un pianeta sconosciuto illuminato dal sole.

Il pianeta potrebbe essere onyx.

Modificato da Peppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Peppe
io ho finito l'1 e il 3.

Qualcuno con molta pazienza mi puo scrivere quattro righe sulla storia di halo 2 , visto che non ci ho mai giocato :pianto::pianto:

 

non sapevo che ci fanno anche un film, quale sarebbe l'ipotetica data di uscita?

 

I covenant trovano casualmente la terra, e vogliono conquistarla, non distruggerla.

Così il nostro Master chief (o chef se volete :rotfl: ) si ritrova con johnson ad affrontarli.

Poi si scopre che esiste un altro halo e i covenant vogliono farlo saltare con l'icona sacra.

Così un elite (arbiter-ndr) che si ribella ai profeti stringe un alleanza con johnnson e ferma il profeta sull'installazione 05.

Quando fanno il cu*o a lui ed alla sua scorta, 343 guilty spark rivela a miranda ed a johnson che sulla terra esiste una certa arca :rolleyes: , capace di far saltare tutti e sette gli halo contemporaneamente.

 

-------------------------

 

 

La data provvisoria dell'uscita del film è: 2009 :pianto::pianto::pianto:

 

 

 

-------------------------

 

Edit e PS:

 

 

Autentico?

Modificato da Peppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...