Vai al contenuto

Attrice protagonista in Top Gun 2


Berty

  

29 utenti hanno votato

  1. 1. A chi affidereste il ruolo di attrice protagonista nel prossimo Top Gun 2?

    • Katie Holmes
      4
    • Megan Fox
      9
    • Pamela Anderson
      1
    • Katee Sackhoff
      1
    • Jill Wagner
      2
    • Kate Beckinsale
      6
    • Michelle Rodriguez
      10
    • Jessica Biel
      5


Messaggi raccomandati

Da un dilemma sorto nel Topic Top Gun 2 - Scempio di una leggenda?. Cosa c'è di meglio di un bel sondaggione per stabilire il cast? Vox Populi Vox Dei! Votate, votate, votate!

 

Per i più disattenti e smemorati una carrellata di foto (in rigoroso ordine):

 

3662761248.jpg

Katie Holmes

 

MeganFox5.jpg

Megan Fox

 

pamela_anderson.jpg

Pamela Anderson

 

katee.jpg

Katee Sackhoff

 

Jill%20Wagner%2024.jpg

Jill Wagner

 

258924~Kate-Beckinsale-Posters.jpg

Kate Beckinsale

 

270px-Michelle_Rodriguez.jpg

Michelle Rodriguez

 

jessica_biel.jpg

Jessica Biel

Modificato da Berty
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

la rodriguez le altre saranno belle ma non ce le vedo su un aereo la Rodriguez è piu seria e adatta..e come detto prima un po maschiaccio visto ke deve dare delle rogne a maverik

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo con piacere che questo 3d sta diventando trash come quelli del buon Paperinik (latitante ultimamente) quindi contribuisco pure io :asd:

 

propongo le 2 in versione sexy :drool: e versione arruolata :okok:

 

Katee Sackhoff

2451153556_db5b54b675.jpgKatee-Sackhoff-as-Kara-Thrace.jpgbattlestar-katee-sackhoff3.jpg

 

Jill Wagner

jill-wagner-july10-4.jpgjillwagner_001.jpg

Jill-Wagner-with-gun-Blade-965.jpgwagner_jill_as_krista.jpg

 

PS: Consigli a Berty l'affiancamento delle foto versione arruolata

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la passione di Breena per Tom, io avrei votato lei :D

 

Io senza dubbi ho votato per Megan Fox, con un cognome che richiama un altro bel film d'aeronautica di Clint Eastwood!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la portoricana di Michelle Rodriguez o la plasticosa Anderson assieme a mostri sacri come Kate Beckinsale e Megan Fox non è accettabile....NO!

Hai qualcosa contro le portoricane? Mi sembra più donna vera, mediterranea, rispetto alle varie bambole costruite anglosassoni!

 

P.S. : poi, mi ricorda, vagamente, Adriana Lima. Che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la passione di Breena per Tom, io avrei votato lei :D

We all love Tom! tom3.jpg

 

Io senza dubbi ho votato per Megan Fox, con un cognome che richiama un altro bel film d'aeronautica di Clint Eastwood!

Già firefox1.jpg, peccato per il nome da berlina francese new%20megane.jpg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...

 

michelle-rodriguez.jpgAdriana%20Lima%2038.jpg

 

Se poi dovessi scegliere un'attrice non avrei dubbi... ma in quanto a somiglianza... :whistling:

Certo, se prendi la foto più brutta della Rodriguez, ovvio che non si può notare la somiglianza (anche se alla lontana)!

 

P.S. Dato che sei "nuovo", ti consiglio di dare uno sguardo al topic al seguente link:

 

http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=7430

 

Vi troverai molte foto interessanti, anche di Adriana Lima, per la quale io e Paperinik stravediamo!!! :drool::drool::drool:

Link al commento
Condividi su altri siti

...il problema è trovare foto belle della Rodriguez.

Adriana Lima è la seconda donna più bella al mondo...la Rodriguez manco la controfigura!

 

 

Ora, sicuramente per un film com Top Gun sarebbe quella più idonea (avete presente come sono le donne pilota della USN?!)....ma se il film vuole avere una speranza al botteghino meglio una tipo Jessica Biel

 

...anzi meglio Jennifer Gardner: bella ma non troppo, fisico ben definito e a suo agio con ruoli d'azione.

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre considerato i film d'azione che "vantano" partecipazioni femminili dove quello che conta è solo l'aspetto esteriore, come qualcosa di banale e scontato. Che senso ha mettere una bella donna pronta a usare le immancabili citazioni alla John Wayne a bordo del suo caccia trascurando il reale stato di cose nell'aeronautica. Questo credo che valga anche per Tom Cruise e Val Kilmer e gli altri piloti del film: i piloti non sono quasi mai dei bei ragazzi di 23 anni che sfrecciano sui loro velivoli come se fossere delle moto. La maggior parte dei piloti, per quanto ne so, è gente matura (non solo per l'età) e lontana dai facili clichè del cinema.

 

C'è gente, per esempio, che crede che i componenti delle truppe speciali siano dei culturisti alla Rambo pronti a sconfiggere l'Armata Rossa in Afghanistan. Oppure pensa che la S.W.A.T sia cosi come viene descritta nell'omonimo film.

Questione di gusti alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. : poi, mi ricorda, vagamente, Adriana Lima. Che ne pensi?

 

secondo me alla Lima, probabilmente una delle donne più belle dell'universo, gli assomiglia di più la Fox! si si

Modificato da Breena
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...