Vai al contenuto

Future


Kit

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 246
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Non avendo "trovato" la Future, ho appena provato il Vernidas (che è pur sempre una vernice acrilica) sui trasparenti dell'Harrier che ho in cantiere e sembra che funzioni ottimamente, ancora è fresco ma già il trasparente ha assunto un aspetto vetroso molto realistico.

Modificato da Kit
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao starfighter...! bentornato.

...oggi il Vernidas è completamente secco e ha dato un effetto vetro al trasparente molto realistico, forse non come la Future...ma in mancanza..... -_-.

Di crepe non ne esistono anzi nel seccare il prodotto si è perfettamente autolivellato.

Non posto stasera foto poichè trattandosi di superfice riflettente con il flash la foto non rende. Ritengo che il Vernidas possa essere utilizzato solo per i trasparenti a differenza della Future che può essere spruzzata tramite aerografo, anche se a questo punto sarei tentato di provarlo con l'aerografo, ovviamente diluendo il Vernidas con un prodotto adatto, poiche tale vernice è piuttosto densa.

Modificato da Kit
Link al commento
Condividi su altri siti

se ce la fai posta qualche foto, grazie.

Con vero piacere.... ;)

harrier048yg1.jpg

harrier057rj2.jpg

da tenere presente che la Hasegawa ha dotato questo kit di un canopy che presentava una bella linea centrale di "congiunzione" :furioso: molto antiestetica, e per toglierla (almeno in parte) ho dovuto usare la carta abrasiva...con la inevitabile opacizzazione di parte del trasparente....sembra comunque che il Vernidas abbia corretto egregiamente questa "condizione".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Riapro questa discussione perchè ho trovato su amazon la future, ma ce ne sono 2 "versioni",

Acrylic Floor Finish

e

Pledge Future Shine

Sapete qual'è la differenza e se può convenire comprarla da amazon?

 

Grazie.

Modificato da andrewb80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iscandar

scusate ma perchè non cercate della vernice acrilica trasparente per pavimenti in fondo la future non è altro che quel liquido che nei grandi uffici, quelli con i contro-pavimenti per intenderci passano ogni anno per avere i pavimenti sempre lucidi...

Modificato da iscandar
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma perchè non cercate della vernice acrilica trasparente per pavimenti in fondo la future non è altro che quel liquido che nei grandi uffici, quelli con i contro-pavimenti per intenderci passano ogni anno per avere i pavimenti sempre lucidi...

 

.... :blink::huh: ...ma vàh..!!! potresti darle un nome!!?? :rolleyes: andrebbe bene anche il "soprannome" ma... potrei accontentarmi anche del "nomignolo"....!! :P:adorazione: :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iscandar
Non credo che sia proprio lo stesso prodotto! passereste una cera per pavimenti qualsiasi sul vostro modello quasi ultimato?? IO NO!! solo Future! :hmm:

 

Star ho letto anche in altri forum, pure su uno d'incisori che le future non è altro che "vernice acrilica all'acqua" quindi non è miracolosa esiste sicuramente un prodotto simile in italia...

 

per la domada di kit, devi un po' qui ma in ogni caso nei negozi di decupage

Modificato da iscandar
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo diversi tentativi e ricerche, ho scoperto (ma forse qualcuno già lo sapeva) che la ditta che produce la future, la SC Johnson esiste anche in italia, e produce una cera per pavimenti che è la comunissima "Pronto".

Ora se la proprietà trasitiva è valida anche qui, direi che il Pronto = Future.

Qualcuno di voi ha provato il Pronto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iscandar
Dopo diversi tentativi e ricerche, ho scoperto (ma forse qualcuno già lo sapeva) che la ditta che produce la future, la SC Johnson esiste anche in italia, e produce una cera per pavimenti che è la comunissima "Pronto".

Ora se la proprietà trasitiva è valida anche qui, direi che il Pronto = Future.

Qualcuno di voi ha provato il Pronto?

 

Contattata la Johnson i prodotti venduti in USa non sono venduti negli altri paesi neanche come equivalenti, quindi l'unica soluzione rimane la vernice acrilica per pavimenti

Modificato da iscandar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iscandar
è una cera.... ma anche la future è una cera per i pavimenti, da quello che ho capito

 

 

no la future è una vernice acrilica per pavimeti, per intenderci come quella che passano in quegli uffici con i pavimenti rialzati, che ogni 6 mesi viene stesa, infatti quando la passano si incolla tutto e se sulla piastrella c'è un segno provocato da una scarpa questo rimane e viene preservato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Per curiosità voglio sentire il prezzo... ma con 50 ml ci fai un paio di modelli in 48 al massimo....

 

;)

 

flacone da 25ml 2,50 euro

flacone da 50ml 4,50 euro

+ 10,50 spese postali Paccocelere 3, escluso contrassegno

Ciao

 

Mi sembra un "tantino....." esagerato....voglio dire: a questo punto, mi rivolgo al negozio online, già citato in questo forum, che ha il solito prezzo/quantitativo inserendo la future in un prossimo ordine.... ;):P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...