Vai al contenuto

inizio


diavolo rosso

Messaggi raccomandati

Per cominciare il modellismo militare, anche grazie a questo forum ho fatto una lista di attrezzi da comprare ma non ho ancora scelto l'aereo con cui cominciare.

Cosa mi consigliate considerando che ho gia costruito un uh-1d della revell in 1/72,però l'ho costruito con attack e colorato con colori della scuola giotto.

Grazie in anticipo

:helpsmile::helpsmile::helpsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei piu verso gli aerei o elicotteri....se aerei poi ci sono molti tipi

bombardieri

caccia

CAS

strike

multiruolo

supremazia aerea......

 

 

io sono sia per aerei sia elicotteri per il tipo basta che sia bello e che mi piaccia

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che sia bello e che mi piaccia

Secondo il mio punto di vista.....prendi il modello che più Ti piace, il solo pensiero di doverlo montare Ti deve appassionare, e trattandosi del tuo primo modello, non preoccuparti più di tanto del risultato considera che nessuno, ha fatto dei capolavori all'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che più ti piace...il mio primo modello è stato un tomcat della monogram in 1/48 con livrea del VX-4 evaluators della navy, e anche se alla fine il risultato è stato una schifezza, mi sono gasato da matti a costruire un grosso gattone nero :rotfl::rotfl:

Questo...... è il "vero spirito" del modellista..... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hanno gia spigato bene gli altri, la scelta del modellino e soggetiva dipende da te, ti consiglio di andare in un bel negozio di modellismo e trovare l' aereio giusto....da che cosa te ne accorgi? bene, quando ti immagini l' aereo finito e tu che hai una soddisfazione imensa l' hai trovato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hanno gia spigato bene gli altri, la scelta del modellino e soggetiva dipende da te, ti consiglio di andare in un bel negozio di modellismo e trovare l' aereio giusto....da che cosa te ne accorgi? bene, quando ti immagini l' aereo finito e tu che hai una soddisfazione imensa l' hai trovato...

In alternativa....leggi il mio post precedente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Peppe

Per evitare di aprire un altro topic vi chiedo se i pezzi da montare sono già venduti in una qualche apposita scatola di montaggio, oppure se il "Modellismo" deve esser fatto con compensato ed attrezzi domestici?

 

Spero di essere in qualche modo d'aiuto anche a diavolo rosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...