Vai al contenuto

[Thread Ufficiale] Lock On Modern Air Combat (LOMAC) versione base


admin

Messaggi raccomandati

Da qualche giorno ho installato questo simulatore, i tasti li so, ma come mai l'aereo non spara? :helpsmile: Il tasto è giusto, però non vengono messaggi di arma selezionata, e non va neppure il cannone, è come se essi non avesse funzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Altre due domande:

-dove posso trovare un Mirage 2000 per LOMAC?

-come mai, quando sono in volo e devo attivare i postbruciatori, il tasto non "prende" (non è un problema della tastiera, ma devo schiacciarlo molte volte)? potrei farlo andare bene con una patch? Se sì, quale?

 

Grazie in anticipo

Modificato da HornetFun
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, ho da poco installato lock on (versione base, flaming cliffs non l'ho trovata nel mio negozio online di fiducia).

 

Avrei alcune domande da fare. Premetto che sto imparando a pilotare il Flanker (penso l'aereo più difficile e complicato di tutto LOMAC ma tant'è...).

 

- come mi consigliate di gestire la potenza dei motori. Ho visto che ci sono due modi, la manetta (thrust) con i tasti page up e page down e la potenza con i tasti (del tastierino) + e -.

 

- HUD, modalità NAV. Il cerchio da collimare sulla sagoma dell'aereo per arrivare al prossimo way-point è inutile o mi sbaglio io? Cioè corrisponderebbe alla direzione da un waypoint ad un altro e non alla rotta da seguire dalla mia posizione ad un waypoint. Cioè corrisponde alla freccia bianca dell'indicatore analogico sulla rotta da seguire e non alla freccia gialla. Corretto o mi sbaglio?

 

- la cloche è dannatamente sensibile. Qualche suggerimento sul suo comportamento in volo?

 

- da cosa dipende la possibilità di lanciare un R-73, dopo che ho agganciato un bersaglio col radar. Certe volte mi abilita al lancio (LA sull'HUD) certe volte no. Non è la distanza (ho controllato).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
la cloche è dannatamente sensibile. Qualche suggerimento sul suo comportamento in volo?

 

Eh si, gli aerei russi tendono ad andare in alto, per risolvere il problema usa il tasto H :)

 

EDIT: quando l'aereo supera l'angolo di attacco, come faccio a ristabilizzarlo?

Modificato da HornetFun
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

no, no, è il 6 attiva i modi "nativi" di ogni missile sia ir che radar. Il punto è che ce li ho caricati ma non li spara(se non nella missione d'addestramento).

Qualcuno può aiutarmi? :helpsmile: grazie mille

stessa cosa col 2 sull a10

Modificato da windsaber
Link al commento
Condividi su altri siti

Wind, te usi il Joystick o la tastiera? A me basta che schiaccio 6, schiaccio il tasto del joy e parte

 

in lock on si possono cambiare le livree agli aerei

 

Ho scoperto come si fa: Andare su open mission, poi sekezionare campaign files, sceglierne una, sulla mappa, andare in alto a sinistra dove c'è l'iconetta con l'aereo, schiacciare su payload, li potrete cambiare livrea ed armamento al vostro aereo.

Altre livree le potete scaricare da CombatAce e dal sito dell'AMVI

Modificato da HornetFun
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, sono in attesa di ricevere energy airforce.

sono un principiante, infatti ho comperato la ps2 pensando a simulatori di volo di qualità.

solo dopo ho scoperto che la play station non ha grandi simulatori.

 

se avete qualche suggerimento specialmente su dispositivi accessori per pilotare meglio aspetto i vostri consigli.

ciao a tutti......... :

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, so che per Ace Combat 6 per XboX 360, era uscita la cloche con a fianco la manetta. Comunque so che esistono joystick per la PS2.

 

PS: bella scelta Energy Airforce, ce l'ho anch'io e devo ammettere che hanno fatto di tutto per renderlo abbastanza simulativo per la Playstation :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Wind, te usi il Joystick o la tastiera? A me basta che schiaccio 6, schiaccio il tasto del joy e parte

Ho scoperto come si fa: Andare su open mission, poi sekezionare campaign files, sceglierne una, sulla mappa, andare in alto a sinistra dove c'è l'iconetta con l'aereo, schiacciare su payload, li potrete cambiare livrea ed armamento al vostro aereo.

Altre livree le potete scaricare da CombatAce e dal sito dell'AMVI

uso un t flightstick x. Comunque anch'io faccio così, mi da il cerchio della testina del missile, i colpi di cannone in basso, ma non aggancia niente neanche se ho il bersaglio dentro il cerchio e a una distanza ottimale. Se poi premo il pickle neanche li spara! Funziona tutto bene solo nella missione d'addestramento...

E poi non è l'unico errore che fa: sbaglia le etichette sulla mappa... non è che è incompatibile con vista?

:helpsmile: :helpsmile: l'altro giorno un elicottero l'ho abbattuto con un AGM-65 (se i sidewinders non funzionano...); è stata una scena esilarante... :rotfl:

comunque grazie della dritta per le livree. sul topic su come creare aerei per i sim ora posto un tutorial che ho trovato su combatace, solo che è in inglese

 

Scusate raga so che non c'entra niente ma secondo voi lo trovo ancora in vendita in qualche negozio il saitek x45? Ho visto che è l'ideale per un sim militare (e penso costi meno di un x52). E' buono pure per la 360(

:rotfl: ) con Over G. Mi chiedevo però se vale la pena sostituire il t flightstick... qualcuno ha già fatto un passo del genere? :helpsmile: Modificato da windsaber
Link al commento
Condividi su altri siti

uso un t flightstick x. Comunque anch'io faccio così, mi da il cerchio della testina del missile, i colpi di cannone in basso, ma non aggancia niente neanche se ho il bersaglio dentro il cerchio e a una distanza ottimale. Se poi premo il pickle neanche li spara!

 

Succede anche a me, ma raramente, e li abbatto col cannonazzo :rotfl:

 

non è che è incompatibile con vista?

 

Io lo uso su Vista, e non mi da problemi

 

comunque grazie della dritta per le livree

 

Di niente :)

 

(Il video di un pazzo :rotfl:)

 

Bel video, peccato che il mio Logitech Extreme 3D Pro non sia compatibile per la PS2 (oppure è compatibile ma facendo qualcosa?)

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaargh...domenica sera mi ha lasciato pure il cannone del F15...ora che ci penso è lo stesso pronlema che avevo con strike fighters... un virus pacifista? :)

http://forum.combatace.com/topic/4067-skin...ial-by-mattski/ il tutorial su come creare skins, solo che è in inglese...

Modificato da windsaber
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...