Vai al contenuto

problema


Ospite Peppe

Messaggi raccomandati

Ospite Peppe

Bene, tutto è cominciato in 3° elementare, con l'arrivo in classe di una ragazza,ed appena l'ho vista, seppur piccolino, mi è sembrata un angelo. Crescendo, ci siamo conosciuti e siamo diventati amici, mooolto amici.

Fino a qua tutto a posto, ma, io le voglio un bene dell'anima, ed anche lei mi vuole bene, solo che non abbiamo tutti e due il coraggio di dircelo per poi stare insieme (forse per la nostra timidezza reciproca): Cosa fare?

 

P.S. c'erano già discussioni simili a questa, ma non mi sembrava giusto intromettersi in quelle altrui...!

Modificato da Peppe
Link al commento
Condividi su altri siti

ehm sta cosa dei problemi d'amore si sta ampliando (e poi dicono ke siamo dei guerrafondai ..qui dentro gira amore :asd:)

 

propongo ai moderatori una sezione amore in off topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Peppe

Beh, le ho appena chiamato dicendo che magari qualche volta potevamo uscire insieme, e lei mi ha detto di richiamarla visto che non sapeva quando era libera..

Link al commento
Condividi su altri siti

sono anch'io timido con le ragazze (maledizione) ma penso ke se vi piacete tutti e due e lo sapete gli puoi dire ke t piacerebbe avere una storia seria con lei, ke t piace rimanere con lei ke con lei stai bene e ke le starai sempre accanto nei momenti belli e in quelli brutti

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono timido solo con le ragazze, per il resto sono molto estroverso...

 

quoto anch'io con gli altri vado sicuro...ma anke se c sono amiche in compagnia o ke conosco tranqua non sono timido ma se vedo una che mi piace parte la timidezza, non sai che dire doh!!!

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Peppe
quoto anch'io con gli altri vado sicuro...ma anke se c sono amiche in compagnia o ke conosco tranqua non sono timido ma se vedo una che mi piace parte la timidezza, non sai che dire doh!!!

 

Quoto e Straquoto...(purtroppo! :pianto: )

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti invitarla a mangiare al mcdonald per esempio... inizi a parlare poi quando le cose da dire stanno per finire porti lo sguardo all'orizzonte, metti in bocca una patatina ed esordisci dicendo (senza guardarla come se stessi pensando ad alta voce) "senti.. che ne dici se ci mettiamo insieme?" con un tono pacato.. prendi un'altra patatina e la mangi facendo finta che sei moooolto tranquillo e attendi una sua risposta! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo di solito al McDonald ci sono le panchine.... :rotfl: !

Penso che molti di noi di fronte a una persona che ci piace andiamo un po in panico(capita anche a me!)ma tu sai gia che anche lei prova la stessa cosa....quindi....portala al Mc e anche se potrà notare che sei nervoso cerca di esprimere quello che provi nel modo piu semplice e sincero!!!è la cosa migliore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

al mcdonald? o mio Dio sarà giovanile ma non mi sembra un bel posto (sarà perché non lo amo..le patatine fritte me le faccio a casa..e panino preferisco un kebab..... a parte il mcflurry il gelato-malta è buonissimo)...portala a mangiare una pizza piuttosto o ancora meglio in gelateria e poi su una panchina...o su un tavolino davanti a una bella coppa di gelato da mangiare in due...

 

 

 

 

 

(sto diventando sdolcinato mmm meglio non esagerare)

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa non siete mooolto amici? allora se si vi siete parlati per mooolto tempo e quindi cerca di comportarti normalmente...poi quando pensi sia il momento giusto parli ma la sera prima fai un sopralluogo e mettici na zeppa a quella panchina prima che finiate tutti e due al pronto soccorso :asd:

 

però mcdonald no per pietà :( va a finire che ci trovi i ratti dentro ai McBurger o come cavolo si chiamano.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...