Vai al contenuto

Proposta per i gradi degli utenti


Messaggi raccomandati

Capisco bene che la stragrande maggioranza dei frequentatori del forum è costituita da appassionati del mondo aeronautico; in modestissima misura, lo sono anch'io.

 

Opportunamente, se non erro, in tempi recenti, sicuramente prima della mia iscrizione che risale a quasi un anno fa, sono state create le sezioni dedicate all'Esercito ed alla Marina, che hanno subito riscosso un grandissimo successo.

 

La mia proposta è quella di permettere a ciascun utente di scegliersi, come gradi con il quale individuare la sua, simbolica, "progressione di carriera" nel forum, quelli della Forza Armata preferita: ad esempio, nel mio caso, opterei, per i gradi della Marina.

 

Non penso che sia impossibile dal punto di vista tecnico e ritengo che, generosamente, i fans dell'Arma azzurra, possano concedere questa possibilità a chi ha, prioritariamente, altre preferenze.

 

Sicuramente l'essenza prettamente aeronautica del forum, non ne risulterebbe alterata.

 

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, di sicuro ci sarebbe più varietà di galloni, visto che le nostre tre forze armate hanno insegne di grado diverse.

 

Personalmente opterei per portare quelle dell'esercito, sia perché lì ho fatto il mio servizio militare sia perché le ritengo più belle (soprattutto quelle da ufficiale superiore, con la corona turrita).

 

Perciò, se la cosa non è troppo complicata dal punto di vista informatico, approvo la proposta di Picpus.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite intruder
Capisco bene che la stragrande maggioranza dei frequentatori del forum è costituita da appassionati del mondo aeronautico; in modestissima misura, lo sono anch'io.

...

Cosa ne pensate?

 

Pienamente favorevole. E, aggiungo, visto che il forum è frequentato anche da stranieri, si dovrebbe permettere di scegliersi i distintivi militari della nazione che l'utente preferisce, Russia, Cina, USA, Francia, Turchia... Burundi?

 

 

EDIT

Prendo nota del post di Fabio, non lo avevo visto, altrimenti avrei risparmiato il mio. Se volete si può eliminare.

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...