Vai al contenuto

Top Gun 2 - Scempio di una leggenda?


enrr

Messaggi raccomandati

Da Leggo di oggi

Mancava solo lui: ultimo a capitolare dopo Sylvester Stallone, Harrison Ford e Bruce Willis, Tom Cruise sarebbe sul punto di firmare per tornare al cinema nel ruolo del tenente Pete “Maverick” Mitchell nel sequel di Top Gun, film campione di incassi nel 1986.

Lo script della pellicola di Tony Scott, che 22 anni fa trasformò Cruise in una star dopo il rifiuto di Matthew Modine, sarebbe già pronto e nelle mani dell'attore: «L'idea del film - dicono gli insider di Hollywood - è che Maverick sia diventato un istruttore e che debba fare i conti con un'allieva che gli darà filo da torcere, una donna che in qualche modo gli ricorda se stesso alla sua età». Lo spunto non è nuovo: il sequel di Top Gun era già pronto nel 1987 ma si arenò proprio a causa dell'esorbitante cachet richiesto da Cruise, “esploso” dopo il film e già in trattive per diventare il protagonista di Cocktail. Certo, erano altri tempi: tra gli anni '80 e '90 Cruise infilava un blockbuster dietro l'altro (Top Gun, Il colore dei soldi, Rain Man, Nato il 4 luglio), guadagnava 15 milioni di dollari a film, non aveva ancora attraversato una crisi mistica e il suo matrimonio con Mimi Rogers, la Diana Fowley di X-Files, non era al centro delle attenzioni della stampa scandalistica. Vent'anni e due divorzi dopo, tre volte nominato all'Oscar e mai vincitore, autoproclamatosi guru della Chiesa di Scientology, oggi Cruise deve fare i conti con la sua stella appannata da scandali e scelte poco fortunate al botteghino: un declino da cui potrebbe risollevarsi puntando sull'effetto nostalgia di un sequel d'annata, magari accanto a un vecchio compagno di set come Val Kilmer, storico Iceman di Top Gun.

Poche le possibilità che a 51 anni Kelly McGillis possa riprendere il ruolo dell'anima gemella di Maverick, l'astrofisica Charlie: Hollywood perdona l'invecchiamento dei suoi eroi ma non quello delle loro compagne, come ha già sperimentato sulla sua pelle Talia Shire, l'Adriana di Rocky, scomparsa dal quinto capitolo della saga. Possibilità che si riducono a zero se la “giovane allieva” che darà filo da torcere a Cruise sarà, come si mormora, proprio la sua giovanissima moglie: Katie Holmes in Cruise.

passi anche il tentativo di fare un sequel 20 anni dopo, sostituire i Tomcat con i gli (Super?) Hornet, vada per l'allieva ma spero vivamente che sia qualcun'altra e di più adatte c'è ne sono molte.

 

Lanciamo il toto-allieva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooo!!!!!!! :pianto:

secondo me non andrebbe assolutamente fatto...il primo Top Gun rimarrà nella storia e nei cuori di molti...il sequel servirebbe solo a rovinarlo!

 

vabè...toccherà comunque guardarlo! :P

 

ps.oltretutto Val Kilmer e Tom Cruis neanche si sopportano...e il caro Ice Man si è anche un pò sfasciato...che peccato... :P

Modificato da Breena
Link al commento
Condividi su altri siti

Proponiamo Breena coma allieva di Tom :P:D

 

Certo, la scelta del caccia sarà dura, il Calabrone non ha il fascino del Gattone, tanto vale buttarsi sulle nuove generazioni come F35.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...Io lo vedrei meglio,vista l'età dell'ormai vecchiotto Tom,come istruttore nell'Air National Guard,e un'allieva come Cinzia(Come si scrive?)Bullock,che comunque si sa come funzionano queste cose:Lei alla fine te la dà/l'amico ci lascia le penne/il vecchio ti tiene per mano e alla fine gran gloria per il più figo della cricca...Copioni triti e ritriti...Cavoli,un po' di originalità! :o

Tornando al motivo per cui molti di noi hanno TopGun nel cuore(Non penso che sia perchè Maverick alla fine si è fatto la scienziata,vero?)in sostituzione del Gattaccio ci vedrei l'F-15,GRAN MACCHINA! :okok:

 

Perchè,nella storia,Maverick sarebbe finito nell'ANG?

Vedrei il motivo che,essendo stato lui stesso parecchio"istintivo"e indisciplinato,anche se un genio come pilota da combattimento,lo abbiano trasferito perchè avrebbe istruito troppi piloti al suo stesso metodo,e questo avrebbe creato qualche problema nel gestirli a bordo di una portaerei(Già UNO SOLO di Maverick bastava e avanzava,come fece capire l'ufficiale che gli chiese dove volesse andare),perciò lo avrebbero trasferito in un reparto,per così dire,"minore",ma...Accadde un'emergenza in cui la sicurezza nazionale è in estremo pericolo,e via di questo passo...

Perchè ci vedrei gli F-15:Perchè l'F-35 sarebbe troppo"avanzato"rispetto alla dinamica del film,non dimentichiamo che Mav ha vent'anni in più,e anche se l'Eagle è una gran macchina,fa un po' Vintage...

 

Come la vedreste? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

malissimo! c'è un grande odio tra Navy ed USAF, non so quanto possa reggere la storia di un istruttore Navy in un contesto ANG, poi non capisco perchè usare l'F-35... che non volano ancora, a sto punto avrebbe senso usare i Raptor, dato che gli F-15 sono vecchi.

 

e poi quelli dell'USAF sono degli sfigati, si facessero il loro Top Gun :asd: senza elemosinarlo dalla Navy :asd:

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

Proponiamo Breena coma allieva di Tom :P:D

 

Eh potrei anche farci un pensierino sai! :P

 

Sinceramente il sequel di Top Gun proprio non me lo aspettavo (anche se mi pare che non sia ancora cosa confermata) in quanto a suo tempo quando era stata fatta la proposta di un seguito l'idea era caduta quasi subito visto i disagi creati le difficoltà non minime e i permessi per girare gran parte delle scene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, la scelta del caccia sarà dura, il Calabrone non ha il fascino del Gattone (....)

 

Non sono d'accordo, il calabrone (in versione obesa :asd: ) ha il suo fascino................Solo che sarà necessario modificare qualche battuta del film:

 

Charlie (versione F-14): "Tu sei felice solo quando sei lassù, e vai al doppio della velocità del suono"

 

Charlie (versione F-18): "Tu sei felice solo quando sei lassù, e....arranchi a Mach 1.8" :rotfl: :rotfl:

 

(scusate non ho resistito....:asd::asd:)

Modificato da Captor
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè l'F-35 sarebbe troppo"avanzato"rispetto alla dinamica del film,non dimentichiamo che Mav ha vent'anni in più,e anche se l'Eagle è una gran macchina,fa un po' Vintage...

C'è centra, l'F-35B è riuscito a tener testa a Bruce "Uomo Canotta" Willis per quasi 3 minuti :adorazione: :adorazione: Inoltre ha già fatto il debutto cinematografico anche il VH-71.

Già me lo vedo un F-35C dell'allieva (miracoli del CGI aimeh) con alle costole un F-18 in versione mimetica agressor

e poi quelli dell'USAF sono degli sfigati, si facessero il loro Top Gun :asd: senza elemosinarlo dalla Navy :asd:

C'è ci vuoi fare, il capo dell'USAF si accontenta di fare la SUPER SPECIAL GUEST STAR in Stargate SG-1 dove le astronavi hanno un'enorme USAF sulle fiancate. Pensono in grande, anzi stellari :asd: , quelli dell'USAF

(scusate non ho resistito....:asd::asd:)

Matacchione d'un Captor :adorazione: :adorazione:

 

---

 

We, nessun ha ancora proposto un'attrice da far eiettare al momento del sicuro stallo (in bikini ofcourse :asd: :asd: :asd: )

Una papabile nella fascia 24-32 anni??

Link al commento
Condividi su altri siti

We, nessun ha ancora proposto un'attrice da far eiettare al momento del sicuro stallo (in bikini ofcourse :asd: :asd: :asd: )

Una papabile nella fascia 24-32 anni??

:hmm: Humm... che ne dici di Megan Fox? :drool::drool:

normal_megan_fox_transformers_movie_stills_002.jpgmegan%20fox.jpg

Modificato da Berty
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, il calabrone (in versione obesa :asd: ) ha il suo fascino................Solo che sarà necessario modificare qualche battuta del film:

 

Charlie (versione F-14): "Tu sei felice solo quando sei lassù, e vai al doppio della velocità del suono"

 

Charlie (versione F-18): "Tu sei felice solo quando sei lassù, e....arranchi a Mach 1.8" :rotfl: :rotfl:

 

 

Captor, Captor, Captor

 

...hai dimenticato che l'Hornet arranca a Mach 1,8, ma almeno non va in vite piatta! Se avessereo volato su un Super Hornet, Goose (pace all'anima sua) sarebbe ancora in vita a farsi le sue seratine con la moglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

:hmm: Humm... che ne dici di Megan Fox? :drool::drool:

normal_megan_fox_transformers_movie_stills_002.jpgmegan%20fox.jpg

Promossa! E a pieni voti! Quando l'ho vista in Transformers ho sbavato a lungo... :drool: Ok, torniamo nel decoro.

 

Bah...per me sarebbe meglio che rimanesse nella "leggenda",poi bisognerebbe trovare una colonna sonora all'altezza del 1° TOPGUN e dubito che la troverebbero...

Ecco, questo è un problema. Ricordo ancora, durante l'autogestione all'ITAer, quella schitarrata famelica proveniente dall'aula musica... :rolleyes:

 

Captor, Captor, Captor

 

...hai dimenticato che l'Hornet arranca a Mach 1,8, ma almeno non va in vite piatta! Se avessereo volato su un Super Hornet, Goose (pace all'anima sua) sarebbe ancora in vita a farsi le sue seratine con la moglie.

L'eterna lotta tra Gattone e Calabrone! :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kentar

io lo rifarei in chiave un po diversa.......

in stile porkis e con qualche sfumatura alla x-files... :rotfl::rotfl:

per rimanere a tema "ovviamente" lo ambientrei vicino ad una base aerea, così che ogni tanto si veda qualche aereo volare, così tutti i fans del vecchio top gun saranno accontentati :rotfl::rotfl::rotfl:

come attrice sceglierei "ovviamente" per le sue qualità di attrice pamela anderson...

se qualcuno ha idee sulla sceneggiatura accetto consigli :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kentar

si ma il corpo non è tutto..... :rotfl::rotfl:

ci sono cose più importanti :rotfl::rotfl::rotfl:

 

Si kentar Pamela Anderson è davvero un'attrice straordinaria!!! :rotfl: unica pecca...ha poco seno!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

:hmm: Humm... che ne dici di Megan Fox? :drool::drool:

:adorazione: c'avevo pensato ma sinceramente non c'è la vedo col tutone dentro un abitacolo, visto l'1,68 credo la si vedrebbe appena in molte inquadrature :asd:

 

Più alta e meno appariscente andrebbe meglio, e da ieri che ci menso :hmm: ma non mi soggiunge la candidata ideale

Modificato da enrr
Link al commento
Condividi su altri siti

:adorazione: c'avevo pensato ma sinceramente non c'è la vedo col tutone dentro un abitacolo, visto l'1,68 credo la si vedrebbe appena in molte inquadrature :asd:

se si vedeva bene il caro Tom non ci dovrebbero essere problemi con la Megan Fox! :D secondo me non sarebbe male nelle vesti di pilota!

 

ma adesso ci penso un pò anche io...chissà mi venisse in mente qualche cosa! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

se si vedeva bene il caro Tom non ci dovrebbero essere problemi con la Megan Fox! :D secondo me non sarebbe male nelle vesti di pilota!

Hai ragione, mi son dimenticato che è un nanerottolo il Tom :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

comunque 2 proposte che hanno più la faccia più adatta, per il resto direi che siamo ok :asd:

 

appena 1 cm più alta, ma già meglio come pilota visto che lo ha fatto per 5 anni in Battlestar Galactica, ovvero Katee Sackhoff

alternativamente (1,73) Jill Wagner vista in Stargate e Blade: The Series

Link al commento
Condividi su altri siti

:adorazione: c'avevo pensato ma sinceramente non c'è la vedo col tutone dentro un abitacolo, visto l'1,68 credo la si vedrebbe appena in molte inquadrature :asd:

 

Più alta e meno appariscente andrebbe meglio, e da ieri che ci menso :hmm: ma non mi soggiunge la candidata ideale

Oddio, non è che l'alternativa (la Holmes) sia un gigante... senza parlare di Maverick (Ma come avrà passato le visite mediche? :rotfl: ). E poi: tutone! Ma non lo sai che per le pinguine come la Fox fanno tutine su misura super-extra attillate? :drool:

 

Comunque, in seconda battuta, per rispondere ai requisiti operativi richiesti propongo Kate Beckinsale (1,73)

 

kate_beckinsale_gallery_10.jpg27724_Kate_Beckinsale_EsquireUk2008March-02_122_699lo.jpg

 

Ovviamente prendendo in considerazione solo attrici che sappiano fare il loro lavoro... a tegami tipo Carmen Electra non ci penso nemmeno.

 

 

P.S. Menso? Hai fame? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, in seconda battuta, per rispondere ai requisiti operativi richiesti propongo Kate Beckinsale (1,73)

27724_Kate_Beckinsale_EsquireUk2008March-02_122_699lo.jpg

Straquoto e aggiungerei che con questa tuta di volo, anche se l'aereo non c'è non se ne accorge nessuno :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi: tutone! Ma non lo sai che per le pinguine come la Fox fanno tutine su misura super-extra attillate? :drool:

 

Comunque, in seconda battuta, per rispondere ai requisiti operativi richiesti propongo Kate Beckinsale (1,73)

Beh, beh, avevo pensato anch'io a 'sto pezzo d'inglese ma è un pò troppo in là con l'età, è troppo vecchia a 35 anni :rotfl: :rotfl: ma li porta alla grande :lollollol:

 

Beh, se si parla di tutine super-extra attillate qui non ci sono storie, si prende SETTE e non se ne parla più (aimeh anche lei ha già 40 barette :pianto: ), basta appiopparci qualche patch US Navy al posto del comunicatore della flotta :asd:

jeri1.jpgJeriRyan-2.jpg

quà l'esoscheletro borg è un ottimo sostituto dell'Hornet :asd:

al massimo la ricicliamo come istruttrice :rolleyes:

Modificato da enrr
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...