Vai al contenuto

Cerco una buona rivista


Messaggi raccomandati

Ciao, vi volevo chiedere quale rivista mi consigliate? voglio una buona rivista che parli della nostra aereonautica, di che che cosa succede al suo interno, dove ci siano novità....praticamente una rivista e soppratutto il suo nome, viso che chiedendo una rivista su gli aerei in cartoleria, gli edicolai mi fanno la faccia storta....

grazie mille vincenzo...

ps=se esiste gia una discusione su cio scusate da adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbonati alla "Rivista Aeronautica" la migliore del settore oltre che organo ufficiale dell.A.M.I. :adorazione: Scrivi una e-mail per chiedere informazioni all'indirizzo rivista.am@aeronautica.difesa.it

 

Ciao :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ti consiglio Aeronautica e Difesa; però è difficile da reperire (io sono abbonato perchè nelle edicole del mio paese non arriva); è molto bella: ci sono riferimenti a tutte le news italiane e mondiali nel campo dell' aeronautica e delle operazioni militari, inoltre ci sono sempre dei bellissimi articoli sugli aerei, gli elicotteri, ecc. (ci sono anche storie di vere missioni raccontate dai piloti).

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato abbonato della rivista aeronautica fino a 5 giorni fa mi pare, ma compro anche aeronautica e difesa (ma non mi piace un gran chè) altrimenti per le news compro tecnologia e difesa che è un portento sotto questo punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...