Vai al contenuto

Future


Kit

Messaggi raccomandati

Avevo visto anch'io quel sito ma vi è appunto scritto che

Infatti nell'immagine c'è scritto "pavimentos"

 

Azz!!! Mi era sfuggito Pavimentos, eppure si potrebbe chiedere direttamente alla ditta produttrice se esiste un prodotto dalle stesse caratteristiche sul mercato italiano! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 246
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Azz!!! Mi era sfuggito Pavimentos, eppure si potrebbe chiedere direttamente alla ditta produttrice se esiste un prodotto dalle stesse caratteristiche sul mercato italiano! ;)

 

Purtroppo sembre proprio che la S. C. Johnson Company non commercializzi in Italia un prodotto con le caratterische della Future. Nel resto d'Europa con altri nomi si ma nel nostro paese niente :thumbdown: .

 

Pensa che qualche pagina indietro, esagerando, si parlava di infiltrarsi in qualche base USA sul nostro territorio per fare razzia della Future negli store americani. :lol:

 

EDIT: l'acquisto all'estero del flacone della mitica cera sembra l'unica strada percorribile.

Modificato da Hicks
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sembre proprio che la S. C. Johnson Company non commercializzi in Italia un prodotto con le caratterische della Future. Nel resto d'Europa con altri nomi si ma nel nostro paese niente :thumbdown: .

 

Pensa che qualche pagina indietro, esagerando, si parlava di infiltrarsi in qualche base USA sul nostro territorio per fare razzia della Future negli store americani. :lol:

 

 

Si è proprio scandaloso che non ci sia un prodotto dalle simili caratteristiche commercializzato anche in Italia, oppure non ne è stato ancora rinvenuto qualcuno che possa andar bene per le esigenze modellistiche (Magari ancora sconosciuto ai più)! :(

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è proprio scandaloso che non ci sia un prodotto dalle simili caratteristiche commercializzato anche in Italia, oppure non ne è stato ancora rinvenuto qualcuno che possa andar bene per le esigenze modellistiche (Magari ancora sconosciuto ai più)! :(

 

In Italia trovi chi ti vende le boccette da 15-20 ml (vedi MisterKit) ma il prezzo lievita molto. So che Kit aveva testato vari prodotti, tipo il Vernidas, ma le caratteristiche della Future (Klear, klir, ecc), a detta da chi fa modellismo da molti anni, sono ineguagliabili per vari motivi.

Modificato da Hicks
Link al commento
Condividi su altri siti

In Italia trovi chi ti vende le boccette da 15-20 ml (vedi MisterKit) ma il prezzo lievita molto. So che Kit aveva testato vari prodotti, tipo il Vernidas, ma le caratteristiche della Future (Klear, klir, ecc), a detta da chi fa modellismo da molti anni, sono ineguagliabili per vari motivi.

 

Indubbiamente, è per questo che bisogna trovare un'alternativa a questi venditori poco "Leali"!!! <_>

Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente, è per questo che bisogna trovare un'alternativa a questi venditori poco "Leali"!!! <_<

 

Più che poco leali loro devono rientrare delle spese di spedizione(+dazi) che per gli states che non sono poche e naturalmente devono camparci.

 

Se in Italia non si trova bisogna reperire all'estero il miglior compromesso per portarsi a casa la bozza con le spese di spedizioni più basse. L'Inghilterra con il cambio ancora buono è un paese appetibile per gli acquisti e sopratutto non ci sono noie doganali.

Modificato da Hicks
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che poco leali loro devono rientrare delle spese di spedizione(+dazi) che per gli states che non sono poche e naturalmente devono camparci.

 

Mah.... Per me il prezzo richiesto per l'esigua quantità di Future data in cambio mi sembra eccessivo, comunque, per quanto riguarda il discorso di importare il prodotto dal regno Unito, sono d'accordo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il riferimento alla corruzione della donna delle pulizie di una ipotetica base U.S.A. per entrare in possesso del flacone di Future....era solo una metafora per sottolineare quanto sia difficile entrarne in possesso..... ;), o perlomeno entrarne in possesso senza fare il gioco di chi vuole approfittare di una difficile reperibilità del prodotto, per venderlo a peso d'oro.....d'altronde se pensiamo ai prezzi dei prodotti dedicati al modellismo, ben pochi sono da ritenersi "economici"...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il riferimento alla corruzione della donna delle pulizie di una ipotetica base U.S.A. per entrare in possesso del flacone di Future....era solo una metafora per sottolineare quanto sia difficile entrarne in possesso..... ;), o perlomeno entrarne in possesso senza fare il gioco di chi vuole approfittare di una difficile reperibilità del prodotto, per venderlo a peso d'oro.....d'altronde se pensiamo ai prezzi dei prodotti dedicati al modellismo, ben pochi sono da ritenersi "economici"...!!

 

 

Esatto, era proprio quello che cercavo di sottolineare negli interventi precedenti! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il riferimento alla corruzione della donna delle pulizie di una ipotetica base U.S.A. per entrare in possesso del flacone di Future....era solo una metafora per sottolineare quanto sia difficile entrarne in possesso.....

 

Si si lo so, ho voluto scherzare sulla tua metafora: infatti ho anteposto alla mia battuta "esagerando". ;)

 

Tornando in argomento, il prezzo più vantaggioso della Future(e fratelli) che ho trovato, tenendo conto del rapporto quantità/prezzo, è di 13,54 € (s.s. incluse) per 500ml di prodotto.

 

Se qualcuno la trova a meno o addirittura in Italia faccia un fischio

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, fra un mese la mia famiglia va a NY per qualche giorno (dovevo partire pure io, dannato esame!!!!!)....devo farmi riportare la Future e aprire un commercio clandestino nel forum???? :P:D

 

Potresti anche farci un pensiero :rolleyes:

 

Naturalmente devi convincere la tua famiglia ad infilarsi in valigia tra i vestiti alcuni litri di cera acrilica per pavimenti!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iscandar

la ditta produttrice interpellata, ha risposto che nessun prodotto simile alla future è commercializzato in italia.

secondo me dovete puntare sulle "cere" industriali, quelle usate per lucidar ei contropavimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sono delle limitazioni circa i liquidi che si possono portare in aereo ?

Le limitazioni sono per il bagaglio a mano. Dal sito KLM

• Le nuove norme si applicano a liquidi come acqua ed altre bevande analcoliche, ma si estendono anche a gel, paste, lozioni e contenuti gassosi. Ciò comprende prodotti da toeletta come dentifricio, crema da barba, gel per capelli, lucida labbra e creme per il viso.

• È consentito soltanto trasportare liquidi e gel in contenitori con un volume di 100 ml o inferiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iscandar
non ci sono delle limitazioni circa i liquidi che si possono portare in aereo ?

 

se ricordo bene sono nel bagaglio a mano in EU, ma negli states non so, TUCCIOOOOOOO se passi pensaci tu

Link al commento
Condividi su altri siti

se ricordo bene sono nel bagaglio a mano in EU, ma negli states non so, TUCCIOOOOOOO se passi pensaci tu

 

ancora una volta rispondo io, pur essendo la domanda rivolta a Tuccio... :P

 

Le norme che impongono limiti sul trasporto di liquidi valgono in tutto il mondo, e in USA (come Israele) sono particolarmente stringenti. Tuttavia riguardano il solo bagaglio a mano. Per il bagaglio da spedire è fatto divieto di trasportare liquidi infiammabili (quelli che hanno la fiamma nell'etichetta)....la Future è infiammabile???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iscandar
ancora una volta rispondo io, pur essendo la domanda rivolta a Tuccio... :P

 

Le norme che impongono limiti sul trasporto di liquidi valgono in tutto il mondo, e in USA (come Israele) sono particolarmente stringenti. Tuttavia riguardano il solo bagaglio a mano. Per il bagaglio da spedire è fatto divieto di trasportare liquidi infiammabili (quelli che hanno la fiamma nell'etichetta)....la Future è infiammabile???

 

se è una vernice acrilica, SI

Link al commento
Condividi su altri siti

Navigando in un altro forum, mi sono imbattuto nella stessa discussione , e qualcuno parlava di un prodotto per pavimenti chiamato LIVAX 52 e commercializzato dalla Nuncas un'azienda specializzata in prodotti professionali per la pulizia. Sembra essere piu densa della Future ma dare degli ottimi risultati.

Modificato da Showtime 100
Link al commento
Condividi su altri siti

Navigando in un altro forum, mi sono imbattuto nella stessa discussione , e qualcuno parlava di un prodotto per pavimenti chiamato LIVAX 52 e commercializzato dalla Nuncas un'azienda specializzata in prodotti professionali per la pulizia. Sembra essere piu densa della Future ma dare degli ottimi risultati.

 

Se il prodotto è buono, il prezzo mi sembra abbastanza onesto!

 

nunca37.jpg

 

 

Nuncas Livax 52 marmo graniglia 1000ml

 

Future in italia????

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iscandar
Navigando in un altro forum, mi sono imbattuto nella stessa discussione , e qualcuno parlava di un prodotto per pavimenti chiamato LIVAX 52 e commercializzato dalla Nuncas un'azienda specializzata in prodotti professionali per la pulizia. Sembra essere piu densa della Future ma dare degli ottimi risultati.

 

 

Se il prodotto è buono, il prezzo mi sembra abbastanza onesto!

 

nunca37.jpg

Nuncas Livax 52 marmo graniglia 1000ml

 

Future in italia????

 

è quello che dico io da 7.500 pagine circa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...