Vai al contenuto

LOCK ON ----> manuale


ralph

Messaggi raccomandati

bunasera a tutti ragazzi, sono fresco, fresco di lomac versione gold ed ho volato x un po di tempo con falcon, quindi mi sono abituato a studiare tutto su un manuale tradotto in italiano, .

ora la mia domanda é: esiste anche in lomac gold un manuale da potersi leggere e studiare , se si , dove?

grazie per la risp.

alla prossima!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Esiste una versione in italiano ma si riferisce alla prima versione base. Con Flaming Cliffs molte cose sono state cambiate e migliorate, nei sistemi d'arma, nei sistemi di puntamento, radar, rwr... quindi non so quanto possa essere utile. Purtroppo c'è solo quello in inglese nella directory "docs" di Lock On.

Ciao.

 

ADI_Roby - Air Dominators Italia - www.ad-ita.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao roby grazie x la risp. un 'altra cosa che volevo sapere è se quando installo il cd versione gold devo fare attenzione a qualcosa in particolare oppure è tutto liscio??? sai abituato a falcon 4 ........!!!!

mi sembra di aver capito che flamming cliff è un 'altra versione di lomac, quindi è quella la versione piu aggiornata???? sono due cose separate? e su FC posso volare solo con un aereo, vedo su you tube solo un tipo di aeroplano?!

tu cosa mi consigli.....con quale è meglio giocare ????

grazie!!!!!

di tutto. alla prossima........ <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, Flaming Cliffs è un "add-on" per lock on. Devi prima installare lock on, e poi installare flaming cliffs, in modo che si sovrascriva a lock on, te lo chiede quando installi, comunque. con flaming cliffs il lock on base c'entra poco, è molto cambiato e migliorato. una volta che metti tutto, vai sul sito di lock on e scrica la patch 1.12b che è gratuita e migliora ancora le cose. controlla che sia la versione per lock on gold. gli aerei pilotabili sono gli stessi di lock on base, con in aggiunta il SU-25T.

Io Falcon non lo conosco, non l'ho mai usato, non ti so dire se l'installazione di lock on è più o meno semplice.

Buoni voli.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho installato lock-on gold tutto ok!!!

alcune domande:

1-ma non si puo' volare ne con F- 16 ne F-14 ???? su you tube ho visto molti video che direbbero il contrario ma....

2- nella campagna FC posso volare solo con SU...... e dalla parte dei russi?

3-.scusatemi ma questo benedetto manuale in italiano dove lo posso trovare??????

grazie e a presto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

no, puoi volare solo con Mig 29, Su 27, Su 33, Su 25, Su 25t, F 15, A 10. Chi vola con gli altri aerei usa delle mod, ma il cockpit e il modello di volo restano quelli degli aerei di default.

sinceramente non ricordo bene la campagna, non sono a casa al momento e non posso controllare, ma mi pare ci siano missioni per la campagna con tutti gli aerei... però... non ricordo.

il manuale in italiano lo trovi da scaricare sul sito amvi credo. però come ti dicevo per FC molte cose sono cambiate, sia negli aerei che nei sistemi d'arma, ecc ecc, anche nell'editor di missione. quindi non so quanto possa esserti utile al di là di un'infarinatura generale.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...