Vai al contenuto

[Thread Ufficiale] Lock On: Flaming Cliffs


admin

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

rtuali software fino a 2 annetti fà era pieno di simulatori, ora anno solo falcon 4 allied force, FSX e X-plane9, dvd.it.............hanno FSXdel 2006 ed hanno apache vs havoc del 99'..........e non hanno manco lock on vecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

una vecchia storia.....................anzi, forse mi potrebbe andar bne.....la vecchia storia è passata

 

EDIT: non hanno lock on gold !

 

sul sito della ubisft non hanno lock on gold!

 

ma intanto ho trovato uno sito che lo vende

Modificato da fighter
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

stavo girando el web e ho trovato sto sito...dal video sembra possibile pilotare il mirage 2000 con il suo abitacolo

 

finito il video sono andato a vedere sul sito ke compare alla fine...se masticate il francese guardate qui

 

se invece ne avete gia parlato (ma mi pare di no) o è na cavolata chiedo scusa e cancellate pure il messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Poco tempo fa avevo comprato Lock on:Modern air Combat ma non ci giocavo mai, adesso ho iniziato ma dopo che distrugo tutti i bersagli e atterro non so più cosa fare e se abbandono la missione non la completo mai... Potreste dirmi cosa devo fare ?

un grazie in anticipo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

FLAMING CLIFFS 2.0 UPGRADE

 

DUXFORD, UK, November 17, 2009 – The Fighter Collection and Eagle Dynamics will release Lock On: Flaming Cliffs 2.0 in early 2010. This will be an upgrade to the unofficial Lock On: Flaming Cliffs add-on. Lock On: Flaming Cliffs 2.0 will feature all the flyable aircraft of Lock On: Flaming Cliffs and include several fan-requested upgrades to aircraft, sensor, and weapon systems. Lock On: Flaming Cliffs combines a large stable of modern U.S. and Russian aircraft to fly over Russia and Georgia with game play for both casual and hardcore flight simulation enthusiasts.

 

Lock On: Flaming Cliffs 2.0 will feature the same world environment and game functionality as the Digital Combat Simulation (DCS) series and will be online compatible with the Ka-50 attack helicopter simulation DCS: Black Shark www.digitalcombatsimulator.com. Lock On: Flaming Cliffs 2.0 will allow Lock On pilots and Black Shark pilots to now fly online together in both cooperative and head-to-head online play.

 

The Lock On: Flaming Cliffs 2.0 upgrade for owners of Lock On: Flaming Cliffs 1.12 will be available for sale as a download from the Eagle Dynamics Lock On web site for $14.99 USD. http://lockon.co.uk/. The upgrade will first be released in English and Russian with French, German, and Spanish versions to follow.

 

By using the DCS environment, Lock On: Flaming Cliffs 2.0 users will have improved terrain, mission editor, AI flight models, 3D objects, artificial intelligence (AI), and multiplayer. The aircraft of Lock On: Flaming Cliffs 2.0 will include:

 

• Su-25 (new 3D model)

• Su-25T

• A-10A

• Su-27

• Su-33

• MiG-29A

• MiG-29C

• F-15C

 

Several new missions and campaigns will be included in Lock On: Flaming Cliffs 2.0.

 

http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=47144

 

In pratica Flaming Cliffs con l'engine e le mappe di Black Shark e la possibilità di giocare in multiplayer con quest'ultimo.

Costo di circa 10€ con il cambio attuale. Speriamo esca presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

@sidewinder89: col tasto 6

AIM 7:mod. Illuminazione il radar illumina la zona antistante l'aereo (come un faro da stadio). Lanci e il missile va sui bersagli illuminati. Devi tenere il bersaglio entro il cerchio sul hud (che è il limite del area illuminata). Con questo metodo il nemico non sente neanche l'aggancio :asd: . Sempre col tasto 6 suoi attivare l'aggancio da testina sull' AIM 120 e l home on jam (disponibile su entrambi) per agganciare bersagli che usano il jammer.

@alexius: generalmente le missioni hanno degli obiettivi da portare a termine (se non sbaglio ne puoi vedere l'avanzamento col tasto [à]). Ti possono anche abbattere, l'importante è completarli (non sai quante volte ho completato una missione da abbattuto... :) ). Dopo aver fatto il pienone puoi anche uscire e nella schermata del debriefing ti darà comunque "SUCCESS".

Ma forse tu ti riferisci a come andare avanti nella campagna (effettivamente non è molto chiaro a prima vista ...). Nella barra degli spumenti devi deselezionare la finestra di debriefing (non devi chiuderla con la X !) et voilà apparirà la finestra della campagna con una nuova missione sbloccata. Basterà salvare ed è fatta!

 

Ora, ho scritto la risposta anche se penso che le soluzioni le abbiate già trovate da soli (se mai qualcun altro avesse gli stessi dubbi ... )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

offre la possibilità di giocare in rete qualunque tipo di missione, da te creata oppure gia nel gioco, con amici

per creare una partita on-line puoi fare da server o da client, nel primo caso sei tu a offrire il tuo pc come server nel secondo utilizzi/ate un pc di un tuo amico

 

se vuoi fare da server devi andare (partendo dal menu) in NTW---selezionare server su on (spia rossa)----immettere il tuo ip in addr impostare la tua connessione e la porta ma lo fa in automatico e se vuoi una password

in seguito clicchi su start e appariranno le cartelle dove sono salvate le missioni ne selezioni una doppio click su di essa e appare il menu di selezione della coalizione

i tuoi amici invece selezionano la voce client e compilano il modulo addr inserendo il tuo ip che gli dovrai dettare e premono su start e a questo punto si troveranno anche loro nelle selezione coalizione

avanzando premendo su ok vedrete una lista di aerei, essi devono essere selezionati cliccando sopra uno di essi da ogni pilota che vuole volare la missione, apparirà a destra il nome del pilota che ha selezionato l'aereo e si sbloccherà la voce payload (cosa vuoi caricare sul velivolo) e fly

quando ogni pilota ha selezionato l'aereo, senza obbligo di aspettare gli altri potrà andare a cliccare su fly

 

spero di essere stato chiaro visto che sono di fretta, in caso contrario risponderò sta sera con piu calma....

buon volo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, velocissimo :D !!!

Le mie schermate sono completamente diverse O_O !!! Premetto che ho installato la patch 1.01. Quando clicco su NTW mi chiede di selezionare "Lan" o "Internet". Se evidenzio Lan (On) e faccio ok mi esce la schermata per impostare la LAN,se invece clico su internet non mi esce alcuna schermata se non quella dell' Editor missione. Compare sopra Fly, che se cliccato dopo aver scelto la missione, mi dice "Waiting for the server to start". Non ci sono segni di Impostazioni di server o roba simile.

Ringrazio in anticipo :helpsmile:

Modificato da frank95
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le varei fasi:

Dopo aver cliccato su "NTW", mi si presenta la seguente schermata:

2s7as6g.jpg

Evidenzio "Internet" (On), clicco su Ok e non esce nulla:

14wd0ep.jpg

Invece se evidenzio "Lan" si aprono le impostazioni del server:

2j2dsuc.jpg

 

A questo punto vi chiedo: ci sono problemi ? Se si, quali sonole soluzioni ? :helpsmile::pianto:

Grazie a tutti.

Modificato da frank95
Link al commento
Condividi su altri siti

strano, è da tempo che non facevo una missione internet (da quando sono uscito da AMVI)

quindi per rinfrescarmi ho eseguito tutti i passi che ti ho dettato andando a memoria

io ho installato la FC e non ricordo se c'erano differenze o meno ma mi pare strano....dammi qualche ora e vedo se riesco a capire...

 

 

ok allora prova partendo dalla terza schermata a fornire l'indirizzo ip ai tuoi amici, impostare quanti giocatori far entrare nella missione le altre (on) sono facoltative

 

lascia in rosso la voce host se sei tu ad ospitare i tuoi amici e clicca su start poi dimmi che cosa ti appare

Modificato da Johnny_WolfGun
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso provo. Ragionando per logica informatica (prima di fare la prova), l'indirizzo IP che compare nella terza schermata dovrebe essere quello che mi assegna il router. Quindi teoricamente, a meno che non si crei una rete privata o condivisa solo dai pc che devono giocare assieme, il mip IP non dovrebe essere visibile sui loro computer. Faccio il test e posto le immagini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, questa è la schermata che, penso, preceda l'inizio della partita:

352hq2u.jpg

La chat ovviamente è vuota e non c'è verso di cambiare l'Ip...penso il problema per quanto riguarda il connettermi con gli amici consista in questo.

Modificato da frank95
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se da questa schermata che hai postato tu premi start che cosa ti accade?

secondo me ti dovrebbe chiedere prima quale missione vuoi caricare, poi a quale coalizione appartenere e in seguito quale aereo della coalizione vuoi scegliere e poi il fly...

e dovresti iniziare a volare anche da solo, poi se vuoi far si che un tuo amico voglia entrare gli dai l'indirizzo ip e segue i passaggi che gli appaiono...

io ho fatto una prova e riesco a far partire la missione devi per forza riuscire anche te...

 

 

ah dimenticavo, l'ho dato per scontato dovete usiare la stessa versione tutti patchata allo stesso modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

La scelta della missione, esattamente come la scelta delle coalizioni è possibile usando i "pulsantini" in alto. Impostate la coalizione e la missione, se provo a fare "Fly" (che penso coincida con lo Start), rimane bloccato a "Waiting for the server to start" e non accade nulla anke dopo qualche ora di attesa. Magari posso chiedere all'AMVI...forse loro sanno come fare :/ !!!

Modificato da frank95
Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto, o almeno posso giocare con le nuove reclute :okok: !!!

Praticamente non installando "Flamming Cliffs", dopo aver selezionato la modalita NTW Internet, appaiono le impostazioni server. In pratica ho disinstallato "Flamming Cliffs" ed installato solo la versione base. Penso proprio che l'unico volo che farà il mio Flamming Cliffs sarà dalla finestra :D !!! Peccato, soldi buttati. Ma le differenze tra la versione base e "Flamming Cliffs" sono tanto rilevanti ???

 

A proposito, grazie mille dell'aiuto :adorazione: !!!

Modificato da frank95
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...