Vai al contenuto

Medal of honor european assault


Il Mercenario

Messaggi raccomandati

:helpsmile: volevo sapere se qualcuno conosce o ha questo gioco e saprebbe dirmi com'è :helpsmile::helpsmile: perché sn un grande appassionato di medal of honor ma non cososco questo capitolo :unsure: e l'ho visto in un negozio e mi sono incuriosito e voleco saperne un po' di più

 

grazie anticiptamente :adorazione::adorazione:

 

mohea_cover.jpg

Modificato da Il Mercenario
Link al commento
Condividi su altri siti

bello sto capitolo..anche il successivo;pacific assault e gran figata....camibano molte cose in P.A....un european assault praticamente inizi in nord africa poi sbarchi in normandia ecc.....gran bel gioco....ora sto scaricando airborne... ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo uno ke gioka solo a gioki di guerra sinceramente non mi e piaciuto molto a parte ke la grafica faceva pena ti dico subito i motivi:

 

il livello dei dettagli nne gran ke

ci sono pokissimi nemici in confronto alle mappe

le mappe sono scarne

 

potrei continuare ma fidati molto meglio la serie call of duty a parte ke e migliore x la grafica ma anke kome giokabilita e inteligenza dei personaggi fidati lascia medal of honor european assault e comprati call of duty 3 o 4 se hai pc

Modificato da mangusta11
Link al commento
Condividi su altri siti

voi cosa mi consigliate: european assault a 15 euro, oppure medal of honor collection (frontline, rising sun, airbonre e un altro ) a 55 euro :helpsmile::helpsmile::unsure::drool:

 

prenditi la collezione e t accontenti(e accontenti gli altri :rotfl: :rotfl: )

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente per i giochi dove devoi sparare preferisco il PC,col mouse è più istintivo spostare il mirino al posto degli analogici

Straquoto alla grande....odio i joistick per sto tipo di giochi ^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ok il problema è risolto, è da poco arrivata mia zia che abita lontano e che guarda caso non mi aveva fatto il regalo di compleanno e allora mia chiesto cosa volevo e....... voilà il regalo è stato la medal of honor collection con frontline, rising sun, european assalut, e vanguard :drool::drool::okok::okok:B-)B-) davvero fantastici

Link al commento
Condividi su altri siti

io c'ho una sfiga...ho sc...omprato airborne e dopo mettere il codice ,l'installazione sparisce e non installo un cacchio..ora ditemi...ma non e sfiga questa tutto sto tempo ad aspettare buttato al cesso?!!! -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...