Vai al contenuto

V bombers


Messaggi raccomandati

sapete cualcosa dei bombardieri britannici serie 5

le mie conoscenze al riguardo sono nulle.

se c'è già un altro topic al riguardo reidirizzatemi. se esiste scusatemi ma

io ho provato a cercare su cerca ma non ho trovato niente.

grazie

Beh...finchè li cerchi come "serie 5" sfido che non li trovi... Se provi magari come "V bombers", dove la "V" è proprio la lettera (l'iniziale dei nomi di tutti e tre) e non certo il 5 romano, magari avrai più fortuna...

Sul Vulcan avresti trovato questo (primo risultato del motore di ricerca del sito)...

http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=352

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
scusatemi !!!!!!!!!!!!!

anche per il raddoppio di discussioni è la prima volta che mi iscrivo in un forum e quindi sono un pò impacciato

scuasatemi ancora !!!!!!!!!!!!!!!!

... Tranquillo, ci passano tutti ;)

 

... per quanto riguarda i "V-bombers", dà un'occhiata a Vickers Valiant, Handley Page Victor ed Avro Vulcan... costituivano la triade nucleare britannica degli anni '50...

Link al commento
Condividi su altri siti

Titolo corretto... Comunque discutiamone in topic diversi, anche perché sull'Avro Vulcan si può continuare sul link messo da Flaggy. Invece sul Vickers Valiant e sull'Handley Page Victor si possono aprire due nuove discussioni.

 

:rolleyes:

 

Se siete d'accordo, in questo topic potremmo approfondire l'aspetto strategico legato all'uso dei "V bombers"... se non ricordo male era lo stesso periodo del Mirage IV, "l'atomique"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...