Vai al contenuto

America's Army


Ghost_Soldier

Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

ok lo sto scaricando sono al 45percento quanto ci mette pero

 

cmq il mio nome di battaglia e mangusta11 :adorazione::adorazione:

 

 

ke ne dite di creare un clan con quelli del forum e mi potreste anke dare tutti i vostri nomi di battaglia

Modificato da mangusta11
Link al commento
Condividi su altri siti

ok lo sto scaricando sono al 45percento quanto ci mette pero

 

cmq il mio nome di battaglia e mangusta11 :adorazione::adorazione:

ke ne dite di creare un clan con quelli del forum e mi potreste anke dare tutti i vostri nomi di battaglia

 

io ci sto x l'idea del clan,dobbiamo apspettare solo Ghost!!! :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi stranamente il punkbuster mi ha buttato fuori da un game :blink: :blink:

 

in più su in una partita sul ponte tutto annebbiato ho fatto ben 3 kill..... uno col mio fedele m16 e due con la m249 saw! :drool: :drool:

perchè nello stats su americasarmy.com non registra i miei kill? :blink:

Modificato da skettles
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi stranamente il punkbuster mi ha buttato fuori da un game :blink: :blink:

 

in più su in una partita sul ponte tutto annebbiato ho fatto ben 3 kill..... uno col mio fedele m16 e due con la m249 saw! :drool: :drool:

perchè nello stats su americasarmy.com non registra i miei kill? :blink:

 

 

Ciao a tutti, punkbuster va aggiornato anche manualmente atraverso la prima finestra, guardare Foto:

 

Update PB

 

e si aggiorna da solo.

 

 

c'è qualche altra scarica disponibile ghost?

 

questa mi dà sempre un paio di errori e mi fa ricominciare d'accapo...

 

Prova da qui:

 

AA 2.8.3. e 2.8.3.1

 

 

 

Bye all.

Modificato da Ghost_Soldier
Link al commento
Condividi su altri siti

bene operativo e pronto passati i training base da paracadutista e da medico e gli ultimi tre mi mankano lo sniper e i corpi speciali sto gioko e na figata ma e troppo complicato muori subito

 

cmq stasera grande score 9 persone kilate ahahahahha 5 a granate ho un culo enorme :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho vinto un bel viaggietto a spese dello stato a livenworth :pianto: :pianto: :okok: :okok: ho killato uno della mia squadra per sbaglio :pianto:

comunque come da accordi su msn con ghost leggete di seguito:

 

L'intenzione di creare un clan c'è tutta,anche per ghost visto che i suoi ATG sono in una fase dormiente,l'idea è quella di creare un forum su forumfree

dove ci possiamo dare gli appuntamenti ecc. Ghost (o meglio Predatore) ci farebbe da istruttore creando cosi un gruppo ben addestrato.

Per ora ci servono solo le adesioni poi ci metteremo d'accordo per un appuntamento in team speak per decidere il tutto, a partire dal nome del clan fino ad arrivare alla tag passando per il regolamento del clan per poi creare il forum.

Pensiamo di fare una cosa abbastanza seria.

Postate di seguito le adesioni: nick del forum----->nick America's Army

 

comincio io

 

skettles---->skettles93

 

lista

 

Ghost Solider---->ATG_Predatore

skettles---->skettles93

ThunderFighter---->Thunder_Fighter

Modificato da skettles
Link al commento
Condividi su altri siti

:unsure::unsure::unsure:

 

Ciao a tutti, il Forum ci sarebbe gia il mio andrebbe benissimo è strutturato in modo ottimo, basta che un paio di player facciano da Moderatori, se la TAG A.T.G. vi andasse bene in pratica è tutto gia pronto basta che mi dite chi aderisce e vi do i privilegi per accedere alla sezione privata.

 

Adesso dite chi aderisce al Clan ATG, noi siamo in 3 ATG a giocare adesso, oppure dite la TAG che vorreste.

 

 

Visitate il mio Forum e ditemi cosa ne pensate, se vi va bene è inutile perdere tempo a crearne un'altro, i Bottoni lampeggianti li ho fatti io.

 

Visita il mio Forum.

 

Bye all. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ke palle,punkbuster continua a kikkarmi ogni volta ke entro in una partita!!!

 

sapete come risolvere il problema???

Link al commento
Condividi su altri siti

:unsure::unsure::unsure:

 

Ciao a tutti, il Forum ci sarebbe gia il mio andrebbe benissimo è strutturato in modo ottimo, basta che un paio di player facciano da Moderatori, se la TAG A.T.G. vi andasse bene in pratica è tutto gia pronto basta che mi dite chi aderisce e vi do i privilegi per accedere alla sezione privata.

 

Adesso dite chi aderisce al Clan ATG, noi siamo in 3 ATG a giocare adesso, oppure dite la TAG che vorreste.

Visitate il mio Forum e ditemi cosa ne pensate, se vi va bene è inutile perdere tempo a crearne un'altro, i Bottoni lampeggianti li ho fatti io.

 

Visita il mio Forum.

 

Bye all. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::D

 

perfetto io ci sono! sono _Dark Lord_ su forumfree...

Link al commento
Condividi su altri siti

:unsure::unsure::unsure:

 

Ciao a tutti, il Forum ci sarebbe gia il mio andrebbe benissimo è strutturato in modo ottimo, basta che un paio di player facciano da Moderatori, se la TAG A.T.G. vi andasse bene in pratica è tutto gia pronto basta che mi dite chi aderisce e vi do i privilegi per accedere alla sezione privata.

 

Adesso dite chi aderisce al Clan ATG, noi siamo in 3 ATG a giocare adesso, oppure dite la TAG che vorreste.

Visitate il mio Forum e ditemi cosa ne pensate, se vi va bene è inutile perdere tempo a crearne un'altro, i Bottoni lampeggianti li ho fatti io.

 

Visita il mio Forum.

 

Bye all. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::D

 

lo potevi dire subito che ci volevi arruolare negli atg :D :D :D comunque per me va bene in forumfree sono skettles2 leggo solo ora il vostro regolamento per l'iscrizione...... non posso far parte di voi non sono maggiorenne :unsure:

Modificato da skettles
Link al commento
Condividi su altri siti

lo potevi dire subito che ci volevi arruolare negli atg :D :D :D comunque per me va bene in forumfree sono skettles2 leggo solo ora il vostro regolamento per l'iscrizione...... non posso far parte di voi non sono maggiorenne :unsure:

 

 

:unsure::unsure::unsure:

 

Ciao a tutti, la clausola di essere maggiorenni del regolamento vale solo per quelli Fuori da questo Forum, non posso farla valere per voi che siete un gruppo di amici che avete un collegamente attraverso questo Forum, pertanto vai tranquillo se vuoi far parte del gruppo sei dentro. :lol::lol::lol:

 

 

 

Chi è favorevole apra un post di adesione nalla sezione opportunacioè "Area di Reclutamento", così so chi partecipa, se avete altre idee fatevi avanti.

 

 

ma ke palle,punkbuster continua a kikkarmi ogni volta ke entro in una partita!!!

 

sapete come risolvere il problema???

 

Prova a leggere il motivo per cui ti Kikka. fai uno screen clikkando Stamp e poi in Paint vai su incolla e salca in JPEG.

 

Potrebbe essere un Programma o altro, aggiorna Pb.

 

 

 

Bye all.

Modificato da Ghost_Soldier
Link al commento
Condividi su altri siti

senti gost ho u problema con il training li ho completati tutti ma non mi vuole aprire quello del training x i cekkini mi kiede sempre allenamento base ma se lo completato mi dici ke devo fare altrimenti non posso snippare

 

Ciao, il problema è che devi fare il training base del Fucile e sbagliare pochissimi bersagli,al massimo 4 e allora potrai fare i 2 trainig del Cecchino.

 

 

non capisco come si fa a giocare on-line!

Ho fatto l'addestramento base, da medico e da paracadutista ma, quando guardo i server, ce ne sono 3 solo americani che richiedono password!!! AIUTO!! :pianto:

 

 

Ma che versione hai installata?, la versione ultima è la 2.8.3.1, forse è per quello che tu non vedi molti Server oppure non hai abilitato Punkbuste nel browser del Gioco.

 

Se hai problemi chiedi.

 

 

bello sfondo e ma quandi gioki di guerra hai sul pc ne o visti un paio e sono pesanti ma hai un supercomputer

 

Il mio PC è composto da un AMD 4000+ L2 1 mb,1 Gb ddr 400, VGA una ATI X 1800 XT 256, per ora è ottimo poi non so.

Modificato da Ghost_Soldier
Link al commento
Condividi su altri siti

:unsure::unsure::unsure:

 

Ciao a tutti, allora per chi vuole giocare ad America's Army, mi pare che di interessati ci sono ,postino un post di adesione in risposta al primo, con Nick di Formfree per poi usare il Forum solo ed unicamente per America's Army così sappiamo chi è interessato.

 

Area di contatto.

 

 

 

Aggiungetemi ai contatti MSN altrimenti è dura ritrovarci per giocare in Gruppo,il mio Contatto è: osservatore_a@hotmail.it

 

 

 

 

Bye all.

 

Sorry per doppio Post.

Modificato da Ghost_Soldier
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...