Vai al contenuto

problema


mangusta11

Messaggi raccomandati

allora ogni sera alle 2 di notte precise mentre guardo la tv in cucina sbucano sembre delle vespe a coppia ogni seraaaa allora io prendo un fazzoletto le prendo e le skiaccio a pugni ma il fatto strano e ke appaiono all'improvviso e le ritrovo sempre capovolte sul tavolo dopo ke si bruciano alle lampadine.

secondo voi ce un nido???perché non riesco a trovarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta a chiamare i vigili del fuoco controlla tutto sposta armadi e vedi se c sono nici di cartone o di terra se non c'è niente guarda le finestre o i muri della casa se li trovi spruzza un antivespe quei sprai dalla bottiglia lunga e ke sparano fino a 4m x stare sicuri es:

575466.jpg

 

non c'è niente spruzzi lo stesso spray intorno alle finestre oppure prendi un repellente contro vespe e zanzare esempio della bayer bustina in polvere da sciogliere in acqua e lo spruzzi con una pompetta da dare il veleno intorno alle finestre..funzionano li uso a casa mia e nel mio settore di lavoro

nello spruzzare c vuole una maschera visto ke è veleno ma una volta asciutto è innocuo lo usano anke nei luoghi di ristorazione

es

bayer

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...