Vai al contenuto

war games


Damiano_Tomcatter

Messaggi raccomandati

Ospite kentar

ah.. non sono il mio genere.. :rotfl:

io faccio rts e gdr :rolleyes:

 

 

come videogaem call of duty tutta la serie

 

brothers in arms tutta la serie

 

killzone

 

medal of honor tutta la serie

 

non me ne kiedetemeni altri ke vi scrivo una lista alla play solo a gioki di guerra gioko

come sport il softair

Link al commento
Condividi su altri siti

Call of Duty è la serie più bella (anche di medal of honor secondo me) però il più bello in assoluto per me rimane sempre "Black" della EA. ;)

e gia e l'uniko gioko di guerra ke non ho mai finito

 

sono rimasto bloccato alla missione 4 :pianto::pianto: non riesco proprio vincerla se non sbaglio e quella del manicomio il fatto e ke entro ammazzo quello con lo scudo prendo m4 e mi killano sempre li mi dici ke devo fare x vincerla non riesco a passare li

Modificato da mangusta11
Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta forse non stai parlando della 4. descrivi un po quando entrano quelli con lo scudo... per caso ci stanno un sacco di camion per la strada all'inizio del livello?

 

 

la missione se non sbagio e il manicomio di tiviz dove prima di entrare ce un grosso scontro a fuko nel cortile dove ci sono tanti rottami e alla fine x entrare devi distruggere il bunker ke e difronte alla porta appena fatto entro ammazzo il primo kon ak silenziato fino a raggiungere il corridoio dove ce quello con lo scudo ke x killarlo devi sfondare i muri a fucilate e prenderlo alle spalle fatto questo prpseguo e in una stanza trovo m4 con laser lo prendo ma li mi killano sempre mi dici ke devo fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando hai preso l'M4 esci dalla stanza e ritorni nella stanza principale dove ci dovrebbero essere 4 russi sopra un balconcino: 2 hanno un M249 e 2 hanno il Mac 10 e forse sono loro che ti uccidono perche ti sparano attraverso le finestre. Quando li hai uccisi entri nella stanza sulla sinistra dove ci sta uno con lo Spas: lo uccidi percorri la stanza e in fondo sulla sinistra ci dovrebbe essere un altra stanza con un armadietto un tavolo e delle sedie che ti porta a delle scale che poi ti portano ai bagni.

Spero che hai capito tutto perche non e facile spiegarlo cosi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:unsure::unsure::unsure::unsure:

 

Ciao a tutti, io gioco all'unico vero gioco di Guerra, America's Army, tattico e non è corri corri spara spara e poi è molto realistico, è un gioco online gratuito che è sponsorizzato dall'U.S.Army ed è usato dai Soldati Americani per addestramento e per invogliare i giovani Americani ad arruolarsi nell'U.S.Army, se spari in testa a un nemico con un colpo lo abbatti provate con gli altri giochi a fare lo stesso, poi GRAW 2 ogni tanto e RASH ( R6 Ravenshield 3 ) :okok::okok::okok:

 

Bye all.

 

Soldato SF del Gioco.

 

Screen 1

 

screen 2

 

screen 3

 

 

Hooah.

Modificato da Ghost_Soldier
Link al commento
Condividi su altri siti

:unsure::unsure::unsure::unsure:

 

Ciao a tutti, io gioco all'unico vero gioco di Guerra, America's Army, tattico e non è corri corri spara spara e poi è molto realistico, è un gioco online gratuito che è sponsorizzato dall'U.S.Army ed è usato dai Soldati Americani per addestramento e per invogliare i giovani Americani ad arruolarsi nell'U.S.Army, se spari in testa a un nemico con un colpo lo abbatti provate con gli altri giochi a fare lo stesso, poi GRAW 2 ogni tanto e RASH ( R6 Ravenshield 3 ) :okok::okok::okok:

 

Bye all.

 

Soldato SF del Gioco.

 

Screen 1

 

screen 2

 

screen 3

Hooah.

Quali sono i requisiti minimi di sistema? ram, scheda video

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sono i requisiti minimi di sistema? ram, scheda video

 

 

La mia è AMD 4000+ L2 1mb,ATI 1800 XT 256mb, 1 Gb di DDR 400.

 

Comunque ho trovato questo:

 

L'attuale Requisiti di sistema consigliati per AA: SF (Overmatch) sono i seguenti:

 

 

 

* 3-D scheda grafica con 256 MB di memoria e il supporto per l'hardware di trasformazione e illuminazione

 

* Processore 3,0 GHz o equivalente

 

* Windows 2000/XP ®, il sistema operativo con tutti gli aggiornamenti

 

* 1 GB di RAM

 

* Non 3.5GB di spazio su disco rigido per i file di gioco

 

* 4X DVD-ROM (non richiesto per l'installazione scaricati)

 

* Windows 2000/XP sistema compatibile

 

* 100% compatibile DirectX 9,0 soundcard

 

* Connessione di rete a banda larga

 

* * Nvidia ® nForce ™ o altri scheda madre / schede audio contenenti il Dolby ® Digital Content Encoder

 

Richiesto per l'audio Dolby Digital ®.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...