Vai al contenuto

Guadagni facili...


olimpia_2

Messaggi raccomandati

Ragazzi è tutto vero!

Installate questa barra sul vostro desktop, è in francese ma abbastanza capibile. In questa barra ruoteranno varie pubblicità di continuo, e per ogni pubblicità ke voi state vedendo (ke io non guardo, basta lasciare la barra aperta ma navigare tranquillamente per cavoli tuoi) voi guadagnate dei punti ke alla fine del mese potete trasformare in denaro... vi è una valuta vera e propria.

 

Andate qui e iscrivetevi, è assolutamente gratuito, perciò non vi costa nulla provare

 

http://www.eurobarre.com/?p=743601795062

 

Fatemi sapere, io sono qua ad accettare qualsiasi commento!!! :adorazione:

 

 

 

 

Ah dimenticavo, questo è un sito invece (il seguente) ke vi farà guadagnare punti da trasformare in denaro a fine mese semplicemente visitando dei siti ke vi indikeranno loro...

 

http://www.moneycashbar.com/index.php?ref=guadagno89

Modificato da olimpia_2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
olimpia 2 è meglio non fidarsi di programmi che offrono guadagni facili...c'è sempre qualcosa dietro...come dice sempre mio padre: nessuno ti regala niente :rolleyes:

 

 

Anni fa c'era una ditta che prometteva ricariche dei cellulari in cambio di SMS pubblicitari, uno che conosco ci è cascato, ha aderito, lo hanno bombardato di pubblicità, poi, quando ha scoperto che le ricariche non arrivavano (ogni mille messaggi dovvano riciaricargli 50.000 lire, se ben ricordo) e ha chiamato il numero di telefono indicato nella pagina web, ha scoperto che era stato staccato perché non avevano pagato la bolletta... inutile dirti che di quella ditta non si è più sentito parlare né della pubblicità via SMS. Ti potrei raccontare un altro paio di episodi analoghi ma sarebbe troppo lungo.

 

Attenzione, può darsi che questo sito, quello segnalato ora, intendo, sia serio, ma i precedenti che conosco io non sono proprio edificanti.

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

io so ke se hai un sito tuo e usi dei banner publicitari ti pagano ma queston non so

---------------------

 

edit si guadagna ma si prende pochi centesimi e t pagano quando superi 15€ e a quanto sembra dopo molto molto tempo

clikka

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

cito un messaggio di un utente sul blog di aranzulla

 

Se vi fate un buon sito e ci mettete un solo banenr di Google Adsense guadagnate di più in meno tempo (io 100 euro circa in un mese), e i metodi di pagamenti sono davvero molti.

 

concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...