Vai al contenuto

essere kiamati fascista


mangusta11

Messaggi raccomandati

raga ho un problema tutti sanno ke io sono un amante del mondo milittare e ke mi piacciono le armi inoltre sanno pure ke vorrei arruolarmi,x questi motivi alcune mie amike e amici mi kiamano fascista e guerrafondaio io non so se skerzano cmq questi termini mi danno fastidio ,vorrei sapere da voi se queste accuse sono fondate??? visto le mie passioni

Modificato da mangusta11
Link al commento
Condividi su altri siti

alcune mie amike e amici mi kiamano fascista e guerrafondaio io non so se skerzano cmq questi termini mi danno fastidio ,vorrei sapere da voi se queste accuse sono fondate??? visto le mie passioni

Sono senz'altro attributi con connotazione offensiva del tutto immeritati. Se scherzano, spiega loro che tali scherzi non sono graditi; se non scherzano, prendi le distanze da loro e scegli amici di maggiore caratura.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho un problema tutti sanno ke io sono un amante del mondo milittare e ke mi piacciono le armi inoltre sanno pure ke vorrei arruolarmi,x questi motivi alcune mie amike e amici mi kiamano fascista e guerrafondaio io non so se skerzano cmq questi termini mi danno fastidio ,vorrei sapere da voi se queste accuse sono fondate??? visto le mie passioni

CH! CH! CH! CH! CH! CH! E non è un esaltazione della Svizzera! :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
no, non sono fondate. ricordagli che, fino a prova contraria, le forze armate più vaste erano quelle del Patto di Varsavia e che le tue passioni non sono per forza di cosa collegate ad una determinata area politica.

 

 

Il Patto di Varsavia erano proletari in armi per fermare la controrivoluzione borghese e imperialista. Lo sapevi, vero?

 

 

@mangusta11: io prendo del fascista dai comunisti e del comunista dai fasci, ho imparato a infischiarmene dell'opinione altrui.

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho un problema tutti sanno ke io sono un amante del mondo milittare e ke mi piacciono le armi inoltre sanno pure ke vorrei arruolarmi,x questi motivi alcune mie amike e amici mi kiamano fascista e guerrafondaio io non so se skerzano cmq questi termini mi danno fastidio ,vorrei sapere da voi se queste accuse sono fondate??? visto le mie passioni

:furioso: :furioso: :furioso: :furioso: pure a me succede spesso,ma pensino quello che gli pare...

Il problema è che in questo paese appena dimostri un pò di interesse per queste belle cose,eccolo là che ti vengono appioppati i peggiori soprannomi o giudizi...bah...

Modificato da Nesher
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kentar

c'è chi nasce per combattere e chi nasce per protestare...

e poi... c'è chi nasce per cagare il caxxo e basta... i primi due casi, nonostante siano opposti sono indispensabili...

il terzo no!

 

 

 

raga ho un problema tutti sanno ke io sono un amante del mondo milittare e ke mi piacciono le armi inoltre sanno pure ke vorrei arruolarmi,x questi motivi alcune mie amike e amici mi kiamano fascista e guerrafondaio io non so se skerzano cmq questi termini mi danno fastidio ,vorrei sapere da voi se queste accuse sono fondate??? visto le mie passioni
Modificato da kentar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kentar

beh... se dici una cosa del genere in una scuola pubblica cosa pretendi che pensino i professori?

:rotfl:

 

 

 

una volta a scuola affermai che le missioni di pace in afghanistan e in iraq erano giuste.....ormai pure i prof mi considerano fascistone convinto :rolleyes: :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti

io odio gli estremismi politici e quando parlo apertamente di politica e sono a favore di certe cose della destra tutti a chimamrmi fascista e comunista per il contrario...certa gente non capisce che c'è una via di mezzo,per persone che come me amano la patria e tutte quelle cose belle che la rappresentano quindi anche le FFAA sentirmi chiamare fascista è la cosa più brutta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
beh... se dici una cosa del genere in una scuola pubblica cosa pretendi che pensino i professori?

:rotfl:

 

 

Nel 1973 feci gelare la mia prof di italiano aprendo una "ricerca" (si chiamavano così, allora, oggi non so), con le parole: "La conferenza di Yalta racchiuse il comunismo all'interno di una sua precisa sfera di influenza, ma Mosca prima e Pechino più tardi non la accettarono, e così venne il Blocco di Berlino e la Guerra di Corea".

 

 

N.B.: trentacinque anni, e molti libri storici dopo, so che le cose non erano così semplicistiche o schematiche, Yalta concesse a Stalin molto meno di quanto pretese sulla base dell'uti possidetis (e chissà cos'avrebbe detto o pensato quella poveraccia se avessi affermato che Stalin aveva tradito gli accordi presi con FDR e WSLC...), ma quella cretina non contestò nulla, semplicemente divenne di marmo. Aveva capito di avere davanti a lei un vero fascista :wub: (detesto le faccine, ma stavolta ci vuole).

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kentar

scusa la domanda indiscreta... quanti anni hai?

 

 

Nel 1973 feci gelare la mia prof di italiano aprendo una "ricerca" (si chiamavano così, allora, oggi non so), con le parole: "La conferenza di Yalta racchiuse il comunismo all'interno di una sua precisa sfera di influenza, ma Mosca prima e Pechino più tardi non la accettarono, e così venne il Blocco di Berlino e la Guerra di Corea".

N.B.: trenacinque anni, e molti libri storici dopo, so che le cose non erano così semplicistiche o schematiche, Yalta concesse a Stalin molto meno di quanto pretese sulla base dell'uti possidetis (e chissà cos'avrebbe detto o pensato quella poveraccia se avessi affermato che Stalin aveva tradito gli accordi presi con FDR e WSLC...), ma quella cretina non contestò nulla, semplicemente divenne di marmo. Aveva capito di avere davanti a lei un vero fascista :wub: (detesto le faccine, ma stavolta ci vuole).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kentar

ragazzi... un consiglio... cercatevi altre amicizie :rotfl:

se poi le amicizie sono di sesso femminile, sono carine e disponibili, la soluzione mi pare ovvia...

CAMBIATE PARTITO :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mangusta11...fregatene altamente..se quella è la tua passione, coltivala alla grande..persino a me dicono che penso solo agli aerei, ed io dico che è vero,ed è subito finita :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

se non vuoi che di dicano fascista dici qualche volta W Che Guevara e stai tranquillo

 

manco se mi pagano :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

rosso o nero v è sempre un esercito e digli ke la politica la lasci fuori dalle tue passioni..e poi digli anke ke se invadessero il nostro paese o c fosse una calamita naturale se non c fossero le forze armate chi c pensa? loro?

e se nel caso t aruoli il problema si risolve perché cambi amici e i tuoi colleghi sono uguali a te

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Mangusta11...fregatene altamente..se quella è la tua passione, coltivala alla grande..persino a me dicono che penso solo agli aerei, ed io dico che è vero,ed è subito finita :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

se non vuoi che di dicano fascista dici qualche volta W Che Guevara e stai tranquillo

 

manco morto

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è chi nasce per combattere e chi nasce per protestare...

e poi... c'è chi nasce per cagare il caxxo e basta... i primi due casi, nonostante siano opposti sono indispensabili...

il terzo no!

Be, mi ricordo che a Eaton esprimevano il concetto con altre parole , ma devo ammettere che queste hanno una loro efficacia. Godiamoci comunque l' ebrezza di essere angeli del male ! NON VORRETE ESSERE POLITILY CORRECT ?!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mangusta11...fregatene altamente..se quella è la tua passione, coltivala alla grande..persino a me dicono che penso solo agli aerei, ed io dico che è vero,ed è subito finita :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

se non vuoi che di dicano fascista dici qualche volta W Che Guevara e stai tranquillo

 

io mi kiedo sempre,perchè se fai il "saluto" fascista ti mettono dentro o ti danno una multa(non so bene la "sanzione"),e invece se fai il "saluto" comunista non ti dicono niente???.......è vero il Fascismo per l'Italia è stato un periodo brutto,ma lo è stato anke il Comunismo(le foibe non vi ricordano niente???....le foibe sono in Istria,ke all'epoca faceva parte dell'Italia,e a mio parere fanno parte della storia italiana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Be, mi ricordo che a Eaton esprimevano il concetto con altre parole , ma devo ammettere che queste hanno una loro efficacia. Godiamoci comunque l' ebrezza di essere angeli del male ! NON VORRETE ESSERE POLITILY CORRECT ?!!

 

infatti forse sono l'unico della scuola ke coltiva queste ideologie

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi kiedo sempre,perchè se fai il "saluto" fascista ti mettono dentro o ti danno una multa(non so bene la "sanzione"),e invece se fai il "saluto" comunista non ti dicono niente???.......è vero il Fascismo per l'Italia è stato un periodo brutto,ma lo è stato anke il Comunismo(le foibe non vi ricordano niente???....le foibe sono in Istria,ke all'epoca faceva parte dell'Italia,e a mio parere fanno parte della storia italiana)

per due ragioni: la prima è che la costituzione italiana fu redetta nell'immediato dopoguerra, quando il sentimento anti-fascista (sarebbe meglio dire la vergogna per aver perso la guerra) era forte e fu redatta anche da molti comunisti, la seconda è che l'italia ha avuto criminali di guerra fascisti. i criminali comunisti come Togliatti e soci, benchè non siano da meno, non sono stati considerati tali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
per due ragioni: la prima è che la costituzione italiana fu redetta nell'immediato dopoguerra, quando il sentimento anti-fascista (sarebbe meglio dire la vergogna per aver perso la guerra) era forte e fu redatta anche da molti comunisti, la seconda è che l'italia ha avuto criminali di guerra fascisti. i criminali comunisti come Togliatti e soci, benchè non siano da meno, non sono stati considerati tali.

 

 

Sarebbe anche il caso di ricordare, magari, che solo pochissimi criminali di guerra fascisti furono giudicati in quanto tali. E nessun comunista. Il cerchiobottismo italiano imperava già.

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...