Vai al contenuto

f-117 1/72 ITALERI


flankedd

Messaggi raccomandati

  • Risposte 101
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Complimenti flankedd!!! ;) il vano bombe sembra davvero un vano bombe adesso :P

Ok dai lavori si capiva che era una verniciatura di transizione, non vorrei però che con l'ultima "Passata" le stesse pennellature risultassero ancora quando esposte in controluce!

In effetti si vedono un pò le pennellature a causa del riflesso... però il trasparente opaco non dovrebe essere steso a pennello quindi non ci pensare, verrà meglio quando avrai l'aerografo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

come avete detto voi l'unica pecca e non disporre di un aerografo.....ma al piu presto lo compro..... :P

 

Ottima idea!! ;).

 

Ma... non scoraggiarti. Ogni modello costruito è un punto (a volte anche più di uno... :P ) di esperienza che si accumula e ti insegna a far meglio la prossima volta.

 

Verniciatura a parte, non è niente male!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a pennello si possono ottenere risultati apprezzabili. basta non pittare come un imbianchino. d'altro canto non sempre è possibile utilizzare l'aereografo, quindi è bene imparare a maneggiare il pennello... e non fate i maliziosi :D

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

Il modello è ben particolareggiato, le decals sono messe in maniera corretta, l'armamento fa la sua bella figura, peccato per l'aerografo che manca altrimenti vista l'impostazione del modello sarebbe venuto davvero bene!

 

Pazienza, hai accumulato esperienza che ti servirà in futuro per realizzare modelli sempre migliori! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il modello è ben particolareggiato, le decals sono messe in maniera corretta, l'armamento fa la sua bella figura, peccato per l'aerografo che manca altrimenti vista l'impostazione del modello sarebbe venuto davvero bene!

 

Pazienza, hai accumulato esperienza che ti servirà in futuro per realizzare modelli sempre migliori! ;)

 

Concordo con la mooolto....... diplomatica B-) "tesi" di Blue.....!!

Link al commento
Condividi su altri siti

"il mistero dell f-117" ..al cinema ! :asd:

essendo il tutto fatto a pennello è un buon lavoro(a confronto i miei a pennello fanno pena :rolleyes: ),poi vedrai che con l'aerografo le cose cambieranno..drasticamente :lol:

..comunque credo si riferivano a quelle 'strisce sfumate' o figure geometriche pitturate in bianco sotto l'aereo.. avevano incuriosito anche me..è una sorta di invecchiamento?

 

edit:devo dire che gli effetti speciali utilizzati per tenere in aria l'f-117 sono fantastici,i fili quasi non si notano:asd::asd:

 

scherzo,scherzo :P:P

Modificato da thunderjet
Link al commento
Condividi su altri siti

quelle lo fatte apposta io per levare un po la monotonia del colore nero.....:P

o riniziato EFA gia ho colorato gli ugelli di scarico...ho separato gli alettoni, flap e il timone.....come foto di riferimento o preso questa.....( anche perhce ha i numeri di serie quasi uguali a quello mio ..55055 invece di 55054)

ef200061of92hn2.jpg

e vi volevo chiedere pure una cosa...come faccio a staccare gli ipersotentatori ?????e poi ne vale la pena...???

Modificato da flankedd
Link al commento
Condividi su altri siti

vi giuro che non è cosi dal vivo....non so cosa siano tutti quei puntini bianchi.... :blink:

 

leggendo i commenti al Tuo modello, sembra che hai praticamente costruito un ottimo U.F.O. :lollollol:

 

Personalmente non lo trovo malaccio, certo non è perfetto, ma la volontà che hai dimostrato nella costruzione, lascia capire che hai tutto il tempo e le capacità per migliorarti....i miei primi modelli erano molto inferiori al Tuo. Sono convinto che il Tuo prossimo lavoro [magari verniciato ad aerografo(che Ti consiglio vivamente...)], lascierà tutti a bocca aperta....altro che commenti alla "X-File"!!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dscn3334uw7.jpg

 

Allora, flankedd sorvoliamo sull'effetto "Braciola" dato al povero Stealth, non si sono accorti che l'F-117 ha chiaramente contratto in anticipo l'influenza con chiari sintomi del morbillo! :asd: :asd: :asd:

 

Scherzi a parte, diciamo che ti è servito per allenarti, verrà meglio il prossimo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaramente da quella foto si vedono le piccole decals rosse non fornite dal kit, ma riciclate da l'efa tedesco....poi le manate di colla che col flash divetano blu....:asd:

 

 

per gli ipersostentatori qualche suggerimento su come staccarli...ecc????Bluegoogle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...