Vai al contenuto

uova sezione del forum


Ospite intruder

Messaggi raccomandati

Ospite intruder

Dopo aver letto il topic sul nuovo sottomarino iraniano, vorrei chiedere che fosse istituita una sezione NOTIZIE DA RIDERE. Perché era lì che andava piazzata quella roba...

 

"UOVA SEZIONE"... vabbé, nella fretta è uscita così, ma dopo tutto si parlava di roba da ridere, no?

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

una sezione in off topic intitolata ridi ke ti passa e dentro vi sono 3 categorie:

-barzellette e immagini buffe

-video divertenti

-notizie strampalate

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
una sezione in off topic intitolata ridi ke ti passa e dentro vi sono 3 categorie:

-barzellette e immagini buffe

-video divertenti

-notizie strampalate

 

 

Straquotato: SIGNORI MODERATORI CHE NE DITE?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto il topic sul nuovo sottomarino iraniano, vorrei chiedere che fosse istituita una sezione NOTIZIE DA RIDERE. Perché era lì che andava piazzata quella roba...

 

"UOVA SEZIONE"... vabbé, nella fretta è uscita così, ma dopo tutto si parlava di roba da ridere, no?

Semplicemente geniale , sia la sezione che le uova! :adorazione::rotfl: Sia fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

una sezione in off topic intitolata ridi ke ti passa e dentro vi sono 3 categorie:

-barzellette e immagini buffe

-video divertenti

-notizie strampalate

 

Se vai in Off-Topic vedrai che i primi due topic esistono già (battute e video comici) e sono impostati tra quelli in rilievo.

 

Quindi per le "Notizie da ridere" basta creare un topic (e non addirittura una sezione!!!), e poi se prende piede facciamo impostare in rilievo pure quello.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
Se vai in Off-Topic vedrai che i primi due topic esistono già (battute e video comici) e sono impostati tra quelli in rilievo.

 

Quindi per le "Notizie da ridere" basta creare un topic (e non addirittura una sezione!!!), e poi se prende piede facciamo impostare in rilievo pure quello.

 

:)

 

 

Confesso non frequentare molto la off topic perché è quella dove si fanno regolarmente le litigate più furiose... quindi non avevo notato quanto segnali.

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

Confesso non frequentare molto la off topic perché è quella dove si fanno regolarmente le litigate più furiose... quindi non avevo notato quanto segnali.

 

Beh la Off-Topic è tranquillissima. E' la sua sottosezione "Discussioni a tema" ad essere più "animata" :asd: , soprattutto nelle discussioni politiche....

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

come il tuo avatar? un gatto ciccione sopra un f-15 mi immagino la scena il pilota ke lo guarda...ma ke ca@@@?! :lollollol:

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto il topic sul nuovo sottomarino iraniano, vorrei chiedere che fosse istituita una sezione NOTIZIE DA RIDERE. Perché era lì che andava piazzata quella roba...

 

"UOVA SEZIONE"... vabbé, nella fretta è uscita così, ma dopo tutto si parlava di roba da ridere, no?

 

 

non prendere in giro il mio topic sul potentissimo e temutissimo super sottomarino iraniano che necessita addirittura di 3 capitani!!

 

la fonte stessa parlava da se...tgcom!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder

Usa ancora mettere il cappello con le orecchie da somaro a certa gente: a maggior ragione dei giornalisti che dovrebbero pensarci o chiedere consiglio a chi ne sa più di loro, prima di spacciare certe stronzate? O s'erano fumati un campo intero di marijuana?

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Beh anche le stronz*te di Luogoc****e si possono mettere.................. :D :D :D :D

 

Ragazzi,mi meraviglio di vooooiiiii :o !

 

Siete/siamo tutti militari virtuali,e SPARERESTE SULLA CROCE ROSSA???

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...