Vai al contenuto

Salve


HoldenGoodbye

Messaggi raccomandati

Buona sera.

Poco fa, facevo una ricerca sugli aerei militari. Poi mi é capitato di trovare il sito "Aerei Militari" così giacchè mi sono iscritto al forum.

Il mio aereo preferito é il Spitfire se proprio volete saperlo. Mi piace anche l'Mb 339/A.

Mi chiamo Andrea, ho quindici anni é vivo in Puglia, la mia meta sin dall'infanzia é superare il concorso in Accademia Aeronautica che ha sede a Pozzuoli, inoltre ho la passione per gli aerei da molti anni.

Spero che la mia compagnia sia gradita, spero anche di incontrare qualcuno che nutre la mia stessa passione.

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che accoglienza! Grazie mille per la gentilezza e per il caloroso benvenuto, grazie di tutto.

 

Benvenuto a bordo!

Per la passione Spitfire, se non lo hai già visto.... clicca qui!

 

http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=8651

Grazie! Molto gentile.

Modificato da HoldenGoodbye
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto
riciao da me.....

 

Oh! Grazie per il benvenuto, per la gentilezza e per avermi preso in considerazione.

P.S. A proposito, se non sono indiscreto vorrei dirle che le ho inviato un messaggio privato.

 

 

Benvenuto a bordo!

Grazie per il benvenuto

 

 

Benvenuto! Questo forum è strapieno di appassionati del volo! Ti auguro buone conversazioni!

Ah, infatti avevo notato, grazie per l'accoglienza

 

 

Sei certamente benvenuto!

Grazie per il caloroso benvenuto

 

 

Benvenuto, in bocca al lupo per il tuo futuro... Ci si becca in giro nelle discussioni.....

 

:)

 

Grazie anche a lei per il denso e caloroso benvenuto, grazie anche per gli auguri, spero bene. Arrivederci.

 

Grazie a tutti, veramente, molto accoglienti.

Modificato da HoldenGoodbye
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...