Vai al contenuto

MI PRESENTOOO!


sidewinder89

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi...finalmente ho trovato il forum giusto, che soddisfa la mia sete di apprendimento in materia aeronautica...ero partito con un proposito...fregarmene dei galloni di tenente, comandante, generale. TOP GUN, e postare solo quando ero sicuro di dire una cosa seria...ma non ce la faccio...e quindi perdonatemi se comincerò a sparare ca**te a tutto spiano non appena ne ho l'occasione...muahahahahaha :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi...finalmente ho trovato il forum giusto, che soddisfa la mia sete di apprendimento in materia aeronautica...ero partito con un proposito...fregarmene dei galloni di tenente, comandante, generale. TOP GUN, e postare solo quando ero sicuro di dire una cosa seria...ma non ce la faccio...e quindi perdonatemi se comincerò a sparare ca**te a tutto spiano non appena ne ho l'occasione...muahahahahaha :rotfl::rotfl:

 

:ban?:

 

:sm: :sm: :sm:

 

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto! :D

 

comincerò a sparare ca**te a tutto spiano non appena ne ho l'occasione...muahahahahaha

 

ah io mi darei una regolatina con le ca**te se fossi in te...hai visto la risposta del nostro moderatore qui sopra? ;)

:lol:

Modificato da Breena
Link al commento
Condividi su altri siti

(....)ma non ce la faccio...e quindi perdonatemi se comincerò a sparare ca**te a tutto spiano non appena ne ho l'occasione...muahahahahaha :rotfl::rotfl:

 

Beh dai, è stato davvero simpatico :D

 

Poi penso che stesse scherzando........ Scherzavi, vero? :ph34r::asd:

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto mi raccomando non esagerare con i post ...regolamento dice: vietato spamare (post inutili senza senso) o post a caso per aumentare di grado....Da Verona? bene bene sottotenente sidewinder89, anche il sottoscritto, generale Gabu, è da Verona..quindi in riga ragazzo se no vengo a prenderti... :ph34r: .... ..e ti sculaccio...:rotfl:

 

scherzavo scusate non ho resistito volevo anch'io per una volta usare i gradi :lollollol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...