Vai al contenuto

Ciao a tutti, mi presento!


starfighter84

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti gli utenti! mi presento: mi chiamo Valerio da Roma. Appassionato e modellista praticamente da sempre... credo persino dalla culla! bè credo che il modo migliorare di entrare nella community sia di mostrare il mio ultimo lavoro. Eccolo a voi! a presto ciao! :rolleyes:

 

2685596441_8c5c53a75d_b.jpg

 

2686540572_e9db355d9d_b.jpg

 

2685635153_10ee450512_b.jpg

Modificato da starfighter84
Link al commento
Condividi su altri siti

wooow! stupendo! direi che ti sei presentato alla grande! :rotfl:

dalle foto vedo(o almeno cosi sembra) che non hai evidenziato molto le pannellature,nonostante il modello sia abbastanza invecchiato..scelta personale?

 

ps.se ti presentavi con un bel Gattone avresti avuto anche piu successo..diciamo che qui..hem..molti sono contro l'hornet :rolleyes::asd::asd:

Modificato da thunderjet
Link al commento
Condividi su altri siti

Le pannellature sono evidenziate con il classico lavaggio col Bruno Van Dyck, ma con la particolare luce che c'è nella foto si vedono poco!

guarda, posso dirti che io sono un italianofilo convinto... questo Hornet non sò nemmeno come mi è venuto in mente di metterlo insieme. Diciamo che è stato un esercizio di stile per approfondire un pò la familiarità con il Post Shading... cmq l'F-18 rimane uno degli aerei che non possono mancare nella collezione di un modellista che si rispetti! ed in fondo non è nemmeno tanto brutto... fa la sua figura dai!

come mai questa avversione verso l'Hornet?

Link al commento
Condividi su altri siti

ops,intuizione errata :asd: ..gli specchietti retrovisori sul tettuccio mi avevano fatto pensare all 1-48

a,dimenticavo,se non l'hai già fatto ti consiglio di presentarti agli altri membri nella sezione welcome..non tutti frequentano molto questa zona ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti gli utenti! mi presento: mi chiamo Valerio D'Amadio da Roma. Appassionato e modellista praticamente da sempre... credo persino dalla culla! bè credo che il modo migliorare di entrare nella community sia di mostrare il mio ultimo lavoro. Eccolo a voi! a presto ciao! rolleyes.gif

 

Wow... ma sei bravissimo, devo ammettere che ultimamente alla sezione modellismo si stanno aggregando dei veri e propri "Assi"!!! ;)

 

P.S. Ho dato un'occhiata al tuo sito, e devo riconoscere che ci sono delle realizzazioni da paura!!!! :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a questa pagina del sito del nostro amico c'è qualcosa che farebbe tremare i polsi pure a Barone, credo.

2555963627_fca8475bd3.jpg

Ehm.... Hai ragione iscandar, si tratta di realizzazioni ai livelli di Barone!!! (Diamo a Cesare quel che è di Cesare) :)

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

wwwwwwoooooowwwwwwww :drool::drool::huh: complimenti devvero bravo :okok:

 

ps.se ti presentavi con un bel Gattone avresti avuto anche piu successo..diciamo che qui..hem..molti sono contro l'hornet
concordo :okok: Modificato da Il Mercenario
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti! ammetto che questa volta sono abbastanza soddisfatto del mio lavoro...anche se il modello poteva venire com al solito meglio!

ho colto il suggerimento di Iscandar! anche se in altri forum (frequentati da utenti e amministratori molto particolari...), se non ti presenti in un certo modo si inca.....no come le iene! a giudicare dalle prime battute, qui il clima mi sembra molto più amichevole!

 

Ringrazio anche per la visita al sito e colgo l'occasione, se posso, per invitare tutti a partecipare attivamente! chiunque fosse intenzionato può entrare alla grande nel gruppo... basta un fischio (od un'email per dirla in gergo internettiano)!

Barone può stare tranquillo perchè il posto non glielo leva nessuno: i suoi modelli sono molto particolari, ed usa delle tecniche davvero affascinanti. :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Moolto bello l'hornet. Complimenti! :okok:

 

concordo , ogni modellista deve farne almeno uno!

 

ragazzi a questa pagina del sito del nostro amico c'è qualcosa che farebbe tremare i polsi pure a Barone, credo.

 

tremare no , apprezzare molto si!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao starfighter...benvenuto nel forum!

Personalmente trovo l'Hornet molto affascinante alla pari del Gattone, e il modello con cui Ti sei presentato è di notevole fattura....complimenti!

Sono sicuro che mettendo insieme esperienze e conoscenze di tutti, riusciremo a migliorare il "livello" del nostro hobby... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicuro che mettendo insieme esperienze e conoscenze di tutti, riusciremo a migliorare il "livello" del nostro hobby... ;)

 

Ciao Kit! è proprio quello il mio obiettivo principale... la grande passione che ho non deve rimanere solo "mia" ma voglio rendere partecipi tutti e tutti devono poter acquisire qualcosa da me. I segretucci che spesso tanti modellisti si tengono... non hanno senso. Noi con la platica ci divertiamo, di certo non ci campiamo! quindi non ha proprio senso chiudersi e rimanere in un guscio. Il mio sito e i miei interventi hanno come base questa convinzione, spero che tutti lo notino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no damiano, quale sucidio! abbiamo tutti iniziato mettendo assieme dei modelli che.... diciamo erano più quadri astratti che riproduzioni fedeli in scala di un oggetto volante! vedrai che con l'allenamento e tanta passione raggiungerai ottimi risultati... intanto se vuoi postami qualche tuo lavoro che sono curioso. Io ti mostro qualcos'altro di mio... eccolo: :)

 

2114187159_d9732e1fc4.jpg

 

2304705380_0ff378f0f6_b.jpg

 

2580644234_a45dd163a0.jpg

 

2445903558_a6ae109011.jpg

Modificato da starfighter84
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...