Vai al contenuto

essere kiamati fascista


mangusta11

Messaggi raccomandati

da come lo dici credo che i tuoi amici lo dicano in maniera scherzosa o comunque per luoghi comuni, non perchè lo pensino realmente; qui è pieno di gente che s'interessa di armi, strategie militari e quant'altro che ha le più diverse idee politiche.

Certo che a più di 60 anni dalla fine della guerra e a 20 anni dalla caduta del muro di Berlino ancora discutere di queste cose lo trovo anacronistico e sintomo di un paese che guarda al passato piuttosto che proiettarsi in avanti, ma d'altronde la storia italiana e della politica italiana dal dopoguerra ad oggi si è alimentata di continuo dalla continua riproposizione della dicotomia fascismo-comunismo...io non credo che sia una buona cosa ma tant'è

Modificato da Montgomery
Link al commento
Condividi su altri siti

@mangusta11: io prendo del fascista dai comunisti e del comunista dai fasci, ho imparato a infischiarmene dell'opinione altrui.

Idem, per questo mi considerano allo stesso tempo un paraculo... Io credo sia invece sintomo di un elevato pragmatismo, spietata concretezza e assoluta lungimiranza.

 

io odio gli estremismi politici e quando parlo apertamente di politica e sono a favore di certe cose della destra tutti a chimamrmi fascista e comunista per il contrario...certa gente non capisce che c'è una via di mezzo,per persone che come me amano la patria e tutte quelle cose belle che la rappresentano quindi anche le FFAA sentirmi chiamare fascista è la cosa più brutta

Quoto, si ricollega a quanto detto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...