Vai al contenuto

F 5E Tiger II


Modell9000

Messaggi raccomandati

Salve è molto che nom scrivo essendo al mare ma ora m trovo ad un Internet Point. Ho aquistato un F5 E dll'italeri 1\48 e sono a metà con il progetto ora ho deciso d fare la versione U.S.A.F. e creare un diorama voi cosa mi consigliate di fare.

Ho avuto molti problemi nel colore quindi sono stato fermo una settimana :furioso::furioso: ma ora è tutto a psto.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Io suggerirei di comprarti una scatola con i tecnici o i tattorini per movimentare aerei e armi...

Poi la pavimentazione è facile da riprodurre... Occhio alle dimensioni però! Mi sa che vien fuori una bella tavola

 

Ciao Navigator

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi la pavimentazione è facile da riprodurre... Occhio alle dimensioni però! Mi sa che vien fuori una bella tavola

 

:rotfl: :rotfl:

 

ho deciso d fare la versione U.S.A.F. e creare un diorama voi cosa mi consigliate di fare.

 

Mmmm.. dai un'occhiata quì: (Ovviamente la tua interpretazione sarà U.S.A.)

 

CIMG2729.JPG

 

F5E Tiger II (Link dal quale ho tratto la foto) ^_^

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

ci stavo pensando giusto ieri.

mi piacerebbe fare un f5 con la livrea del "famoso" mig28, quello del film di top gun, da mettere accanto all'f14 che inizierò a settembre.... sapete dove posso trovare delle immagini decenti di quella livrea?!

 

cmq bello quel modello... a pensare che il vano del cannone se l'è autocostruito, vado in depressione... :unsure: :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe fare un f5 con la livrea del "famoso" mig28, quello del film di top gun, da mettere accanto all'f14 che inizierò a settembre.... sapete dove posso trovare delle immagini decenti di quella livrea?!

 

Ecco qualche foto del fantomatico "Mig-28" ;)

 

1-1_MIG-28.jpg

 

F-5E_Top_Gun_1.jpg

 

F-5E_Top_Gun_2.jpg

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma permettetemi di dire che fare un F-5 con questra livrea alquanto improbabile... rovina tutta la linea del Tiger. Io lo farei aggressor... oppure iraniano, che hanno delle mimetiche davvero da sturbo!

Top Gun è il film per eccellenza di ogni appassionato... ma quando si esagera... si esagera!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma permettetemi di dire che fare un F-5 con questra livrea alquanto improbabile... rovina tutta la linea del Tiger. Io lo farei aggressor... oppure iraniano, che hanno delle mimetiche davvero da sturbo!

Top Gun è il film per eccellenza di ogni appassionato... ma quando si esagera... si esagera!!

 

 

si si, sono d'accordo, ma in linea di massima l'f5 non è che mi faccia impazzire, la lista di aerei preferiti prima di lui è ben ampia, il motivo per cui lo farei (condizionale d'obbligo ;)) è solo per "commemorare" il film, non tanto l'aereo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, sono d'accordo, ma in linea di massima l'f5 non è che mi faccia impazzire, la lista di aerei preferiti prima di lui è ben ampia, il motivo per cui lo farei (condizionale d'obbligo ;)) è solo per "commemorare" il film, non tanto l'aereo.

 

 

L'f5 è molto bello paragonato agli altri aerei del suo genere. Ricordiamo che l'f18 nasce dalla sua cellula. E poi è il mio terzo aereo preferito.

-f104

-f14

-f5

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrà un congegno che lo rimpicciolisce. Perdonate l'insulsa battuta. Semplicemente è un genio.

 

se vai sul sito vedrai l'articolo "Revell 1/144 F-5E Tiger II aggressor VFC-13 : look here" col link che rimanda alla galleria con le foto del montaggio di quel modellino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...