Vai al contenuto

parliamo un po di donne


mangusta11

donne  

42 utenti hanno votato

  1. 1. ki sono le donne piu belle del mondo secondo voi

    • jessica alba
      13
    • pamela anderson
      1
    • manuela arcuri
      3
    • jessica simpson
      0
    • giselle bunechen
      1
    • cristina chiabotto
      0
    • eva mendes
      1
    • anjelina jolie
      4
    • britney spears
      1
    • paris hilton
      1
    • altre....
      17


Messaggi raccomandati

GRAZIE EH GRAZIE MILLE!!!! <_<

 

 

 

Povero Marvin........io lo conoscevo da poco. Bravo ragazzo, sono sempre i migliori quelli che........sì, sì aveva fatto l'errore di anticipare un evento di NCIS a Breena. Poveretto, quelli di CSI ci hanno messo giorni a ricomporlo........ :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 104
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Ma che razza di domanda è?

 

La più bella del mondo è mia moglie. :rolleyes:

 

Aaaaaaaahhhhhhhhh che ruffiano!!!!!!! :rotfl:

 

per caso l'hai combinata grossa e tua moglie bazzica questo forum ogni tanto???? :P

 

Gianvito scherzo!!! :lol: anzi magari tutti come te! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero Marvin........io lo conoscevo da poco. Bravo ragazzo, sono sempre i migliori quelli che........sì, sì aveva fatto l'errore di anticipare un evento di NCIS a Breena. Poveretto, quelli di CSI ci hanno messo giorni a ricomporlo........ :rotfl::rotfl::rotfl:

 

Deh... se aspettiamo quelli di CSI... a Warrick gli sparano e Grissom se ne va... stiamo freschi... mi fossilizzo prima! (altra spoilerata :asd:)

 

@Lender: cominciamo a tornare in sintonia... problema tragico... :asd: e non fare il taccagno (10 e lode per il termine "energivori"!!! bellissimo... apprezzo :asd:)... almeno sgancia 50 euri e comprati la ventola a soffitto della Vortice a basso consumo energetico no... così almeno mandi in pensione il povero schiavo col ventaglio... :asd:

 

@pk: sei GOBBACCIO, quindi non capisci nulla :asd:, quindi inutile prendersela per le tue insulse ed immotivate dichiarazioni... anche perchè lo so che Cote garba anche a te... sisi lo so, preferivi Sasha... ti sembrava (cito testualmente) "più maiala" :asd:... però... accontentati... pensa che se eri il figlio della Loren a quest'ora la "maialavi" tu alla Alexander! ;)

 

@solamnia: Gibbs di donne ne capisce meno di PK: s'è sposato 3 volte ed ha divorziato 3 volte: alla prima può succedere, alla seconda sei sfigato, alla terza sei cretino! :asd:

 

EDIT: ok, la prima non conta, ma le altre due si... in più s'è fatto fare fesso dal Signor Direttrice e dalla Tenente Colonnella dell'Esercito (un Marine che si fa fare fesso da uno di quegli impediti dell'Army... NON E' UN MARINE) che una volta aveva le macchioline sul collo e sbaciucchiava una delle protagoniste di Deep Space 9... quindi è cretino lo stesso!

Modificato da Marvin
Link al commento
Condividi su altri siti

Deh... se aspettiamo quelli di CSI... a Warrick gli sparano e Grissom se ne va... stiamo freschi... mi fossilizzo prima! (altra spoilerata :asd:)

 

Eccolo e ti pareva!!!!! Maaaaaaaarvin!!!!!!!!!!!!!!!! :furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

A nessuno/a è venuto il sospetto che alcune di quelle foto abbiano subito qualche ritocchino?

 

Perchè i ritocchi sono all'ordine del giorno. Si scattano 200 foto, si scelgono le 5 o 6 migliori e poi col computer si assottiglia una gamba qui, si toglie un'ombretta lì, si toglie quella rughetta di "rottura"e così via...

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh la maggior parte delle foto sono così...non tutte...ma tanto ai maschietti importa poco, se la foto è bella ritoccata o meno ci sognano un pò su e si godono quel bel vedere...o sbaglio?! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh la maggior parte delle foto sono così...non tutte...ma tanto ai maschietti importa poco, se la foto è bella ritoccata o meno ci sognano un pò su e si godono quel bel vedere...o sbaglio?! :)

 

Mai avuto il piacere di verificare la questione dal vivo, anche se è chiaro che già solo con l'angolazione delle foto si può fare parecchio, senza parlare dei ritocchi... sia digitali che reali... :rotfl: Poi, apprezzare si, sognare ... no, troppo vecchio ormai...

Link al commento
Condividi su altri siti

gianvito è donna... abbiamo capito :asd: o è sotto l'influenza di una donna :asd:

 

comunque è risaputo che queste foto sono TUTTE pesantemente ritoccate, non a caso, per giduicare autenticamente la bellezza di una "donna dello spettacolo", è bene visionare le foto "da paparazzo", quelle dove non si sta in posa e con tre chili di trucco insomma.

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

gianvito è donna... abbiamo capito :asd: o è sotto l'influenza di una donna :asd:

 

comunque è risaputo che queste foto sono TUTTE pesantemente ritoccate, non a caso, per giduicare autenticamente la bellezza di una "donna dello spettacolo", è bene visionare le foto "da paparazzo", quelle dove non si sta in posa e con tre chili di trucco insomma.

 

Amen!

 

La foto del paparazzo non perdona...e invito a rivedere quelle che ritraggono Jessica Alba al mare!

 

Per le top model invece la garanzia di bontà del prodotto è testimoniata da Fashion TV!

 

Comunque voglio citare il saggio socio Lender: "Non ho mai avuto il piacere di verificare dal vivo".

 

Per il socio Marvin: come già ti ho detto in altra privata sede, il sottoscritto di due cose si intende alla grande....la seconda è il calcio!

 

:asd: :asd: :asd:

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

:belgarioncer:

ero pronto a scommetterci: in questo topic mi aspettavo i contributi di Vorthex, Paperinik e Marvin... :rotfl::asd:

 

 

 

 

Amen!

 

La foto del paparazzo non perdona...e invito a rivedere quelle che ritraggono Jessica Alba al mare!

 

Per le top model invece la garanzia di bontà del prodotto è testimoniata da Fashion TV!

 

Comunque voglio citare il saggio socio Lender: "Non ho mai avuto il piacere di verificare dal vivo".

 

Per il socio Marvin: come già ti ho detto in altra privata sede, il sottoscritto di due cose si intende alla grande....la seconda è il calcio!

 

:asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di attrici al naturale guardate questo video di Jessica Alba : http://it.youtube.com/watch?v=zmzcKXsllWs&...?uid=5398619698

 

per quel che serve il suo profilo è qui: http://www.ibeatyou.com/user/jay_eh

 

qui per un' altra competizione http://www.ibeatyou.com/competition/d41d8c.../iby-guru-rules

Modificato da cama81
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore
Amen!

 

La foto del paparazzo non perdona...e invito a rivedere quelle che ritraggono Jessica Alba al mare!

 

Per le top model invece la garanzia di bontà del prodotto è testimoniata da Fashion TV!

 

Comunque voglio citare il saggio socio Lender: "Non ho mai avuto il piacere di verificare dal vivo".

 

Per il socio Marvin: come già ti ho detto in altra privata sede, il sottoscritto di due cose si intende alla grande....la seconda è il calcio!

 

:asd: :asd: :asd:

 

 

Cos'è adesso un oggetto? <_< <_< <_< <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non sono una donna, è che da bambino mia madre mi ha formattato con quelle storie strane ( le donne non si toccano nemmeno con un fiore, alle donne si apre la portiera della macchina, alle donne si cede il posto sull'autobus e così via...Meno male che hanno inventato la chiusura centralizzata...).

Poi mi ha fatto vedere un mucchio di film romantici ed il disco rigido si è masterizzato in via definitiva.

 

Così adesso sono l'ultimo dei romantici. La mia ragazza è proprio uno schianto. Però non posso inviarvi la foto: non sarebbe romantico, fidatevi... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il socio Marvin: come già ti ho detto in altra privata sede, il sottoscritto di due cose si intende alla grande....la seconda è il calcio!

 

:asd: :asd: :asd:

Ma la prima non erano gli aerei? :rotfl:

Cavolo, lo sapevo che avevo dedicato troppo tempo agli aerei...ma fortunatamente non so una ceppa di calcio!!!

Almeno il beneficio del dubbio sulla seconda resta...o no? :unsure:

 

Mah....comunque io solitamente non mi curo tanto delle bellezze da copertina o da cinema (sarà perchè non cagagano i comuni mortali? Boh...), così non mi pongo nemmeno il problema dei ritocchini al computer delle mie beniamine.

Conoscere una bella ragazza dal vivo, con tutti i suoi difettucci estetici e caratteriali, la rende di gran lunga un'esperienza più...ehmm...insomma ci siamo capiti...

Vabbè dai, qualche volta me la sono presa una "sbandata vip" solo guardando una copertina o ancor di più un film...

Una che ricordo in particolare è Clair Forlani...nel film "Vi presento Joe Black"...Una mega pizza il film...però lei...

 

claire_forlani_10.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Marvin ti ammiro, perchè ti piace scherzare col fuoco. Un passaggio al Napalm alla Apocalypsenow in confronto a Breena arrabbiata è un fiammifero. :rotfl::rotfl::rotfl:

 

Eh, ormai c'ho fatto il callo...

 

Amo pensare che sia sempre affascinante!!!

 

Affascinante è dir poco mio caro...

 

:belgarioncer:

ero pronto a scommetterci: in questo topic mi aspettavo i contributi di Vorthex, Paperinik e Marvin... :rotfl::asd:

 

Il signore è servito... :asd:

 

 

 

SULL'ASPETTO REALE DELLE BIMBE IN QUESTIONE

 

Nessuna è OGGETTIVAMENTE perfetta, ma bisogna anche considerare che comunque tutti quei quintali di trucco che mettono per tutto il giorno durante le riprese non fanno molto bene. Infatti tende a sciupare e a far invecchiare la

pelle molto in fretta.

 

@PK: ti intendi di calcio? Non mi avevi detto che eri diventato interista! :asd: (e mo chi lo sente...)

@Axel: che sei un mafioso che non fai nomi? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ormai c'ho fatto il callo...

Affascinante è dir poco mio caro...

Il signore è servito... :asd:

SULL'ASPETTO REALE DELLE BIMBE IN QUESTIONE

 

Nessuna è OGGETTIVAMENTE perfetta, ma bisogna anche considerare che comunque tutti quei quintali di trucco che mettono per tutto il giorno durante le riprese non fanno molto bene. Infatti tende a sciupare e a far invecchiare la

pelle molto in fretta.

 

@PK: ti intendi di calcio? Non mi avevi detto che eri diventato interista! :asd: (e mo chi lo sente...)

@Axel: che sei un mafioso che non fai nomi? :asd:

 

 

 

Beato te Marvin che glielo puoi dire in faccia a ragazze così, che non te le fileresti mai perchè sono sciupate dal trucco! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te Marvin che glielo puoi dire in faccia a ragazze così, che non te le fileresti mai perchè sono sciupate dal trucco! :rotfl:

 

Non ho mica detto che non me le filerei mai, anzi, mi sembra di aver dimostrato il contrario, specialmente su una.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...